Visualizza Versione Completa : quale elettronica su rally 200
La mia rally del 72 e' restaurata e marciante . Attualmente monta il motore vse1m con elettronica ducati ( 1977 impianto elettrico 6 volts )) , pensate che venga deprezzata con il motore vse1m ed elettronica ducati ? ho anche 1 motore vse1m anno 72 , ma credo sia meno affidabile
...pensate che venga deprezzata con il motore vse1m ed elettronica ducati ? ....
se non devi venderla non vedo dov'è il problema!?
Mi spiego meglio : Ha lo stesso valore se monta un motore rally del 77 con elettronica ducati ?
Mi spiego meglio : Ha lo stesso valore se monta un motore rally del 77 con elettronica ducati ?
dipende sempre da chi compra, non si può sapere se sì o no. Da un punto di vista logico non è il suo motore originale, quindi sì, varrebbe meno, da un punto di vista pratico ... anche io penso che l'elettronica ducati sia più affidabile.
ti stai ponendo 1 problema che non esiste...
è tua? goditela con la ducati... devi venderla? fai scegilere all'acquirente quale motore vuole visto che li hai entrambi! l'altroe te lo tieni o lo rivendi.. ed eccoo che hai ottimizzato al massimo