Visualizza Versione Completa : Consigliatemi un bel colore
50 Special del 1975, lunedi' va dal carrozziere e devo decidere entro una settimana di che colore farla, eviterei pero' il biancospino perche' il 90% sono appunto bianche....
A me risultano questi per il 75:
Rosso - 1.298.5847
Chiaro di luna met. - 2.268.0108
Biancospino - 1.298.1715
Giallo cromo - 1.298.2933
Rosso corallo - 1.298.5811
Rosso corsa - 1.298.5806
Rosso Katmandu - 1.298.5875
Rosso Tenerife - 1.298.5870
O ne sapete altri (con certezza)?
:ciao:
io voto il giallo cromo.... oppure il rosso corsa io ho il rally 200 rosso corsa ed è fantastico però una special stà bene con un bel giallo cromo...
Anch' io voto per il giallo cromo...
ciao
Se fosse mia giallo cromo senza dubbio.
Credevo ricordaste il post di qualche tempo fa, giallo cromo ho gia' l'altra..... il tenerife dal vivo com'e'?
Chiarodiluna. Intramontabile e non diffusissimo sulle Special.
Chiarodiluna. Intramontabile e non diffusissimo sulle Special.
Anch'io sono per il chiarodiluna
Piuttosto che il rosso, sono anch'io per il chiarodiluna.
giallo cromo senza pensarci
In effetti chiaro di luna mi alletta abbastanza, mi ricorda la Primavera della mia gioventu'! ;-)
In effetti chiaro di luna mi alletta abbastanza, mi ricorda la Primavera della mia gioventu'! ;-)
sembra deciso! bella scelta!
:applauso: :bravo:
Chiaro di luna!!!!!!! :mavieni:
Ma perchè non la fai verde pisello? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen:
Gattopanzer
20-01-08, 00:36
Chiaro di luna......come la mia.......naturalmente se la fai in carozzeria....verrà sicuramente meglio.....il lucido è una tribolata da dare in garage....serve il forno!!!! :applauso:
CHIARO DI LUNA; VAI SICURO.
Peccato che non c'era in quell'annata, ma il mio preferito in assoluto, assieme al giallo cromo è il verde foresta o vallombrosa. Stupendo.
Comunque, chiaro di luna anche per me.
Ecco un post che mi serviva.....anch'io sto per portarla a rifare il look, la base era un rosso katmandu (osceno).
Io sono indeciso tra i9l rosso corsa, che anche in foto si vede bene e il giallo cromo che però leggendo i vari forum sembra non rendere bene in foto.
Credo che alla fine opterò per il giallo cromo, veramente bello e scoperto anche grazie a questo post.
Visto che tu horus ne hai già una gialla io come seconda opzione andrei di rosso corsa.
Patrick125et3
23-01-08, 11:22
VERDE MELA
verde mela e' speciale per il 50intino...
pero' non so se e' un colore di quell'anno...
chiaro di luna e' bellissimo,ma sul 50 ci vedo piu' un rosso...