Visualizza Versione Completa : scambio marmitta polini per volano e statore elettronico per px 125
scambio questa marmitta polini con due mesi di vita(non piu di 300 km fatti) si vede anche dalle foto,con statore e volano per accensione elettronica vespa px,in quanto vorrei fare la modifica alla mia p125x sono stanco delle puntine :doh: il modello della marmitta e' 2012 ultima versione
bestsmallframer
14-09-12, 15:39
scusami un'informazione ma questa marmitta monta sotto la pk? o tocca la paratia centrale??
scusami un'informazione ma questa marmitta monta sotto la pk? o tocca la paratia centrale??
sinceramente a questa domanda non so' risponderti io la montavo sulla mia 50 special dove avevo montato un motore preparato con un 102 ecc ecc,poi ho comperato un blocco et3 e montando quello ho preferito mettere la siluro perche e' piu silenziosa,fai una domanda a qualcuno qui su piu esperto di me,ma tu avresti uno statore e un volano per px125e da scambiare?
Mi permetto di intervenire per confermarvi che questa marmitta non monta su pk,ma solo su telai tipo special,l,n,r,et3,primavera.
Quelle per pk si riconoscono per via della "schiacciatura" su parte del collettore.
:ciao:
Mi permetto di intervenire per confermarvi che questa marmitta non monta su pk,ma solo su telai tipo special,l,n,r,et3,primavera.
Quelle per pk si riconoscono per via della "schiacciatura" su parte del collettore.
:ciao:grazie duca mi sono tolto il dubbio anche io