Accedi

Visualizza Versione Completa : bordo scudo pk s

bestsmallframer
16-09-12, 16:38
Salve ragazzi,
Ho letto parecchi vecchi post ma nessuno di questi da una risposta. Ho bisogno del bordo scudo pk s color allumino. Ma come sapete nn e' piu ' prodotto da anni. Come avete risolto voi? Ho letto che alcuni hanno provato invano a montare sia quello della px arcobaleno che sia quello della special...
Potete aiutarmi?

ax17alex
16-09-12, 18:29
Ciao forse al mio ricambista ne sono rimasti un paio nos piaggio se vuoi mi informo e ti faccio sapere

bestsmallframer
16-09-12, 18:57
Ciao forse al mio ricambista ne sono rimasti un paio nos piaggio se vuoi mi informo e ti faccio sapere

Si grazie.... Fammi sapere....

zichiki96
16-09-12, 19:05
Anche io sono interessato eventualmente

ax17alex
16-09-12, 19:10
ok domani se riesco chiedo se ne sono rimasti ancora ed eventuale prezzo

bestsmallframer
17-09-12, 05:49
Grazie mille alex aspetto tue notizie sei gentilissimo

Graziano65
19-09-12, 17:33
anch io ne ho bisogno uno x un pk50s aspetto nuove ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lotti85
19-09-12, 18:14
Ciao a tutti!! Mi sono appena registrato! Anch'io sono mesi che lo cerco questo bordoscudo!

gluglu
19-09-12, 18:19
Se il prezzo è interessante, mi aggiungo alla lista.

Per intanto grazie per l'interessamento.
:ciao:

ax17alex
20-09-12, 09:14
Ciao a tutti
Scusate il ritardo
allora il bordoscudo é disponibile ne avrà all' incirca una decina, non sono pezzi nos piaggio, ma ricambi rimanenze di magazzino
Il prezzo singolo bordoscudo é di 18 euro

Graziano65
20-09-12, 10:51
ciao x me va bene fammi sapere come possiamo fare x la consegna e il pagamento intanto grazie
ciao
Graziano

gluglu
20-09-12, 15:48
Se mi confermi che si tratta del bordoscudo in plastica color alluminio come l'originale, a me interessa. Deve essere un pelo piatto e più largo dietro (dalla parte del bauletto) e più stretto davanti (parte anteriore dello scudo).
Se si tratta di quelli rifatti che si trovano anche ai mercatini, di quelli che utilizzano lo stesso profilo del PX MY, sagomato per lo scudo small lascio perdere.

Aspetto tue notizie, ed in ogni caso ti ringrazio fin da ora per l'interessamento.:ok:

zichiki96
20-09-12, 15:52
Se mi confermi che si tratta del bordoscudo in plastica color alluminio come l'originale, a me interessa. Deve essere un pelo piatto e più largo dietro (dalla parte del bauletto) e più stretto davanti (parte anteriore dello scudo).
Se si tratta di quelli rifatti che si trovano anche ai mercatini, di quelli che utilizzano lo stesso profilo del PX MY, sagomato per lo scudo small lascio perdere.

Aspetto tue notizie, ed in ogni caso ti ringrazio fin da ora per l'interessamento.:ok:
idem, se è il suo originale sono interessato

Graziano65
20-09-12, 16:21
ovviamente anche io do x scontato che sia quello descritto
ciao Graziano

ax17alex
20-09-12, 19:22
Scusate la mia ignoranza ma non conosco il bordo del px my
questo è quello che ho comprato come riserva per la mia pk
scusate la qualità ero con il cell
spero che si vedano gli allegati

messo anche un video http://youtu.be/VtYVXSSmwd0

vints
20-09-12, 20:43
Si è quello confermo!!!:ok:

ax17alex
20-09-12, 20:50
ok grazie vints:risata1:
per tutti gli interessati contattatemi in mp così ci organizziamo :ok:

Graziano65
20-09-12, 22:37

Vesponauta
25-09-12, 22:54
Apprezzo la lealtà di ax17alex che s'è reso conto di essere debordato in un mercatino fuori delle regole segnalandoci la sua "autodenuncia" altrove.
Chiudo questa discussione per ovvi motivi (violazione delle attuali regole del mercatino) e perchè esce fuori tema, ma non cancello questa volta il topic perché ritengo fatto salvo lo spirito di solidarietà vespistico.
Logico che l'errore commesso non va imitato, anche se ne rimane traccia: ci affidiamo all'intelligenza e alla collaborazione di tutti. ;-)