Visualizza Versione Completa : Anche quest'anno si vola in Sardegna...................per il WRC
savimaltese
25-09-12, 23:19
Ciao a tutti volevo condividere e scambiare opinioni con gli appassionati di rally mondiale e con coloro che hanno potuto vedere i campioni del mondo rally all'opera nelle prove speciali
vordarecchie
26-09-12, 06:24
l'unica cosa che mi frena sono i biglietti per la nave. troooopppoo cari !!
quando corrono???
savimaltese
26-09-12, 11:24
Vedere l'alsaziano volare in mezzo ai sughereti polverosi è adrenalina pura
superchicco
30-09-12, 08:59
Sebastian si ritira ... l'anno prossimo fa il campionato turismo....
Sempre con la casa del double chevron !!
savimaltese
30-09-12, 13:28
Sebastian si ritira ... l'anno prossimo fa il campionato turismo....
Sempre con la casa del double chevron !!
Quando si ritirano i numeri 1 al mondo dispiace sempre Hirvonen Latvala e Peter Solberg certo non demeritano
Io forse andrò a vedere il parco chiuso a Liverno(dice lo fanno li,boh,io mi fido) anche se l'appuntamento da non perdere lo ho il 14:rally legend di San Marino,quelle sono auto con le palle per come la vedo io!
savimaltese
30-09-12, 13:57
Io forse andrò a vedere il parco chiuso a Liverno(dice lo fanno li,boh,io mi fido) anche se l'appuntamento da non perdere lo ho il 14:rally legend di San Marino,quelle sono auto con le palle per come la vedo io!
Ciao Case volevi dire Livorno forse ?
savimaltese
13-10-12, 19:29
Ultimissima news venerdì 19 a Sassari davanti lo stadio grande passerella di tutte le auto e dei piloti infatti sarà allestito parco assistenza e zona rifornimento.
Ci vediamoooooo?