PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto di un mezzo con revisione scaduta

xxfabio
18-01-08, 19:13
Ciao ragazzi, sto per acquistare una lambretta che a detta dell'attuale proprietario risulta essere in regola con i pagamenti dei bolli; cmq sia andrò al pra per verificare personalemte lo stato del mezzo. Guardando però le fotocopie dei documenti che mi ha dato ho notato che la revisione è scaduta dal 2002, come mi devo comportare? Ci sono delle controindicazioni in merito? Grazie in anticipo :ciao:

ricmusic
18-01-08, 19:33
L'unica condizione che sappia io è che devi portarla a fare la revisione....sperando di non essere fermato durante il tragitto...

xxfabio
18-01-08, 19:46
ok, immaginavo già, pensavo che cmq fosse una cosa obbligatoria del venditore, cioè non può vendere se non ha la revisione in regola................forse ho detto una grande cxxxxxa!

GiPiRat
18-01-08, 19:55
La revisione non c'entra nulla con la proprietà del veicolo (tranne che non ti becchino a circolare senza!). Però, visto che ormai il costo della stessa è di circa 64 euro, prova a farti fare lo sconto.

Ciao, Gino

xxfabio
18-01-08, 19:58
La revisione non c'entra nulla con la proprietà del veicolo (tranne che non ti becchino a circolare senza!). Però, visto che ormai il costo della stessa è di circa 64 euro, prova a farti fare lo sconto.

Ciao, Gino

Grazie, come sempre sei puntuale e chiarissimo! :ciao: