Visualizza Versione Completa : Vespa rally OTTIME CONDIZIONI ORIGINALI!!!
:orrore::orrore::orrore::mogli::mogli: a me con certa gente viene voglia di prenderla a skiaffi....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-200-rally-padova-50593180.htm
azz la rally con le frecce fa veramente ca .... Però devi ammettere che, a parte le frecce e altre cavolate tipo la molla anteriore grigia anzichè nera, non è meca in cattive condizioni ...
Anche quella che a suo tempo trovò Ricmusic aveva le frecce.
Anzi: le aveva avute, perchè se ricordo bene le erano rimasti solo i buchi... :mrgreen:
:ciao:
esistevano rally con il miscelatore?
:ok:
Secondo me oltre alle frecce molla adesivi mancanti....non mi convince...c'è' qualcosa ke tocca.....ma non riesco a capire cosa...mah...
Anche quella che a suo tempo trovò Ricmusic aveva le frecce.
Anzi: le aveva avute, perchè se ricordo bene le erano rimasti solo i buchi... :mrgreen:
Ricordi bene, aveva solo i buchi, 3 forellini per parte, 2 per le viti ed uno per i fili, fortuna vuole che quel tipo di frecce non necessitino di un montaggio particolarmente invasivo.
Certo che si. ;-)
Gabriele82
13-10-12, 06:27
beh infatti,a parte le frecce non è messa male,anzi..
scusate ma i 6000 euro richiesti non tvi sembrano tanti?!
cavolo con 6000 compro quasi quasi un transalp nuovo di concessionaria..
desdet !
Eh, 6000€ per una vespa sono tanti eccome, però con i mezzi storici si sa che le leggi comuni del mercato valgono fin la. Con 50000€ mi pago una parte della casa al posto di comprare una 98.. Tornando in topic, questa rally, frecce a parte non è male!
....scusate ma i 6000 euro richiesti non tvi sembrano tanti?...
hb
Da possessore di rally direi di no, anzi, mi sembrano pochi :Lol_5:
Scherzi a parte, sono molti soldi, sarei curioso di sapere se a quel prezzo riesce a venderla oppure no. :boh:
:orrore::orrore::orrore::mogli::mogli: a me con certa gente viene voglia di prenderla a skiaffi....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-200-rally-padova-50593180.htma ma non sembra messa male, andrebbero solo eliminate le frecce e sistemato qualche dettaglio
vordarecchie
14-10-12, 12:47
gli adesivi sono proprio brutti!!
A me, questa mattina, hanno chiesto 7000 euro per un 180 rally.
Per questa 200 su subito, c'è da dire che è il tipo con M.A. e non si trovano dietro ad ogni angolo.
Son d'accordo che son tanti soldini, ma è da tempo, ormai, che richiedono queste cifre.
Per questa 200 su subito, c'è da dire che è il tipo con M.A. e non si trovano dietro ad ogni angolo.
Son d'accordo che son tanti soldini, ma è da tempo, ormai, che richiedono queste cifre.
a Monteroni?
maurizio58
16-10-12, 06:38
....sicuramente è stata venduta. L'annuncio è stato rimosso. :ciao:
....sicuramente è stata venduta. L'annuncio è stato rimosso. :ciao:
ridendo e scherzando noi smadonniamo e ci rifiutiamo di pagare certe cifre, vuoi per impossibilità o per razionalità, ma queste vespe vengono sempre vendute ...
sempre a caccia di vespe eh??... ma quante ne hai? :mrgreen:
sempre a caccia di vespe eh??... ma quante ne hai? :mrgreen:
Veramente no. E' stato il tizio che la vendeva, che conosco, a dirmi di avere la vespa in vendita, nel caso conoscessi qualcuno che volesse acquistarla ed io gli ho chiesto quale fosse il prezzo, ed ha sparato quella cifra e per giustificarla, ha detto che voleva venderla e non svenderla.
Quante ne ho? Qualcuna!:mrgreen: