Visualizza Versione Completa : cosa ne dite di questa ?
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/mantova-annunci-viadana/vespa-50-pk-originale-in-ottimo-stato-di-conservazione/35043455
sono alla ricerca di una vespa "daily drive".
Di questa cosa ne dite ?
A mio avviso il prezzo è un po' altino ma se come descritto il certificato di proprietà è l'iscrizione all'fmi, allora il discorso cambio è da prendere; calcola però che anche se risparmi sul passaggio dovrai necessariamente rifare il libretto o meglio aggiornare al nuovo decreto, con targa a 6 caratteri.
Edit!
ho appena riletto l'annuncio e il certificato di proprietà è il rivs, non so quanto possa contare ai fini pratici...
quanto la paghereste voi ?
250, 300 max non di piu'
:rabbia:.......con questi soldi fai la spesa a fine settimana :frustate:
....siamo obbiettivi,la Vespa c'è tutta,è vernice originale,ha le gomme e frizione nuova.......
.....una equa valutazione si aggira sui 500-600 euro :mavieni:
200/300 in effetti mi sembravano pochine, stavo già scrivendo di trovarmene una così a quel prezzo ;-)
per quanto riguarda il colore, per le pk50s chiesi alla piaggio per un'altra pk e mi risposero che i colori sono:
Biancospino Codice tinta Piaggio P9/6
Rosso-cina Codice tinta Piaggio P2/4
Verde metallizzato Codice tinta Piaggio PM4/4
quindi il blu non è contemplato.
come mai ?
quoto panz.... il pk si sta rivalutando
:ciao::ciao::ciao:
:rabbia:.......con questi soldi fai la spesa a fine settimana....:mavieni:
...al discount, però...
:rabbia:.......con questi soldi fai la spesa a fine settimana :frustate:
....siamo obbiettivi,la Vespa c'è tutta,è vernice originale,ha le gomme e frizione nuova.......
.....una equa valutazione si aggira sui 500-600 euro :mavieni:
Ha chiesto "quanto la paghereste" non "qual'è il suo valore" o "qual'è il prezzo di mercato" :mrgreen:
Anche per quanto mi riguarda un PK 50 S conservato non lo pagherei più di 350€ (soprattutto se penso che fino a 4 anni fa li regalavano, tanto che non li ritiravano neanche i concessionari come "incentivo" per l'acquisto di uno scooter nuovo)
beh, dai, per quanto la paghereste, intendevo il suo valore.
è ovvio che alla domanda quanto la paghereste, una persona risponde sempre il minimo....
io la pagherei 50 euro, ma è ovvio che è impossibile.....
A mio avviso il prezzo è un po' altino ma se come descritto il certificato di proprietà è l'iscrizione all'fmi, allora il discorso cambio è da prendere; calcola però che anche se risparmi sul passaggio dovrai necessariamente rifare il libretto o meglio aggiornare al nuovo decreto, con targa a 6 caratteri.
Edit!
ho appena riletto l'annuncio e il certificato di proprietà è il rivs, non so quanto possa contare ai fini pratici...
Il certificato di storicità è della FIVS e vale solo per fare l'assicurazione con una compagnia convenzionata con la FIVS.
Mitico77, non hai detto quale sarebbe per te un giusto prezzo (a parte che regalata è meglio! :mrgreen: ). Direi che, se a te va bene, puoi provare a proporre 500 euro, non credo che scenderà di più. E, considerato che ha 30 anni, potresti anche trovare un'assicurazione interessante. Magari, informati prima.
Ciao, Gino
Mitico, ribalta la situazione chiedendo:A quanto la vendereste se fosse vostra ??:Lol_5:
Qualche anno fa trovai una HP 50 su subito.it a 200 euro abbastanza presa bene di carozzeria e motore, poi con targhino nuovo 100 eu, gomme nuove , scarico nuovo (era intasato) batteria ed impianto elettrico nuovo arrivai in totale a quasi 500 euro....questra cifra potrebbe essere equa anche per la tua.
a 500 non la molla....
dopo una breve trattativa sono riuscito a scendere a 625.
cosa ne dite ?
a 500 non la molla....
cosa ne dite ?
Lascia perdere, e cerca una vespa simile sugli annunci economici del quotidiano della tua zona o presso qualche vecchio meccanico.
Ciao, Gino
PEPPEPX125
01-10-12, 19:40
a 500 non la molla....
cosa ne dite ?
Secondo me sono tanti, una hp non sarebbe meglio??
con questa mia risposta potrò sembrare polemico, ma più che polemico sono demoralizzato....
e vi spiego perchè:
guardo siti di annunci a non finire per trovare una vespa, li guardo per un sacco di tempo e da un sacco di tempo, trovo solo vespe vendute a peso d'oro, come se chi le possiede ha il Sacro Graal da vendere.
Vengo sul forum a chiedere consigli e mi viene detto 500, guardo un pò in giro e trovo le quotazioni tra 500 e 600.
Dico che tratto per 625 e mi viene detto che è troppo, tutti che trovano vespe a 2/300 euro, girando un pò nel forum.....
Ma allora l'unico sf....ato che trova tutte quelle che costano un occhio nella testa sono io ?
e se vi do un compito ?
me ne trovereste una voi ?
l'importante che possibilmente si possa usare da subito (se necessita lavoretti, la fermerei più avanti quando c'è la neve), che abbia i documenti (possibilmente dell'epoca) a posto perchè non ho tempo e voglia da perdere per andare a collaudo, che sia tutta originale, che abbia circa 30 anni (questa è una mia fisima personale) e che non sia una vespa da esposizione perchè la vorrei usare tutti i giorni per andare a lavoro (come prima vespa, poi chissà, col tempo.....), che sia al massimo 125 di cilindrata (ho solo la patente B)
Scusate questo mio sfogo, ma mi sento davvero demoralizzato.....
con questa mia risposta potrò sembrare polemico, ma più che polemico sono demoralizzato....
e vi spiego perchè:
guardo siti di annunci a non finire per trovare una vespa, li guardo per un sacco di tempo e da un sacco di tempo, trovo solo vespe vendute a peso d'oro, come se chi le possiede ha il Sacro Graal da vendere.
Vengo sul forum a chiedere consigli e mi viene detto 500, guardo un pò in giro e trovo le quotazioni tra 500 e 600.
Dico che tratto per 625 e mi viene detto che è troppo, tutti che trovano vespe a 2/300 euro, girando un pò nel forum.....
Ma allora l'unico sf....ato che trova tutte quelle che costano un occhio nella testa sono io ?
e se vi do un compito ?
me ne trovereste una voi ?
l'importante che possibilmente si possa usare da subito (se necessita lavoretti, la fermerei più avanti quando c'è la neve), che abbia i documenti (possibilmente dell'epoca) a posto perchè non ho tempo e voglia da perdere per andare a collaudo, che sia tutta originale, che abbia circa 30 anni (questa è una mia fisima personale) e che non sia una vespa da esposizione perchè la vorrei usare tutti i giorni per andare a lavoro (come prima vespa, poi chissà, col tempo.....), che sia al massimo 125 di cilindrata (ho solo la patente B)
Scusate questo mio sfogo, ma mi sento davvero demoralizzato.....
625 per me non è un prezzaccio ma ci sta! oltretutto la S è una bellissima Vespa!
PS che sia originale è un difetto,quando ci monti sopra e ti passano i ciclisti ti ricorderai di me:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
elmikelino
01-10-12, 20:59
guarda qui http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-50s-trento-49693956.htm
gli ho scritto
scommetto che mancano i documenti....
Ti piace la vespa? Sei disposto a pagarla quello che ti chiede? Se Si, prendila.
Se poi quello che dice sull'annuncio è veritiero, ed è utilizzabile subito senza lavori il prezzo secondo me ci stà, 625, gli dai 600 e non ti dice di no.
guarda qui http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-49693956.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-50s-trento-49693956.htm)
Si costa meno ma per rimetterla in sesto arriva alla stessa cifra dell'altra se non di più, per me.
:ciao:
ggiorgio15
01-10-12, 21:20
mitico77 non hai fatto un discorso sbagliato riguardo ai prezzi...il problema per chi non e' del giro e non ha conoscenze è che si rivolge a subitoit e egay e li i prezzi sono del 40% superiori al reale...
ti racconto un fatto, poco tempo fa vidi su un sito un gs150 vs5 a 6000 euro circa e contattai il venditore che mi ferma la vespa....il giorno dopo vado a vederla ...bene nei 30 minuti che ero li la gente li telefonava a raffica sparando cifre sempre piu alte e cercando di convincerlo a non darmela! faccio notare che quel prezzo era normale non gonfiato ma neanche regalato...
questo per farti capire che la fame di vespe è tanta soprattutto per alcuni modelli
tutto cio' in piccolo si travasa anche sui modelli meno "pregiati"
Ti piace la vespa? Sei disposto a pagarla quello che ti chiede? Se Si, prendila.
Se poi quello che dice sull'annuncio è veritiero, ed è utilizzabile subito senza lavori il prezzo secondo me ci stà, 625, gli dai 600 e non ti dice di no.
guarda qui http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-49693956.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-50s-trento-49693956.htm)
Si costa meno ma per rimetterla in sesto arriva alla stessa cifra dell'altra se non di più, per me.
in effetti, che senso ha comprare una vespa, "vantandosi" del fatto che l'hai pagata poco, ma poi per rimetterla in strada devi spendere più del doppio di quello che hai speso comprandola ?
faccio un esempio riferito a quella nel link: ok, spendo 350€, devo comprare la sella, quindi 60/80 euro in più, se non vedo male, c'è una macchia sotto il motore, quindi devo revisionare anche quello, diciamo altre 50 euro (previsione ottimistica, se devo solo cambiare una guarnizione), la vernice sulle pedane non mi sembra il massimo e dalla foto, sfuocata, mi sembra di vedere ruggine, in più quel pezzo nero, li davanti non si può vedere, quindi diciamo che spendo altre 100 euro per riverniciarla (previsione mooooolto ottimistica), alla fine il conto è
350+
60+
50+
100=
----
560 euro e sono stato moooolto basso con le previsioni, quindi, dove è la convenienza rispetto al comprarne una già pronta ?
in effetti, che senso ha comprare una vespa, "vantandosi" del fatto che l'hai pagata poco, ma poi per rimetterla in strada devi spendere più del doppio di quello che hai speso comprandola ?
faccio un esempio riferito a quella nel link: ok, spendo 350€, devo comprare la sella, quindi 60/80 euro in più, se non vedo male, c'è una macchia sotto il motore, quindi devo revisionare anche quello, diciamo altre 50 euro (previsione ottimistica, se devo solo cambiare una guarnizione), la vernice sulle pedane non mi sembra il massimo e dalla foto, sfuocata, mi sembra di vedere ruggine, in più quel pezzo nero, li davanti non si può vedere, quindi diciamo che spendo altre 100 euro per riverniciarla (previsione mooooolto ottimistica), alla fine il conto è
350+
60+
50+
100=
----
560 euro e sono stato moooolto basso con le previsioni, quindi, dove è la convenienza rispetto al comprarne una già pronta ?
mancano le spese burocratiche del libretto nuovo e targa...:mrgreen:... che peraltro dovrai affrontare anche con quella a 625, che si aggirano intorno alle 60/80€.
quelle non le ho contate apposta perchè le devo comunque mettere in tutte e due.
Ti ho già detto come cercare se vuoi spendere di meno. Se ti piace, hai fretta ed il prezzo ti sembra equo, comprala pure, ma poi non ci lamentiamo se i prezzi delle vespe sono esagerati!
Ciao, Gino
Ti ho già detto come cercare se vuoi spendere di meno. Se ti piace, hai fretta ed il prezzo ti sembra equo, comprala pure, ma poi non ci lamentiamo se i prezzi delle vespe sono esagerati!
Ciao, Gino
:bravo::Ave_2:
non vorrei sembrare contro corrente, ma TUTTO é caro ormai...
io spendo sui 500€ di spesa per mangiare al mese... (e vado solo al discount) se andassi nei grandi super mercati spenderei 700!!!!
certo non puoi non mangiare, ma qualsiasi cosa compriate oggi ha dei prezzi da paura.
cio detto sono d'accordo con chi ti dice che il prezzo é congruo se non hai voglia di aspettare e se é vicina a casa tua.
se hai tempo ne troverai sicuramente qualcuna a meno, ma occhio alla distanza, perché se devi perdere una giornata di lavoro e fare 300km er andarla a prendere devi considerare 200€ in più....
ciao
gian
La fretta è SEMPRE cattiva consigliera. Ma per la prima Vespa è comprensibile... Per le altre invece normalmente si ha sempre un po' di pazienza in più e si trovano ottime occasioni una volta "nel giro". Ricordiamoci che di Vespa ne sono state prodotte a MILIONI e chi dice che sono dei mezzi rari (a meno che non si tratti di mezzi ante '60) dice semplicemente una balla colossale...
Se ti va bene un 125, questa non sembra male.
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/varese-annunci-varese/piaggio-vespa-px-125-p125x/34435205?utm_source=Facebook&utm_medium=Facebook&utm_campaign=FB_like_button
Vol.
E' da vedere bene da vicino: sembra riverniciato a pennello...
E' da vedere bene da vicino: sembra riverniciato a pennello...
Ti riferisci a quella del link che messo io?
Ti riferisci a quella del link che messo io?
si anche secondo me sulla pedana é stata ritoccata a pennello, ma solo dei ritocchi puntuali..
350+
60+
50+
100=
----
Francamente tu lo metti e tu lo togli, come ti è stato suggerito in particolare da vespa979 ed in questo istante da gino, se ti piace e il prezzo per te solo per te è congruo prendila!!!!
si anche secondo me sulla pedana é stata ritoccata a pennello, ma solo dei ritocchi puntuali..
Si ma da qualche ritocco sulla pedana a dire che e' stata riverniciata a pennello ne passa. E' vicino, non sembra messa male. E' pronta per viaggiare ed e' un P125X e non un PK 50. A quel presso ci puo' stare.
Vol.
Si ma da qualche ritocco sulla pedana a dire che e' stata riverniciata a pennello ne passa. E' vicino, non sembra messa male. E' pronta per viaggiare ed e' un P125X e non un PK 50. A quel presso ci puo' stare.
Vol.
Quoto anzi straquoto! Trovare un annuncio del genere oggi giorno è difficile, mezzo in buone condizioni , realmente in buone condizioni no come certi altri in cui le dovrebbero rottamare e scrivono "conservati", il tizio è pure disposto ad abbattare i costi di passaggio con il fai da te, ricambi vari, insomma se ne cercassi una e non abitassi in campania la prenderei.
Vol.
Sì sì, non volevo denigrare il mezzo, come prezzo (anche se per la MIA concezione di Vespa PX è troppo alto, la mia l'ho pagata la metà ed era messa un pelo meglio) ci può anche stare. Ho infatti detto che "è da vedere" non "lascia perdere" :ok:
Ciao, Gino
forse sono stato frainteso, intendevo dire che se devo spendere meno per comprarla ,a ci devo fare un sacco di lavori che poi alla fine , a conti fatti, vengo a spendere uguale se non più che comprarne una ben messa, dove è la convenienza?
purtoppo sui giornali locali non ne trovo e non ho un meccanico di fiducia perchè ho solo la macchina che per fortuna ha visto il il meccanico solo per essere tagliandata.....
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/varese-annunci-varese/piaggio-vespa-px-125-p125x/34435205?utm_source=Facebook&utm_medium=Facebook&utm_campaign=FB_like_button
Vol.
andrebbe anche bene, ma purtroppo adesso come adesso non riesco a tirare fuori dalla tasca 1500 euro.... :cry:
dove è la convenienza?
Che i lavori li hai fatti tu, la Vespa è TUA in tutto e per tutto e poi vuoi mettere la soddisfazione? :ok:
ok, e fino a qui ci siamo, però a livello monetario i soldi sono sempre quelli (se non di più), o sbaglio?
Bene o male siamo lì. Poi ovviamente dipende molto da come interpreti la Vespa. Per quanto mi riguarda è un mezzo economico e di facile manutenzione, quindi preferisco di gran lunga spendere poco o niente per l'acquisto e poi investire sulla sistemazione.
Il mio PX l'ho pagato 800€. Per un anno non ci ho fatto quasi nulla. Poi ho cominciato col sistemare bene il motore. Ora sono dietro alla ciclistica, poi dovrò pensare ai lamierati, successivamente farò un altro motore e metterò un freno a disco ... Sempre ovviamente cercando di spendere il meno possibile e senza fretta.
Diciamo che la Vespa mi piace godermela anche quando è inverno e non solo "in sella" ma anche "in garage".
Se avessi voluto un mezzo "paga e vai" mi prendevo uno scooter o una moto più nuovi, e non un ferrovecchio marchiato Piaggio :ok:
Lascia perdere, e cerca una vespa simile sugli annunci economici del quotidiano della tua zona o presso qualche vecchio meccanico.
Ciao, Gino
Quotone!!!
su internet magari ogni tanto qualcosa salta fuori, ma in poche ore (2-3 max non scherzo) sparisce!!!! Sono portato a pensare che c'è gente che vive su subito.it!!!!
Quindi ci vuole pazienza e un po di c*lo e vedrai che la trovi anche su internet!!
PS
io la PK 50 la prenderei max a 300 euro, solo per il fatto che a lavorarci su mi diverto e so quello che ho fatto!!! Ma questo ha un prezzo!!!
Vol.
Vol.
Quoto anzi straquoto! Trovare un annuncio del genere oggi giorno è difficile, mezzo in buone condizioni , realmente in buone condizioni no come certi altri in cui le dovrebbero rottamare e scrivono "conservati", il tizio è pure disposto ad abbattare i costi di passaggio con il fai da te, ricambi vari, insomma se ne cercassi una e non abitassi in campania la prenderei.
Ma vi siete accorti che la forcella è piegata? ne dà una di scorta buona, ok, ma se una persona non sà farselo da solo il lavoro di smontaggio e rimontaggio sono altri soldi che vanno via, quindi non è pronta per viaggiare!!
Resta il fatto che noi non siamo disposti a pagare un PK 50 quella cifra,ma obbiettivamente vanno anche viste le condizioni del mezzo.
Dici che è storta?
Osserva la quarta foto fianco sx... è storta, e mica di poco poi!
Ci servirebbe una foto dal davanti ... Così potrebbe anche essere una distorsione dell'obiettivo
Quotone!!!
su internet magari ogni tanto qualcosa salta fuori, ma in poche ore (2-3 max non scherzo) sparisce!!!! Sono portato a pensare che c'è gente che vive su subito.it!!!!
Quindi ci vuole pazienza e un po di c*lo e vedrai che la trovi anche su internet!!
PS
io la PK 50 la prenderei max a 300 euro, solo per il fatto che a lavorarci su mi diverto e so quello che ho fatto!!! Ma questo ha un prezzo!!!
sai, "purtoppo"ho un "brutto vizio" che si chiama lavoro :lol:
ovviamente è una battuta, per stemperare un pò.
cmq per la cronaca, mi sa che lascerò perdere anche questa....
c'è qualcosa di poco chiaro e, purtroppo, io sono malfidente di natura, e non vorrei farmi tutti sti km per poi trovare qualche sorpresa.....
Ci servirebbe una foto dal davanti ... Così potrebbe anche essere una distorsione dell'obiettivo
Mi son fatto mandare le foto. Direi che è in bolla, non è storta
Se ti va di postarle?
Ciao,
Vol.
sai, "purtoppo"ho un "brutto vizio" che si chiama lavoro :lol:
ovviamente è una battuta, per stemperare un pò.
cmq per la cronaca, mi sa che lascerò perdere anche questa....
c'è qualcosa di poco chiaro e, purtroppo, io sono malfidente di natura, e non vorrei farmi tutti sti km per poi trovare qualche sorpresa.....
Anche io ho questo brutto vizio x ora!!! (speriamo non me lo tolgano visti i chiari di luna in questo periodo!!!!)
Ogni tanto però un'occhiata si da....tanto per avere il polso del mercato!!!
(incredibile come il pk 50 abbia acquistato valore in soli 2-3 anni!!!!)
E la crisi non sembra intaccare il mercato vespa.....acquistare una vespa è ormai il solo investimento sicuro!!!altro che le azioni e gli immobili!!!!
:ok:
oh, scherzavo, spero che non te la sia presa.
purtroppo o per fortuna, a lavoro non riesco troppo a guardare internet, solo in pausa vome sto facendo ora.
ci vorrebbe un'applicazione che ti avvisa se viene messa una inserzione con una determinata parola chiave ad un range di soldi....
ma va....anche perchè la penso esattamente come te!!!
C'è gente che vive su subito.it....ma x fortuna o purtroppo io non ho tutto questo tempo x la vespa, e tante volte dei buoni affari scappano!!! C'est la vie!!!
anche io ho cercato un'applicazione, ma non son riuscito a trovarla.....se x caso la trovi fai un fischio che me la installo subito!!!
Ok allora mostracele, grazie
è incassata più che storta
non so se devo aprire un'altra discussione o la posso mettere qui.
stavolta è un 125, secondo voi, come prezzo come è ?
http://www.subito.it/vi/49954055.htm
mi raccomando, sempre sinceri, se dovete dire che è troppo alto fatelo, voglio imparare.
premetto che come descrizione è "un pò" scarna....
non so se devo aprire un'altra discussione o la posso mettere qui.
stavolta è un 125, secondo voi, come prezzo come è ?
http://www.subito.it/vi/49954055.htm
mi raccomando, sempre sinceri, se dovete dire che è troppo alto fatelo, voglio imparare.
premetto che come descrizione è "un pò" scarna....
Se è in regola, il prezzo è ottimo!
Ciao, Gino
è proprio quel "se" che mi preoccupa...
ho chiesto info, adesso stiamo a vedere.
Davvero è ottimo o me lo dici solo per farmi contento ? :oops:
OTTIMO PREZZO!! Intanto fermagliela, se non è in regola lasciagliela!
Ah, ti conviene chiamare che gli affaristi non mandano mail e te la soffiano da sotto il naso con una telefonata
non capisco se mi state prendendo in giro o parlate seriamente.....
spero che stiate parlando seriamente
non capisco se mi state prendendo in giro o parlate seriamente.....
spero che stiate parlando seriamente
No! iena ha ragione, se l'annuncio è vero (ma dubito) per una ETS quella cifra è ottimissima, è abbastanza raro come modello di PK!
Hai provato a telefonare?
purtoppo ho visto tardi il consiglio di telefonare.
comunque vediamo se risponde via email sennò domani lo chiamo, anche se con la fortuna che ho io, visto che forse ho trovato l'affare, sicuramente sarà o demolita o senza documenti.....
purtoppo ho visto tardi il consiglio di telefonare.
comunque vediamo se risponde via email sennò domani lo chiamo, anche se con la fortuna che ho io, visto che forse ho trovato l'affare, sicuramente sarà o demolita o senza documenti.....
Comunque,tanto per iniziare il nasello non è originale ma di pk fl2, però.aspettiamo di vedere cosa ti risponde.
bene dai, trovate i difetti, così, se dovesse essere tutto in regola posso provare ad abbassare ancora il prezzo 8)
mancano le striscie laterali che sono molto difficili da reperire...
comunque se fosse in regola a quei soldi non pensarci nemmeno...
e se non la vuoi, fai un fischio che la prendo io :mrgreen:
delle striscie lo avevo già notato io, ma non credo che con quel motivo possa giocare sul prezzo.....
speriamo che mi risponda rapidamente....
Guarda. Il prezzo e quasi troppo basso e si potrebbe pensare che sia una truffa... occhi ai documenti, verifica il numero telaio e motore.
Se poi è tutto in regola.....:mogli: Cosa ci fai ancora qui fila a prenderla...
A parte gli scherzi, e un modello raro con pregi e qualche difetto, sopratutto la reperibilità di alcuni pezzi...
Ciao
Gian
Ma vi siete accorti che la forcella è piegata? ne dà una di scorta buona, ok, ma se una persona non sà farselo da solo il lavoro di smontaggio e rimontaggio sono altri soldi che vanno via, quindi non è pronta per viaggiare!!
Resta il fatto che noi non siamo disposti a pagare un PK 50 quella cifra,ma obbiettivamente vanno anche viste le condizioni del mezzo.
A questo punto ribadisco che per non trovarsi in campania dove di solito i prezzi sono più bassi, l'annuncio segnalato è buono, pronto per l'uso dunque:lol:
Prezzo un po altino... io oggi vado a vedere una Pk xl messa decisamente meglio dell'annuncio che hai postato a 400 euro trattabili e punto a portarla via almeno a 350. Se la vespa comunque ti piace prendila, alla fine il prezzo non è proibitivo! Comunque su internet gli affari non si fanno piu', almeno che tu non stia collegato 10 ore al giorno sui siti di annunci!!!
adesso non ho visto il prezzo con cui era inserzionata l ets..
pero non si puo paragonare un ets (praticamente una et3 evuluta) con un pk xl!
il pk xl è un 50 al contrario dell ets 125.. e poi mi sembra caro a 400 euro un xl! ce ne sono tantissimi al contrario dell ets
io l ho preso uno 2 anni fà (ok non parliamo di oggi) a 300 euro con solo 8000 km, praticamente perfetto e mi sembrava di pagarlo tanto già all epoca!
il pk xl è un 50 al contrario dell ets 125.. e poi mi sembra caro a 400 euro un xl! ce ne sono tantissimi al contrario dell ets
io l ho preso uno 2 anni fà (ok non parliamo di oggi) a 300 euro con solo 8000 km, praticamente perfetto e mi sembrava di pagarlo tanto già all epoca!
Il prezzo dell'ETS era di 800 euro, e qualcuno se la sarà portata subito via!
Ciao, Gino
Parlavo della Pk... l'annuncio dell'ETs era sparito! E se era 800 euro era regalata! Alla fine la pk xl l'ho presa a 300 euro... è messa molto bene! Diciamo pagata il giusto!!! Lunedi' la vado a ritirare! :-D
Se si vede ancora l'annuncio eccola qui!!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-50-xl-ancona-50001966.htm
a ok! se si parlava dell xl avevi ragione!
io avevo capito l ets..
uff.....
di questa cosa ne dite?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px125-cremona-50077573.htm
tempo di fare copia e incolla e già non c'è più o è il mio tablet che è sclerato?
edit:era il mio tablet che è andato a massa.....
potete anche non commentarla...
ho ricevuto l'email adesso che è senza documenti.......
bella, sana e integra; il prezzo è giusto.
torniamo sui 50...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-ferrara-49999306.htm
Corri a prenderla!!! :orrore:
Ha un po di ruggine sui cerchi ma per il resto è ok!!!!
(ho il dubbio del colore che mi sembra troppo lucido, ma bisognerebbe vederla di persona!!)
il prezzo é buono, il mezzo sembra sano
valuta lo stato dei doc, il fatto che corrispondano al telaio ecc...
per 800 € se sei vicino valla a prendere subito.
ciao
edit... scusa rispondevo per il PX
la special sembra buona, ma i doc?
modifico ancora, sicuramente ridipinta, sella da cambiare ed altri particolari che noteranno gli esperti, ma per 650 (tratta naturalmente) vale la pena di prenderla.
ri ciao
Il commento era sul px!
La special mi sembra anche questa ok, c'è da spenderci qualche soldino, ma direi ok!!
Occhio al colore che non mi sembra originale!!!
la special a quel prezzo prendila al volo!!!!
è una prima serie completissima!!!
purtroppo riverniciata da montata ma con tutti i pezzi al suo posto...
la special è già venduta....
torniamo alla ricerca
ormai è una guerra prendersi una vespa ad un prezzo giusto!!!
ma insisti.....prima o poi arriva!!!
è scientifico
insisti e non avere fretta......io cercavo un primavera da un sacco di tempo, visionato ebay e subito.it a consumarli!!!! poi il mio amico ha letto una inserzione su un giornale tipo secondamano e l'ho trovata. perdipiù con targa della mia provincia, libretto originale. chiaro che la sto mettendo a posto da cima a fondo, però per 1400 euri ci può stare. :ok:
se vi dico una cosa mi sa che adesso mi insultate.....
non avevo pensato a seconda mano...... :oops: :oops: :oops:
allora te la butto li.....
guarda anche bakeka.it che ogni tanto salta fuori qualcosa!!!
e tanto :ciapet:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
c'è qualcosa che non mi quadra, però vi chiedo comunque cosa ne pensate:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/2-vespe-50-special-funzionanti-con-documenti-milano-50103366.htm
scusatemi se vi stresso....
http://www.subito.it/vi/50130439.htm
nel primo di special c'è solo il modo di scrivere....sono 2 pk!!! 400 euro l'una...forse vale quella senza frecce che è più rara!!! ma a quel prezzo si trova di meglio
(per me c'è da buttarci su parecchi $$$ ma bisogna sempre vederle per capire bene, è un'impressione!!!)
L'altro annuncio, dipende tutto dal $$$....chiama e senti!!!!
nel primo di special c'è solo il modo di scrivere....sono 2 pk!!! 400 euro l'una...forse vale quella senza frecce che è più rara!!! ma a quel prezzo si trova di meglio
(per me c'è da buttarci su parecchi $$$ ma bisogna sempre vederle per capire bene, è un'impressione!!!)
be forse un senza frecce qualcosina di più vale....se ha i documenti!!!!
A me la pk senza frecce piace quanto se non più della special!
Io ci farei un pensierino... se la prima ha i doc. La seconda la sistemi con calma.
Ciao
allora avevo visto bene che non era una special....
Io ci farei un pensierino... se la prima ha i doc. La seconda la sistemi con calma.
Ciao
beh, sarebbe l'ideale se una fosse pronta per la strada e l'altra da restaurare....
a questo punto speriamo che abbiano tutte e due i documenti (anche se ne dubito...)
mentre per la 125 in "kit di montaggio" ?
cosa ne dite ?
Ciao
La pk senza frecce piace molto anche a me!! (una bella lotta con la special x quanto mi riguarda!!)
ma quella dell'annuncio non mi sembra di primo pelo.....400€ + quanti soldi per metterla a posto secondo voi??? (ad occhio x me parecchi!!!!!)
Per il secondo annuncio non so che dirti almeno io.....non si sa il prezzo, non si sa se è completa, non si sa come è messo il motore, non si sa la carrozzeria (le pedane x es.)....che te debbo dì?!?!?
600 euro per questa li paghereste ?
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/brescia-annunci-capriolo/vespa-pk-s/35203260
ho anche altre foto che potrei condividere
io arriverei a 500...ultima offerta!!
500 mi ha già detto di no....
sto lavorando per 550.
se non accetta mollo....
anche perchè nelle altre foto si vedono anche punti di ruggine sul bordo dove c'è la scritta pk50s
costatazione: ma possibile che trovo solo pk50 ??
Esatto...anche io ho visto ruggine sospetta da sottoscala!!! :sbonk:
Sui 500 euro trovi solo pk da usare, o special e affini da restaurare (a meno sempre di botte di deretano!!)
C'è poco da fare.....
lui vorrebbe chiudere a 575, ma io gli ho detto che, senza offesa, sono già troppi 550, vista la rugggine
500 e 575 non è molta la differenza!!
Potresti tentate un affondo finale quando vai di persona a vederla......
Però di dico la mia!!!!metà del divertimento è cercarla la vespa....non avere fretta!!!!:mrgreen:
beh, la trattativa si è chiusa con un nulla di fatto e anche una battuta "simpatica" da parte da sua, a cui ho risposto a tono.....
vabbeh, lasciamo perdere....
Non avere fretta...
Cerca con calma nei dintorni di casa.
Senti, ma se hai bisogno di una vespa rapidamente a prezzo contenuto, ha pensato alla cosa?
Le trovi a poco, se cambi il liquido dei freni regolarmente non hanno problemi, il motore è assolutamente lo stesso del px, anzi... e costano poco!
Poi io sono di parte, la mia cosa da battaglia la maltrattato e mi porta sempre ovunque.
diciamo che non ho così fretta.
tanto adesso si va comunque incontro alla stagione invernale piena.
più che altro adesso ho un pò più fretta degli anni passati perchè ho cambiato lavoro e da 2 km, ora ne faccio 12 in andata e 12 in ritorno, così risparmierei anche sulla benzina, che con quello che costa....
Se fai 24 km al giorno cerca un 125! O un 50'papato'... ok l'essenza della vespa ela lentezza, Ma con il 50ino. Diventi vecchio
in effetti preferirei un 125, ma andrebbe benissimo anche un 50.
Anche perchè di 125 di almeno 25 anni (preferibilmente 30) che costano pochi non ne ho visti molti....
Non é. Che non ne hai visti... non ce ne sono proprio, specialmente su subito.
a parte quella "in kit di montaggio"....
come mai ?
dove le posso trovare ?
Cerca nei giornali annunci, fai il giro dei meccanici della zona che si occupano di 2 ruote e.....aspetta le prime piogge:Lol_5: Vedrai che portano con se un Po di saldi :mrgreen:
ma è così una cosa fuori dal normale chiedere il numero di telaio ed eventualmente quello di motore ?
mi stanno dando le risposte più disparate e "simpatiche" (fra virgolette perchè è molto sarcastico....)
un conto se fossi a 30 km, ma se uno deve farsi 100 o 200 km per poi scoprire che come motore c'è un 200 in un telaio di un 50....
sembra quasi che gli dai fastidio se vuoi comprargli la vespa....
bah..... :rabbia::mah::censore:
questa qui per 400 euro (lasciandogli per ricordo il parabrezza però :lol: ) la prendereste ?
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/vicenza-annunci-arzignano/vespa-pk50s/35541636
ciao!!
Secondo ci può stare....400 se po fa!!!!
Il motore per me è da revisionare (trasuda olio!!!) ma la vernice nelle foto sembra ok!!!
Piace anche a me. Poi è la versione elestart... Puoi andare la e vedere se riesci a tirare qualcosina sul prezzo ma già così non è male
quoto tutto quello che ti hanno detto:
bella, ma da vedere dal vivo. motore probabilmente da revisionare...
domanda stupida con risposta scontata: senza batteria si mette in moto ugualmente, giusto? o sbaglio?
Se la carburazione è a posto assolutamente si!!
a parte che c'è la pedivella x quando la batteria è ko.......in casi di problemi anche con questa rimane il metodo alla bersagliera!!!!
Si corre, si mette la seconda e si salta su avvolti dalla classica fumera blu!!!:risata:
la fumera :risata::risata::risata:
sei un grande!!!
in casi di problemi anche con questa rimane il metodo alla bersagliera!!!!
e si fa attenzione che non salti la sella :risata:
http://www.youtube.com/watch?v=ABGpMm2YcEY
e si fa attenzione che non salti la sella :risata:
http://www.youtube.com/watch?v=ABGpMm2YcEY
GRANDISSIMO!!! Hai colto la citazione a cui mi riferivo!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:
....la coppa cobram!!:risata:
questa??
te gusta??
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-125-s-elestart-forli-cesena-50496910.htm
Bisogna capire cosa intende:
non è immatricolata come moto storica ma ha tutti i documenti in regola per l'omologazione.
Bellazza però! Io la prenderei!! A quel prezzo poi ...
Credo....intenda per fare la revisione!!!
quindi credo sia immatricolata....ma bisognerebbe chiamare!!!
Se ha i Doc ok il prezzo è ottimo secondo me... di pk 125 se ne trovano ben poche!!! A quel prezzo non prendi nemmeno una 50!!!!!!!!!!!!!
scomparsa...
comunque era una automatica; molto rara e particolare...e senza marce :-P
c'è ancora....è subito.it che oggi va male!!!!
E' il giorno giusto x fare affari.....sotto ragazzi che la concorrenza è meno!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
(sempre che si apra la pagina!!!) :risata:
scomparsa...
comunque era una automatica; molto rara e particolare...e senza marce :-P
Da cosa si capisce che è un'automatica?
Comunque, se non è in regola, non credo che ne valga la pena.
Ciao, Gino
Da cosa si capisce che è un'automatica?
Comunque, se non è in regola, non credo che ne valga la pena.
Ciao, Gino
Sorry, mia distrazione, mi ricordavo fosse AUTOMATICA e non ELESTART...
mia svista!
Io l'annuncio lo vedo ancora E la vespetta la prenderei al volo!
non la vedo....
se faccio la ricerca come forlì-cesena vespa, la vedo, ma se clicco sopra mi dice che non è disponibile.....
l'ho vista oggi in pausa pranzo.
chi la vede mi può fare un favore in via PM ?
Grazie
EDIT: se lo visualizzate in versione mobile, cioè togliete www e ci mette una m, quindi m.subito.it, si vede
questo è il link: http://m.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-125-s-elestart-forli-cesena-50496910.htm
non risulta radiata e non ha nemmeno mai cambiato targa.
come mai costerà così poco ??
le ho scritto, adesso veidmao quando risponde cosa mi dice.
Il problema è che sicuramente il rpimo che ha scritto, gli avrà scritto che la prende a prescindere da qualsiasi problema e sarà sicuramente sua....
Come già consigliato in precedenza: quando ci sono i veri affari NON BISOGNA MANDARE MAIL!! Bisogna chiamare subito!!
ma se non c'è il numero come faccio a chiamare ?
Scusa, mi ero confuso con l'altro annuncio. Allora non puoi chiamare, ovviamente :mrgreen:
Speriamo che ti risponde allora!!!!
Dai dita incrociate!!!!
:rulez:
Speriamo che ti rispondA allora!!!!
Dai dita incrociate!!!!
:rulez:
;-)
Ca......volo!!!!
non si può senitire!!!!
Scusa, mi ero confuso con l'altro annuncio. Allora non puoi chiamare, ovviamente :mrgreen:
scusami, tu, non era detto in maniera cattiva
quello della 125 non risponde, però in compenso forse chiudo a 250euro la 50 rossa.
poi vi spiego tutto, appena mi risponde alle domande che gli ho fatto
se premendo la pedivella, il motore veloce e fluido, ma non si accende, cosa può essere ?
beh allora speriamo che il problema sia solo quello!
se non dovesse essere la candela, cosa potrebbe essere ?
voi per 250 euro la prendereste senza sapere se e che problemi ha il motore ?
adesso sono indeciso...
parlando con qualcuno mi ha sconsigliato di rischiare....
voi rischiereste per quella cifra ?
se non dovesse essere la candela, cosa potrebbe essere ?
voi per 250 euro la prendereste senza sapere se e che problemi ha il motore ?
adesso sono indeciso...
parlando con qualcuno mi ha sconsigliato di rischiare....
voi rischiereste per quella cifra ?
Premettendo che qualunque veicolo usato uno acquisti, a meno che non sia un usato sicuro, deve fare controllare il motore per prima cosa, anche se va in moto.
Tu la acquisteresti? Io, probabilmente, sì, ma solo dopo averla visionata e provata di persona.
Ciao, Gino
io l'acquisterei, visto il prezzo basso.
tu dici dopo averla visionata, il problema è che io sono in provincia di milano e lui in provincia di vicenza...
o vado e rischio a portarla a casa a prescindere da tutto, oppure lascio perdere.
a me obbiettivamente, il prezzo sembra abbastanza basso da rischiare.
se il problema fosse il motore, diciamo che sia da cambiare totalmente, un revisionato cosa costerebbe ?
secondo me per 250 euro è da prendere.. gia solo alcuni pezzi valgono quella cifra
Ma scusa, nel caso peggiore ci una revisione al motore e ci viaggi tranquillo.
E chiaro che la cosa possa spaventare se si e digiuni di meccanica, ma vedrai che la si mette in ordine.
Ovvio che andrebbe vista dal vivo.
beh, ripeto, anche secondo me andrebbe presa.
ma so che se poi è una baggianata, a casa mia i "te lo avevo detto" si sprecherebbero a manciate.......................................... ... :evil:
dimenticavo, tornando al problema, escludendo la candela, che è la più ovvia, cosa potrebbe essere, se il motore gira con l'azione della pedivella, ma non si accende ?
Tutto il resto del motore. Ogni singolo componente potrebbe essere causa del mancato avviamento, dall'impianto elettrico al carburatore al cilindro, all'accensione ... ingranaggi a parte tutto il resto
Comunque, per quanto mi riguarda se quello che cerchi è un PK 50 a 250€ la prenderei. Quei soldi alla fine li valgono i soli documenti. Il motore no funziona? Pazienza, si rifà ... non è un'auto moderna che servono l'autorizzazione della casa madre e le guide segrete ufficiali per ripararlo. Con un po' di spazio e tanta pazienza te lo sistemi da solo :ok:
comunque mi sono deciso, la prendo lo stesso, al limite se proprio dovesse essere defunta totale, la rivendo a pezzi e credo anche di rientrare nei 250 euro, o poco ci manca.....
E' pressoché impossibile che una Vespa sia defunta totale.. Lo è solo nel momento in cui vengono buttati i documenti e il telaio viene messo nella pressa :ok:
A meno che i carter del motore non siano crepati a metà la puoi sempre fare ripartire
quindi resta solo da dire una parola:
AGGIUDICATA!
Tornando indietro da Vicenza se vuoi fermati a Verona che ci diamo un'occhiata :ok:
Grazie Iena, poi allora ti faccio sapere quando ci vado.
Credo comunque il fine settimana prossima.
Per te va bene ?
Per il prossimo fine settimana al momento non ho impegni
ok, per il momento ti ringrazio.
già che ci siamo, che batteria monta ?
così la compro già prima di andare a prendere la vespa
Ecco vedi.... inizia a non comprare la batterie e sto 20 e li tieni per cose più intelligenti.... o almeno aspetta di capire quale sia il problema della vespa prima di spendere. Sappi che raramente i pezzi devono essere veramente cambiati.
Inoltre senza batteria puoi usarla senza problemi.
Se riesci a beccarti con iena vedrai che la fate partire e, a meno di paraoli morti o revisioni del motore necessarie ci potrai girare.
In ogni caso spendi dei soldi in pezzi solo se sono veramente finiti!
Ciao gian
PS complimenti per il futuro acquisto!
osti, hai ragione!!!
ecco a cosa servono gli esperti!!! ;-)
non ci avevo proprio pensato....
tra l'altro ho sempre pensato che non avrei comprato una con l'elestart, ma vista l'occasione....
e adesso voglio comprare subito la batteria.....
sono un pò tarlucco.... :oops: :sbonk:
........beata la sincerità :Lol_5::ciao:
sincerità innanzitutto! :ok:
...
Se riesci a beccarti con iena vedrai che la fate partire e, a meno di paraoli morti o revisioni del motore necessarie ci potrai girare.
Cotanta fiducia mi lusinga :oops:
Peccato che non ho neanche un paio di carter PK, altrimenti ti facevo trovare un motore pronto "per ogni necessità" così potevi anche tornare a casa in Vespa :mrgreen:
Ti spiego xchè è da prendere:
Ipotesi peggiore motore disintegrato da sostituire: 250 euro o anche meno lo trovi a posto + 250 euro di vespa tot: 500 cioè il prezzo giusto di un pk che va
Ipotesi migliore: Magari basta una pulizia al carburatore e serbatoio e hai speso 250 e vai sereno
Ipotesi da non considerare se no non ti parlo più: smembri e fai a pezzi e ci guadagni pure dei soldini!!!
A questo punto: perchè lasciarla a vicenza?!??!?!?
Cotanta fiducia mi lusinga :oops:
Peccato che non ho neanche un paio di carter PK, altrimenti ti facevo trovare un motore pronto "per ogni necessità" così potevi anche tornare a casa in Vespa :mrgreen:
non esagerare, mi accontento che gli dai un'occhiata per vedere se è prognosi riservata oppure ce la caviamo con qualche giorno di ospedale! :mrgreen:
Ti spiego xchè è da prendere:
Ipotesi peggiore motore disintegrato da sostituire: 250 euro o anche meno lo trovi a posto + 250 euro di vespa tot: 500 cioè il prezzo giusto di un pk che va
Ipotesi migliore: Magari basta una pulizia al carburatore e serbatoio e hai speso 250 e vai sereno
Ipotesi da non considerare se no non ti parlo più: smembri e fai a pezzi e ci guadagni pure dei soldini!!!
A questo punto: perchè lasciarla a vicenza?!??!?!?
sono le stesse cose che ho pensato io e con gli stessi numeri (250 euro per un motore).
Siamo in sintonia, peccato che non sei quellA della foto nel tuo avatar!!!! :risata:
Eh già.....!!! Quella si che è tanta robbbbaaaaa!!!!!!
Stavo rigurardando qualche sito di annunci e facendo qualche considerazione sui prezzi in giro......corri a prenderla!!!!
fino adesso 7 pagine per trovarla....
adesso immaginate quante domande da quando la porto a casa.... :lol:
mò sono affari vostri!!! :risata:
aggiornamento soprattutto per iena: ho appuntamento dalle h 12 alle h 15, pensavo di arrivare da lui attorno alle h 13.
se poi mi passi il tuo numero di tel e indirizzo, così ci incontriamo dopo.
Grazie
aggiornamento soprattutto per iena: ho appuntamento dalle h 12 alle h 15, pensavo di arrivare da lui attorno alle h 13.
se poi mi passi il tuo numero di tel e indirizzo, così ci incontriamo dopo.
Grazie
manda un messaggio a iena non é detto che legga la discussione.
grazie per il consiglio, però stavolta è stato più veloce lui, mi ha già risposto :lol:
non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!
adesso mi ha mandato una email con scritto che suo suocero l'ha venduta ad un suo amico senza dirgli niente.......................
posso solo dire una cosa:
CHE SCHIFO!!!
(dico questo perchè non posso scrivere parolacce.....)
domani mattina vai a prenderti questa!!!!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-s-brescia-50985131.htm
quando trovi la vespa giusta, DEVI catapultarti a prenderla!!!
prima che arrivi il fantomatico amico del suocero a prenderla o.....che il venditore cambi idea!!!!!
DAIIIIIIII!!!!!
:frustate:
Forza sicuramente era una ciofeca di motore:mrgreen:
Vedrai che troverai qualcosa di migliore.
domani mattina vai a prenderti questa!!!!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-s-brescia-50985131.htm
quando trovi la vespa giusta, DEVI catapultarti a prenderla!!!
prima che arrivi il fantomatico amico del suocero a prenderla o.....che il venditore cambi idea!!!!!
DAIIIIIIII!!!!!
hai ragione, ma visto che lavoro e fino a tardi (non esco mai prima delle 19), ho cambiato lavoro da febbraio e non è che posso troppo permettermi di prendere giornate, come credo capirai....
ho tutte le email dove la cosa era conclusa....
sono veramente deluso....
spero solo nella buona fede.....
:frustate:
Forza sicuramente era una ciofeca di motore:mrgreen:
Vedrai che troverai qualcosa di migliore.
speriamo almeno in quello........................................
gli ho scritto con un'altra email.
alla fine le bugie hanno le gambe corte...
mi ha risposto che l'ha venduta a 400 euro.....
quello che non capisco e che OVVIAMENTE gli ho scritto è, perchè gli davo anche io 400, ha detto che ha litigato con il suocero e LUI è sceso a 250 e poi scopro che alla fine l'ha venduta a quanto l'avrei pagata io......
ho solo una cosa da dire: che schifo!!!
credo che a questo punto la pagherò un pò di più, ma andrò in qualche concessionario a comprarla, almeno sono certo che se la compro e concludo, la da a me.....
credo che a questo punto la pagherò un pò di più, ma andrò in qualche concessionario a comprarla, almeno sono certo che se la compro e concludo, la da a me.....
ma dai non drammatizzare troppo.
ha trovato un pollo che gli dava di più e l'ha venduta.
anche chi vende alle volte viene inchiappettato da delle false promesse di acquisto... é successo anche a me:rabbia:... lo str.... é venuto a vedere lo scooter, ha detto ok torno lunedi 27 con i soldi dello stipendio (era venerdi)... io ho annullato la vendita a uno che ha deciso dopo di lui e lunedi??? uccel di bosco.... :frustate:
sono cose che capitano
ma dai non drammatizzare troppo.
ha trovato un pollo che gli dava di più e l'ha venduta.
anche chi vende alle volte viene inchiappettato da delle false promesse di acquisto... é successo anche a me:rabbia:... lo str.... é venuto a vedere lo scooter, ha detto ok torno lunedi 27 con i soldi dello stipendio (era venerdi)... io ho annullato la vendita a uno che ha deciso dopo di lui e lunedi??? uccel di bosco.... :frustate:
sono cose che capitano
Quotone!!!
è successo anche a me, sia con moto che con altre cose.....i peggiori quelli che cambiano idea!!!:mogli::frustate::nunchuck:
Io ormai senza caparra non blocco più niente!!!!Bisogna tutelarsi!!!
Non ti avvilire e continua a cercare.....e tanto tempismo!!!Purtroppo è indispensabile!!!
avete una sfera sfera di cristallo da prestarmi ?
ho messo una inserzione come CERCO e c'è uno che vuole a tutti i costi che gli dico quanto gli offro per la sua 125 ET3 del 79, che è stato sempre in garage riscaldato, ecc. ecc.
il problema è che non mi manda le email....
è che sono un mago ?? :lol:
valutazione volante, please:
http://www.subito.it/vi/51250310.htm
avete una sfera sfera di cristallo da prestarmi ?
ho messo una inserzione come CERCO e c'è uno che vuole a tutti i costi che gli dico quanto gli offro per la sua 125 ET3 del 79, che è stato sempre in garage riscaldato, ecc. ecc.
il problema è che non mi manda le email....
è che sono un mago ?? :lol:
mi auto cito per fare vedere come sono strane le persone....
all'ennesima richiesta di foto, dopo la sua ennesima richiesta di prezzo la risposta è stata:
Non le invio perché non la vendo. Volevo solo vedere quanto era disposto a spendere.
:crazy: :crazy: :azz: :azz: :azz:
valutazione volante, please:
http://www.subito.it/vi/51250310.htm
Beh, è del 1083, ha quasi mille anni! Varrà almeno mezzo milione di euro!
Caxxate a parte, è un normalissimo PK50S in discreto stato ... la metà di quello che chiede secondo me è ragionevole
vesparancio77
22-10-12, 23:33
Beh, è del 1083, ha quasi mille anni! Varrà almeno mezzo milione di euro!
Caxxate a parte, è un normalissimo PK50S in discreto stato ... la metà di quello che chiede secondo me è ragionevole
beh non sono daccordo con te, è pk50 senza frecce, con tutte le sue parti originali... non varrà 900€, ma fosse mio non lo venderei per meno di 800€, oggi non è molto ricercato ma ne hanno prodotti pur sempre solo 14000 esemplari circa.. :ciao:
ops... non ho fatto caso che mancavano le frecce :oops:
Allora il discorso un po' cambia effettivamente... Diciamo che a 900 qualcuno che glie la compra lo può anche trovare, magari a marzo ...
secondo me al max 500 euro
una mia amica sta vendendo il sio px150e dell 84 a 800 euro con carrozzeria andante, e trova difficoltà!
900 per un pk anche se senza frecce mi sembra troppo
secondo me il pk senza frecce é bello come la special.
cio detto 900 é un po cara, almeno fosse un 125...
se te la da per 150/200 in meno io la prenderei.
non per dire, ma tra un pk 125 senza frecce ed un px 125 sf io prenderei la pk :mavieni:
ciao
vesparancio77
23-10-12, 11:39
Bravo, la penso come te!!
pensavate di esservi liberati di me ???
rieccomi con la solita domanda:
di questa cosa ne dite ?
valutazione ?
https://picasaweb.google.com/107931131854356728627/30Ottobre2012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCKD5zN6axef_nQE&feat=directlink
500 eurozzi.....se il motore parte e gira bene!!!!
:Lol_5:
a proposito di motore, perchè su scooterhelp mi dice che non trova il numero di motore ?
a proposito di motore, perchè su scooterhelp mi dice che non trova il numero di motore ?
scooter help non è la bibbia... se il prefisso corrisponde al telaio ed i numeri non sono troppo 'lontani' sei a cavallo.
la vespetta è carina ed un bel conservato.
se non è troppo cara è da prendere
puoi gratare qualcosina per parafango e graffi qua e la, ma a me piace.
edit IMPORTANTE quando metti dei numeri di telaio e motore sul web cancella sempre un paio di cifre.:nono:
paolos90cv
31-10-12, 11:51
Scooterhelp è affidabile dai px in giù. Sulle vespe più "recenti" credo che il database non sia aggiornato.
Detto questo, per me anche meno di 500, visto che è comunque un 50ino e pure un px.
Dovrai comunque fargli dei ritocchi alla carrozzeria e credo qualcosina anche di motore, o no?
1 anno fa ho visionato e provato una PK50 prima serie con frecce, restaurata dalla A alla Z e pari al nuovo (molto meglio di questa), per mio cuginetto.
Voleva 1500 intrattabili e l'ho salutato: 4 mesi fa mi ha richiamato dicendo che a 650 me l'avrebbe venduta...
Scusate l'intromissione... ma per un pk 125 dell'1982 mi chiedono 1500 euro. Di carrozzeria è messo discretamente... Ma a dire la verità 2 0 3 settimane fa ne avevo visto uno a 700 euro. Che dite? Secondo me piu' di 1000 a dir tanto non li vale!
allego foto...
119049
paolos90cv
31-10-12, 15:51
Scusate l'intromissione... ma per un pk 125 dell'1982 mi chiedono 1500 euro. Di carrozzeria è messo discretamente... Ma a dire la verità 2 0 3 settimane fa ne avevo visto uno a 700 euro. Che dite? Secondo me piu' di 1000 a dir tanto non li vale!
allego foto...
119049
Esatto.
Ma se si paga 1500 un pk pasticciato, quanto bisogna pagare un PX, per non dire una VNB?
E per le faro basso, si accende un mutuo? :crazy:
scooter help non è la bibbia... se il prefisso corrisponde al telaio ed i numeri non sono troppo 'lontani' sei a cavallo.
la vespetta è carina ed un bel conservato.
se non è troppo cara è da prendere
puoi gratare qualcosina per parafango e graffi qua e la, ma a me piace.
edit IMPORTANTE quando metti dei numeri di telaio e motore sul web cancella sempre un paio di cifre.:nono:
in che senso devi togliere delle cifre ?????
Scooterhelp è affidabile dai px in giù. Sulle vespe più "recenti" credo che il database non sia aggiornato.
Detto questo, per me anche meno di 500, visto che è comunque un 50ino e pure un px.
Dovrai comunque fargli dei ritocchi alla carrozzeria e credo qualcosina anche di motore, o no?
1 anno fa ho visionato e provato una PK50 prima serie con frecce, restaurata dalla A alla Z e pari al nuovo (molto meglio di questa), per mio cuginetto.
Voleva 1500 intrattabili e l'ho salutato: 4 mesi fa mi ha richiamato dicendo che a 650 me l'avrebbe venduta...
non è un px ma un pk (telaio v5x2t)
allego foto...
119049
attento: chiedi sempre se abbia il libretto originale, che non sia demolita o radiata.
ne ho viste anche io qualcuna, con prezzi bassi, ma poi alla fine erano radiate o demolite.
Non che sia un problema enorme, ma se non hai voglia di impazzire con la burocrazia, non sono certo l'ideale
dimenticavo, mi sa che alla fine chiudiamo a 530 €
vesparancio77
31-10-12, 23:34
[QUOTE=Mitico77;824808
dimenticavo, mi sa che alla fine chiudiamo a 530 €[/QUOTE]
non male, è ben conservata! :ciao:
speriamo che da ieri sera a questa sera non abbia cambiato idea anche lui....
oppure che il suo gatto abbia conosciuto una gatta e sia scappato con la vespa..... :quote::quote:
:risata: massi vedrai che va tutto bene.
cancella con photoshop le ultime duue cifre del n di telaio e motore... sono dei dati "sensibili" e metterli in chiaro per tutti su internet non è mai consigliato....
osti, pure i numeri di telaio ?
mannaggia che mondo....
mi ha scritto che l'affare è concluso!!!!!!!!!!
finalmente avrò la mia vespetta!!!!
paolos90cv
01-11-12, 15:36
non è un px ma un pk (telaio v5x2t)
Si certo, intendevo dire PK (non esiste nemmeno il PX50...)