Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema con i messaggi privati

farob
08-10-12, 07:57
Ciao
Ho visto che più di un utente ha accennato a messaggi spediti e mai arrivati al destinatario.
Anch'io ne avevo il sospetto, che si è rafforzato ultimamente: sembra che i MP non arrivino a destinazione.
Può essere solo un problema di cassetta troppo piena di chi deve ricevere oppure c'è qualche problema?

Grazie a tutti
Ciao :ciao:

horusbird
08-10-12, 08:49
la messaggistica privata funzione bene, non saprei dire se le caselle di alcuni sono piene.
Serve qualche esempio in maniera che posso verificare.

farob
08-10-12, 19:03
Ciao Horus.
Dopo una piccola controprova, ti confermo che i messaggi funzionano: era il destinatario che non li riceveva perchè aveva la cassetta troppo piena...

Domanda: ma un messaggio non recapitato, in questo caso, va perso? Non è possibile prevedere un messaggio automatico al mittente sull'impossibilità a recapitare (come quelli delle e-mail)?

Grazie!

ciao

:ciao:

horusbird
08-10-12, 19:30
Ciao Horus.
Dopo una piccola controprova, ti confermo che i messaggi funzionano: era il destinatario che non li riceveva perchè aveva la cassetta troppo piena...

Domanda: ma un messaggio non recapitato, in questo caso, va perso? Non è possibile prevedere un messaggio automatico al mittente sull'impossibilità a recapitare (come quelli delle e-mail)?

Grazie!

ciao

:ciao:

Non lo so'.. devo verificare se esiste qualcosa del genere.

zichiki96
08-10-12, 19:44
Non lo so'.. devo verificare se esiste qualcosa del genere.
vbulletin ha questa funzione già di default mi pare.