Visualizza Versione Completa : Replica 90 ss: Ci riprovo
gabrielepessina
21-09-12, 14:47
ciao a tutti, come da titolo riprovo a costruire una replica della 90SS.
della prima ho parlato in una discussione. il lavoro era uscito bene, ma con un handicap di base: costruita su telaio della special.
riprovo, come detto, partendo da una 50N 1966. forcella rinforzata, sportello con levetta a rigature orizzontali. per i vari componenti prendero' un kit su internet, piu' avanti vedro'. il colore sarà blu pavone. premetto che non ci penso nemmeno a cimentarmi con chi ha fatto questo lavoro prima di me, sono un principiante ed il risultato finale sarà solo ed esclusivamente per me e per mia figlia che innamorata della prima la rivuole per lei.
allego qualche foto fatte con il cellulare.116826116827 non era messa male, sono sicuro che molti non apprezzeranno e anch'io ho avuto molti dubbi e ripensamenti.
.... sono sicuro che molti non apprezzeranno e anch'io ho avuto molti dubbi e ripensamenti.
Il fatto non è tanto il non apprezzare il lavoro che farai, ma che con questa storia delle replica.. le N passo corto son sparite quasi tutte.
Poi vedere il proprietari ai raduni, che arrivano impettiti sicuri che nessuno ricoscerà il loro "falso"... mi fa pena...sopratutto quando li smascheri:Lol_5:
:ciao:
gabrielepessina
21-09-12, 15:04
Il fatto non è tanto il non apprezzare il lavoro che farai, ma che con questa storia delle replica.. le N passo corto son sparite quasi tutte.
Poi vedere il proprietari ai raduni, che arrivano impettiti sicuri che nessuno ricoscerà il loro "falso"... mi fa pena...sopratutto quando li smascheri:Lol_5:
cerrto, anche perchè la mia avrà la scritta "replica" sulle chiappe
l'ho già smontata completamente, tolto lo scudo e la pedana, sverniciata con sverniciatore e spazzola. anche se non lo userò ho dato una pulita esterna al motore. pulite solo puntine e carburatore, tre pedalate è partito subito.