PDA

Visualizza Versione Completa : regolazione cambio

Gennaro98
05-10-12, 18:38
Ciao, come detto nel topic precedente ho dovuto cambiare i fili del cambio alla mia Vespa (pk50s), solo ke dato ke non l'ho mai fatto vorrei avere una dritta su come regolarli, io ho provato cosi:
-messo il cambio a folle
-messa la leva sulla posizione folle
-messi i fili
-tirato un po le viti dei fili

xo non capisco perke quando è a folle la ruota gira sempre un po, se metto una marcia anche con la frizione premuta la ruota un po gira, ho seguito una guida per regolare la frizione ke c'è qui!

sartana1969
05-10-12, 20:56
http://www.vesparesources.com/showthread.php?53029-Registare-i-cavi-comandi

Vesparella-S
06-10-12, 12:11
Ciao, come detto nel topic precedente ho dovuto cambiare i fili del cambio alla mia Vespa (pk50s), solo ke dato ke non l'ho mai fatto vorrei avere una dritta su come regolarli, io ho provato cosi:
-messo il cambio a folle
-messa la leva sulla posizione folle
-messi i fili
-tirato un po le viti dei fili

xo non capisco perke quando è a folle la ruota gira sempre un po, se metto una marcia anche con la frizione premuta la ruota un po gira, ho seguito una guida per regolare la frizione ke c'è qui!
Comunque sia.. a marcia inserita, e frizione tirata, la ruota tende sempre a girare un po.. qualunque sia la frizione.

Gennaro98
06-10-12, 12:29
Comunque sia.. a marcia inserita, e frizione tirata, la ruota tende sempre a girare un po.. qualunque sia la frizione.
Il punto è ke la ruota gira qnd è a folle!

Grazie sartana!