PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei che mi rispondiate al dubbio piu importante sulla vespa 50!

vesclaudio
04-10-12, 16:19
dal titolo non si capisce molto,ma vorrei chiedervi su una 50 con sella a gobbino,come posso portare comodamente una ragazza?
E da un po di tempo che questa domanda mi fa riflettere.......:doh::doh::doh::scalata:
e possibile che bisogna guidare con le gambe attaccate al manubrio?
PS sono alto 188cm a 15 anni .........pensare di non entrarci piu sulla mitica 50 mi disturba............
lo so che non si puo ma.......

Vesponauta
04-10-12, 18:47
Guarda che da parte mia rischi di vederti chiusa la discussione con questo titolo così impreciso... :Lol_5:

Ale0592
04-10-12, 18:50
Sto stretto io,1.83,sul PX con la sella lunga originale,se porto mio fratello di 11 anni,immagina quando ci ho portato mio padre...Con le ginocchia quasi a toccare il bauletto...Tu sei più alto,la vespa ha interasse ridotto e per di più la sella è del tutto inadatta ad andare in due...1+1:mrgreen:

daviserra
04-10-12, 19:20
Mah, con il gobbino la vedo molto dura..Prenditi una sella lunga e vedrai che le cose già così migioreranno..Io e mia moglie andiamo tranquilli su una ET3 e io sono 1,80, lei 1,65.. Spera di non crescere ancora tanto! Sennò al massimo tu ti puoi prendere una large e lasci il vespino alla morosa.

Ale15
04-10-12, 19:58
Secondo me è meglio non rischiare sul 50 :roll:

Ti capisco benissimo perchè non puoi ancora guidare il 125 (e poi chissà cosa lo dovresti pagare! :azz:) e andare in due sulla Vespa è una goduria... soprattutto con gli airbag dietro :Lol_5:

Vai di sella lunga... il gobbino non è comodo in due :ok:

Gabriele82
04-10-12, 20:32
no comment..chiudiamo va..

desdet !