Visualizza Versione Completa : Foto vbb 64 e sprint
http://picasaweb.google.it/malicci55/AlbumSenzaTitolo02 Onestamente la vbb in foto è piu' bella,dal vivo si vedono le conseguenze della ruggine sulle pedane ma niente di irreparabile,secondo me piu' facile di quanto sembra,se chi opera è bravo.Comunque ho visto di peggio a prezzi piu' alti.Naturalmente il prezzo è trattabile(2000),Il resto della vespa è buono,azzarderei anche un conservato"con tappetino".Comunque da non sottovalutare la presenza del libretto,complementare,targa,visura che dichiara la vespa in vita, unico propietario,il motore gira bene.La sprint è conservatissima,purtroppo ha la targa nuova,per molti capisco che significa molto,ma non si può avere tutto.
Come direbbe qualcuno...ma che restauro CIF....CIF
Comunque bellissimi mezzi in ottimo stato, io ci farei un bel pensierino avendo la disponibilità.......
Malicci... potresti aggiungere il prezzo di vendita per la Sprint?
grazie
Secondo me è un bellissimo conservato,ma la targa nuova lo penalizza un pò,lo scudetto piaggio sullo scudo conserva ancora la pellicola di protezione e cosa che non si trova molto facilmente i parapolvere sotto il manubrio.Ovviamente i documenti sono ok,diciamo 2500 trattabili.
Possiamo prendere in considerazione anche dei cambi e comodi pagamenti.
La sprint è stata venduta,rimane la vbb che non è radiata,libretto, targa,complementare e visura. Se non fosse per le pedane con un po di ruggine passante sarebbe un ottimo conservato,il motore gira e arriva corrente.Penso che oggi per 1800 euro non compri di meglio,questa è la mia opinione s'intende.
La Sprint era interessante, nonostante la targa nuova. Peccato sia stata già venduta. :mah:
Per la VBB dici bene: se non avesse avuto ruggine passante avremmo potuta definirla un conservato. Ma, visto com'è ridotta la pedana, la Vespa è da restaurare.
Di conseguenza il prezzo è davvero troppo alto...
Ciao e grazie. :D
Se lo dici te allora vabene!Vedremo di abbassare i prezzi.
Se lo dici te allora vabene!Vedremo di abbassare i prezzi.
Beh, tienici aggiornati.
Ciao! :D
Domani mattina uno viene a vedere la vbb ho seguito il tuo consiglio la prende a 1300!!così va bene no?
Domani mattina uno viene a vedere la vbb ho seguito il tuo consiglio la prende a 1300!!così va bene no?
Il prezzo si fa interessante... :D
Allora, com'è andata a finire?
La Vespa è ancora disponibile? :?:
Si fanno sempre più sfacciati sti ragazzotti,ha offerto 1000,mi sa che la tengo e la restauro io poi chiedo 3000 come fan tutti.
Si fanno sempre più sfacciati sti ragazzotti,ha offerto 1000,mi sa che la tengo e la restauro io poi chiedo 3000 come fan tutti.
Non te la prendere, ma credo che 1000-1100 € sia un prezzo equo, considerato che c'è pur sempre un restauro da fare. :boh:
Vi prego di continuare le trattative in maniera privata.
Ridimensiono inoltre l'annuncio visto che la Sprint non è più disponibile.
gran_gerarca
14-02-08, 13:39
Vorrei sapere se ti capitano anche vespe 125 TS od anche altri modelli (in quest'ultimo caso a prezzi inferiori ai 1000euro). La Vnb1 è ancora disponibile? a quanto? contattami in privato giuseppecapogna@yahoo.it 3291913180 o lasciamo un recapito per farti contattare