Visualizza Versione Completa : Sara' sempre un affare?150 super
lucagalvagno
29-09-12, 19:19
Salve dopo un giorno di trattativa sono riuscito ad avere una vespa 150 super vbc a 800 euro e stato un vero affare ? La vespa si presenta come nuova solo una piccola ammaccatura nello scudoe un buco nel serbataio documenti originale targa e unico proprietario, accessori come sedie appoggiapiedi ecc,un po di rammarrico perche l avevo quasi comprata per 400 euro ieri se non fosse arrivato quel maledetto nipote sapientone.....
bah se è in ordine con i documenti e non ha lavori urgenti da eseguire direi che hai fatto un affare......... guardati intorno e vedi cosa propone la gente nei vari siti di annunci...... qualche foto?????? poi il modello a volte non riscuote successo, forse per via delle ruote da 8, ma per il resto simile a modelli dell'epoca.......anche qui se ne è discusso a lungo...... intanto è una vespa e viaggia bene...... :ciao::ciao::ciao:
:ciao: quoto il Prof :ok::mavieni:
lucagalvagno
29-09-12, 19:40
Martedi foto
ottimo prezzo....io ho preso un 50ino con quei soldi..........:applauso:
:ok:Ottimo acquisto:ok:......foto!!!
vespabaddyno
30-09-12, 11:35
dalla descrizione fatta si direbbe che è stato proprio un buon affare:ok:
Salve dopo un giorno di trattativa sono riuscito ad avere una vespa 150 super vbc a 800 euro e stato un vero affare ? La vespa si presenta come nuova solo una piccola ammaccatura nello scudoe un buco nel serbataio documenti originale targa e unico proprietario, accessori come sedie appoggiapiedi ecc,un po di rammarrico perche l avevo quasi comprata per 400 euro ieri se non fosse arrivato quel maledetto nipote sapientone.....
Ma è con i documenti da passaggio? Se sì, è un ottimo affare, altrimenti, è solo un buon affare! :Lol_5:
Comunque, è un mulo, al pari della VBB2 (ma con una linea più moderna), velocità massima di 80-85 km/h (non è proprio una scheggia), ma la puoi tenere per centinaia di km! Ne ho avuta una per 15 anni, ci ho fatto qualcosa come 175.000 km (più i 75.000 del precedente proprietario), e ci ho girato mezza Italia, il tutto con il motore originale ed una 3^ rettifica!
Ciao, Gino
io ho una super 150 del 1966, la uso per andare al lavoro! 40 km al giorno senza una piega!! per migliorare i consumi ho messo il 20/20 e il filtro del px200!
Mai un problema! ( puntine finite dopo 10 anni...)
lucagalvagno
01-10-12, 20:00
ecco le foto la vespa radiat oggi abbiamo fatto l atto documenti in regola unico proprietario
117442117443117444117445117446117447
Bella, si presenta in ottima forma, con una bella lavata (mi raccomando salvaguarda la decalcomania del rodaggio!!) viene un bel conservato! Comunque anche a 800€ è un buon affare viste le condizioni;-)
Però leggo che è radiata... quindi per la reiscrizione dovrai passare per il registro storico...voglio vedere che ti dice il commissario...:roll:...
:ciao:
ecco le foto la vespa radiat oggi abbiamo fatto l atto documenti in regola unico proprietario
117442117443117444117445117446117447
Una meraviglia questa vespa!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando fanne un conservato!!!!!!
Che bella complimenti!!!!
Quoto gli altri, ne verrà fuori un ottimo conservato, a meno che non ti piacciano i lecca-lecca tutti uguali!
Parlane con l'esaminatore (dopo averle dato una bella lavata e lucidata e averle tolto tutta quella pacchianeria! :Lol_5: ).
Ciao, Gino
hai fatto un MEGA affare! Fidati!
wow!! un fantastico conservato!!! Una lavata, una lucidata e sei a posto per l'iscrizione al RS!! Complimenti!
lucagalvagno
22-10-12, 20:03
ragazzi voi pensate che avro problemi col reg sto. visto che ci sono dei punti senza vernice????
mettero qualche foto dettagliata
io ho una super 150 del 1966, nella mia ( prima di mio papà, poi ora mia, non c'è la cornice attorno al faro anteriore!
io ho una super 150 del 1966, nella mia ( prima di mio papà, poi ora mia, non c'è la cornice attorno al faro anteriore!
Super del 1965. La cornice c'è. Mah... misteri piaggio!
Anche la mia, del 1966, aveva la cornice, che ho ritrovato proprio questa mattina rovistando tra vecchie scatole. La vespa, purtroppo, non c'è più. :cry:
Ciao, Gino
ma sulle foto che si trovano in rete la cornice non compare.