Visualizza Versione Completa : Vespa Venice quando la vespa diventa arte
fabietto78
27-09-12, 14:31
http://www.morettoluca.net/ITA/vespa.aspx
Vespa Venice quando la vespa diventa arte ed è pure funzionante :quote:
http://www.youtube.com/watch?v=pa9kIM17xcw
:mah: ..... mah, sicuramente sono io che non capisco l'arte ....... :boh:
:ciao: Gg
Meno male che l'ha certificata, altrimenti non avrei creduto che l'ha fatta lui! :sbonk:
Comunque, qualsiasi cosa può essere arte, anche dei prodotti in serie, come sappiamo tutti, poi bisogna vedere se è arte apprezzata, disprezzata o che. :boh:
Ciao, Gino
l'arte è fine a sè stessa. Quella è solo una vespa
117247
l'arte è fine a sè stessa. Quella è solo una vespa
Credi che la vespa "imbrattata" da Dalì non sia arte per qualcuno? E questo può valere per chiunque.
Io non apprezzo questa vespa come "arte", troppe ne ho viste personalizzate che potrebbero essere più apprezzate di questa, quello che mi fa specie è che uno "autocertifichi" il proprio lavoro e lo classifichi come arte!
Ciao, Gino
una di queste le ho viste al museo piaggio...
:ciao:
C'è chi dice che una cosa per essere arte debba essere intuile dal lato pratico,non concordo,per me la meccanica di fino è arte al pari della letteratura o della pittura.
Ma tornando a noi posso dire che queste Vespe a me piacciono,sono fuori dagli schemi e se qualcuno vuol fare ''arte''su un mezzo ben venga,nel complesso poi mi piacciono molto i colori.
Afry,quella al museo Piaggio è quella dipinta da Dalì;-)
A me trasmettono allegria e positività !!!
Bravo:applauso:
È un interpretazione della vespa diversa dal solito,infondo ognuno ha la sua...
fra noi ce chi la vuole "conservata" chi "caramellata" poi ci sono i
talebani dell'originalità e quelli del tuning!
per non parlare di quelli che se la mettono in sala...
poi se le espongono a pontedera cavoli è una gran soddisfazione e vorrà pur dire qualcosa...
a me le vespe piacciono tutte, tranne quelle con carrozzerie mutilate o trapianti assurdi di motore!
l'autocertificazione ha fatto sorridere anche me pero'
elmikelino
27-09-12, 19:54
e io l'ho vista esposta in una località di mare l'anno scorso, in una vetrina di negozio come tante altre!
La porporina poi è proprio un tocco di classe :sbonk:
Sicuramente piace a chi l'ha fatta come tutte le Vespe personalizzate... quello che non condivido è il fatto che poi vogliano anche piazzarle a caro prezzo perchè sono opere d'arte :crazy: