Visualizza Versione Completa : si va al museo piaggio
vespa r102
29-09-12, 15:12
mercoledi dovrei andare al museo piaggio avete dei consigli da darmi? tipo da dove iniziare ecc.?
ci sara qualcuno di voi?
Non è enorme,si visita agevolmente.
E' un officina con tanti modelli radunati praticamente...
Non c'è un ordine da seguire, puoi guardare e riguardare tutto tranquillamente...
Merita anche la collezione Gilera anche se sembra un po' accatastata messa li provvisoria, almeno quando sono andato io :roll:
È a Pontedera?
Si, si trova a Pontedera.
Psycovespa77
29-09-12, 21:04
Ovviamente in viale Rinaldo Piaggio n*7.
io ho comprato il borsellino "vespa" nello store del museo....il miglior prezzo che ho visto in giro...fanno anche lo sconto del 10% ai soci vespaclub.....
Vespa 50 L
30-09-12, 22:34
Ti consiglio di visitare il museo di Pascoli a Ravenna, molto bello e pieno di fotografie originali dell'epoca, vanta una collezione di vespa e ape di riguardo! ;-)
Ti consiglio di visitare il museo di Pascoli a Ravenna, molto bello e pieno di fotografie originali dell'epoca, vanta una collezione di vespa e ape di riguardo! ;-)
vero....verissimo....ho visto anche quello....penso ci sia tutta la produzione Piaggio al museo Pascoli....molto più accogliente e tantissime cose correlate al mondo vespa..!!
vesponeparma
01-10-12, 12:50
A pontedera oltre il museo piaggio c'è anche quello della gilera anche moto da corsa. Bello, penso che abbiano finito di sistemarlo perchè in agosto era provvisorio!