PDA

Visualizza Versione Completa : Mehari Azur

swm
01-10-12, 19:41
Ciao ragazzi questa è la mia piccolina , ho già cominciato il restauro più complicato dei tradizionali a causa della materiale in ABS

117441

Vespa979
01-10-12, 20:36
Non ti preoccupare che trovi tutti i ricambi, molti replicati ma buoni, compresa l'intera carrozzeria nuova.
Bhè un po' di Euro li dovrai spendere, ma la mehari è semplice quasi come una vespa.
Buon lavoro!
:ciao:

teach67
01-10-12, 23:04
bella la mehari, mi piaceva da bambino e ora che non lo sono più la vorrei.......:ciao::ciao::ciao:

Vespista46
02-10-12, 00:17
Bellissima la Mehari!
Noi in famiglia abbiamo una semplice Charlestone amaranto/nera in fase di restauro (leeeeeeeento ma c'è)

vesponeparma
02-10-12, 07:38
Bella Mehariiiiina!!!

marcots
02-10-12, 10:31
bella la mehari, e bellissimo lo sfondo della foto!

manic_monday
02-10-12, 10:44
tutta la mia stima swm
da quando l'ho guidata in corsica ho capito perchè le quotazioni sono schizzate così in alto.
piedi nudi e ragazze coi capelli al vento... la bella vita!

swm
02-10-12, 14:35
tutta la mia stima swm
da quando l'ho guidata in corsica ho capito perchè le quotazioni sono schizzate così in alto.
piedi nudi e ragazze coi capelli al vento... la bella vita!
Grazie ragazzi per i complimenti ! mi fa piacere avervi riportato indietro e sicuramente come scrivi , guidarla a piedi nudi è qualcosa di unico !!!! posterò altre foto in futuro , ma prima devo completare una serie di lavori . Per chi si vuole avvicinare alla Meharina suggerisco il sito Citroen 2 CV e derivate . Li si trovano tanti amici che condividono questa passione. Ciao

mario_marzoro
09-10-12, 15:05
In realtà le carrozzerie sono intercambiabili. Mi stupiva infatti un ragazzo all'università che alternata diane e 2cv a seconda delle stagioni con la stessa targa. Aveva 2 carrozzerie e le scambiava, rimaneva il cruscotto e sedili (era nata diane), cruscotto lievemente più moderno ma assolutamente citroen. Forse è diverso con la mehari perchè anche i fondi sono in plastica. Comunque complimenti, mi viene quasi nonstaglia della mia 2cv arancione.
Un saluto

Mario

swm
09-10-12, 17:29
Ciao ! hai ragione con la Mehari non si può cambiare la scocca , bisogna accontentarsi , comunque se hai nostalgia della 2 CV ti suggerisco di non trascurarla , chissà che un giorno ti torni la voglia di guidarla..................se hai piacere prova ad entrare nel sito Citroen 2Cv e derivate , è pieno di nostalgici e appassionati del marchio . Un saluto

Case93
09-10-12, 18:10
Forse una dei pochi modelli Citroen che mi piacciono! complimenti!

swm
09-10-12, 21:38
Forse una dei pochi modelli Citroen che mi piacciono! complimenti!

Ti ringrazio , hai gusto !