Visualizza Versione Completa : altra 98 d' occasione
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-98-4-serie-milano-48574981.htm
Io l'avrei presa ma ho chiesto a mia moglie se gli piace e mi ha risposto di no perchè non ha il cavalletto, allora ho rinunciato. :-)
......idem, la mia dice che se non è rosa non posso comprarla che non si intona alle pareti del garage!
vordarecchie
12-09-12, 14:31
aa però, solo 50000!!
niente!!
vesponeparma
12-09-12, 14:38
non la prendo perchè il venditore non mi da la targa ASI con la sua foto dentro....
Ragazzi sbrigatevi a comprarla,perchè per questa sera sarà venduta ;-) :azz:
Gli ho già offerto una multi proprietà a Cortina...:mrgreen:
aspetto fiducioso:roll:
io non la prendo perchè non mi fa lo scontrino
eleboronero
12-09-12, 16:17
la parafangona e' stata venduta in pochi minuti,questa restara' lì per parecchio, oramai se non hai una paragangona sei un pezzente per cui si vendono quelle parafango snello per finanziarne l'acquisto..................:ciao:
cinquantamila euro compri un ferrari... anche se bella e storica è pur sempre una vespa... un mezzo che doveva "muovere" gli italiani e non svenarli!
Io non la compro perchè la trovo bruttina...davvero.
Con quella sella è inguardabile....certo che metterla in vendita su subito.....cosa vuole come pagamento? Un bonifico? Mica siamo tutti Berlusconi....
eleboronero
13-09-12, 13:57
Mica siamo tutti Berlusconi....
ce ne sono,ce ne sono..........:ciao:
fabriziotizio
13-09-12, 19:20
la parafangona e' stata venduta in pochi minuti,questa restara' lì per parecchio, oramai se non hai una paragangona sei un pezzente per cui si vendono quelle parafango snello per finanziarne l'acquisto..................:ciao:
O vuole una PARAFANGONA oppure sta a corto di soldi, sempre ammesso che la venda
Con quella sella è inguardabile....certo che metterla in vendita su subito.....cosa vuole come pagamento? Un bonifico? Mica siamo tutti Berlusconi....
Ci sono tante persone che a prima vista sono normali e poco appariscenti ma se guardi il conto in banca hanno milioni(di euro).
Detto ciò non mi stupirei se riuscisse a venderla.
matopaavespa
25-09-12, 15:51
Beh, seempre meglio che un tarocco a 35. La storia del dirigente poteva giocarsela meglio, dato che vera... ma vabbè. mi sa che rimarrà invenduta, e di molto.
Quella cifra la spenderei solo x un conservato....
Beh, seempre meglio che un tarocco a 35. La storia del dirigente poteva giocarsela meglio, dato che vera... ma vabbè. mi sa che rimarrà invenduta, e di molto.
baronerosso53
25-09-12, 16:26
Bellissima la padella d'oro dietro sella :mrgreen:
Marino;-)
matopaavespa
25-09-12, 16:37
Quella cifra la spenderei solo x un conservato....
non l'avevi troavta scusa?
Ho detto che quella cifra la spenderei solo x un conservato....non ho detto che vorrei trovarne una :-)
legionarius
27-09-12, 12:31
'mazza che botta!
Mi viene fuori metà muto...
matopaavespa
27-09-12, 13:02
Ho detto che quella cifra la spenderei solo x un conservato....non ho detto che vorrei trovarne una :-)
La mia domanda era un'altra.
Ma la 98 conservata non l'avevi trovata?
ciao
Hai voglia se ce ne sono...è tutto un prato FIORITO di gente "coi sordi"...
La mia domanda era un'altra.
Ma la 98 conservata non l'avevi trovata?
ciao
Tarocco....x ora mi sono accontentato di un 49 prima serie conservata... Che tu sicuramente conosci...
matopaavespa
27-09-12, 14:54
Come tarocco?
spegaci stagnutti, se ti va di farlo