Visualizza Versione Completa : Problema con i messaggi privati
Ciao
Ho visto che più di un utente ha accennato a messaggi spediti e mai arrivati al destinatario.
Anch'io ne avevo il sospetto, che si è rafforzato ultimamente: sembra che i MP non arrivino a destinazione.
Può essere solo un problema di cassetta troppo piena di chi deve ricevere oppure c'è qualche problema?
Grazie a tutti
Ciao :ciao:
la messaggistica privata funzione bene, non saprei dire se le caselle di alcuni sono piene.
Serve qualche esempio in maniera che posso verificare.
Ciao Horus.
Dopo una piccola controprova, ti confermo che i messaggi funzionano: era il destinatario che non li riceveva perchè aveva la cassetta troppo piena...
Domanda: ma un messaggio non recapitato, in questo caso, va perso? Non è possibile prevedere un messaggio automatico al mittente sull'impossibilità a recapitare (come quelli delle e-mail)?
Grazie!
ciao
:ciao:
Ciao Horus.
Dopo una piccola controprova, ti confermo che i messaggi funzionano: era il destinatario che non li riceveva perchè aveva la cassetta troppo piena...
Domanda: ma un messaggio non recapitato, in questo caso, va perso? Non è possibile prevedere un messaggio automatico al mittente sull'impossibilità a recapitare (come quelli delle e-mail)?
Grazie!
ciao
:ciao:
Non lo so'.. devo verificare se esiste qualcosa del genere.
Non lo so'.. devo verificare se esiste qualcosa del genere.
vbulletin ha questa funzione già di default mi pare.