Visualizza Versione Completa : sterzo Cosa è accaduto?
Stamattina guidavo e ad un certo punto sentivo la ruota davanti che ballonzolava in maniera stranissima. Mi fermo ed ecco cosa è successo:
117295 117296 117297
Che accade? :mah:
Stamattina guidavo e ad un certo punto sentivo la ruota davanti che ballonzolava in maniera stranissima. Mi fermo ed ecco cosa è successo:
Che accade? :mah:
Accade che non fanno più i ricambi come una volta! Che siano "originali" Piaggio oppure no! E' successo anche a me l'anno scorso con la 180 Rally, e l'ammortizzatore eveva si e no 300 km di vita! :testate:
Ciao, Gino
ehhh...... anche io ho la vbb con lo stesso problema.......:ciao::ciao::ciao:
ehhh...... anche io ho la vbb con lo stesso problema.......:ciao::ciao::ciao:
Se il silent block non è uscito completamente (come è avvenuto nel mio caso), si può ovviare rimettendolo in sede e bloccandolo con due grosse rondelle, evitando così di acquistare un nuovo ammortizzatore. Naturalmente, se l'avete acquistato da meno di 2 anni e avete la fattura, potete chiedere il rimborso o la sostituzione del pezzo.
Ciao, Gino
Aggiornamento: Ecco come si presenta il silent block dopo rimozione. Notate qualcosa di strano? Io si!
117615 117614
Gabriele82
05-10-12, 09:57
orpo..è andata bene va!
buttalo..avevi ragione a lamentare noie giorni addietro!
desdet !