Visualizza Versione Completa : t5 pole position
ciao a tutti ma esiste una vespa t5 pole position???e in cosa si differenzia dalla t5 normale.....
ciao a tutti ma esiste una vespa t5 pole position???e in cosa si differenzia dalla t5 normale.....
messa cosi, non mi sembra argomento da melacompro!!!
Ne hai una sottomano che vorresti comprare?
VOl.
Comunque non si differenziano in nulla,poichè sono la stessa cosa.
mi hanno proposto uno scambio con una ducati pensavo che la t5 pole position fosse una serie limitata..........................
tutte le t5 sono poleposition, lo legge dall'adesivo che c'è sul portaoggetti in plastica posto sopra il bauletto:ok:
Non si chiamava così perchè la regalavano a chi in F1 conquistava la pole a Monza? .... o ricordo male? :mah:
:ciao: Gg
Non si chiamava così perchè la regalavano a chi in F1 conquistava la pole a Monza? .... o ricordo male? :mah:
No, se non ricordo male lo regalavano a chi faceva la pole position nel campionato di F1 del 1985.
Vol.
No, se non ricordo male lo regalavano a chi faceva la pole position nel campionato di F1 del 1985.
Vol.
:ok: ricordavo una cosa simile ...
prima il t5 era solo il t5..dopo, come avete già detto, lo regalavano a chi conquistava la pole...e cosi diventò il pole position...puro artificio pubblicitario per aumentare le vendite..
ok secondo voi quanto puo valere.....
ok secondo voi quanto puo valere.....
domanda ambigua... quanto può valere? se parliamo di valore intrinseco del mezzo credo meno di 1000 euro.
Se invece guardi il mercato si va da circa 1500 a 2000 euro, le condizioni non sono troppo rilevanti, nel senso che a volte si trovano dei bei conservati a 1300-1400 euro ma anche dei ravatti a 2000...
C'è chi sostiene che in futuro diventerà la rally 200 dell'era px, io ci credo poco, rimane il fatto che è un modello particolare.
ps se è il modello con miscelatore ed elestart contemporaneamente ne hanno fatte poche!
......ti ringrazio mi hanno offerto un scambio ma ....sicuramente non lo faro....io ho una ducati 900ss del 92..con 16000 km perfetta mai uratata.ecc......ma sicuramente questo t5 non vale ..4000 euro...............
Sì sì concordo, la tua è una bella moto, non so quanto sia il suo valore di mercato, ma l'ho ben presente e se l'avessi nella condizioni in cui è la tua ci penserei bene prima di fare lo scambio. Al massimo potresti proporre uno scambio più conguaglio a tuo favore!
ci pensero .....anche questo t5 e bello ci provero ma sara difficile ....lui chiede 3000 euro la mia ne vale 4500 ...vedro il da farsi comunque rigrazio tutti voi dei consigli e delle informazioni
ci pensero .....anche questo t5 e bello ci provero ma sara difficile ....lui chiede 3000 euro la mia ne vale 4500 ...vedro il da farsi comunque rigrazio tutti voi dei consigli e delle informazioni
Per me fai bene a tenere la Ducati,la t5 è una buona vespa,ma non è ricercatissima e di certo non vale 3000 euro,anche se a volte capita di vederla proposta a tali cifre.
Te lo dico da possessore di t5.
forse hai ragione....ma pensavo di poterla usare di piu di quanto non uso la ducati che ha al suo attivo 16000 km.....comunque come gia detto in precedenza ragazzi siete unici grazie ancora per le spiegazioni e i consigli...
La tua è una MOTO, l'altra è un lamierato di ferro con attaccato sotto un motore, due ruote e sopra scritto "Vespa"...
Se proprio vuole fare scambio fatti dare almeno 3.000€ oltre la Vespa, con i due passaggi di proprietà a suo carico ovviamente.
paolos90cv
14-10-12, 19:58
La tua è una MOTO, l'altra è un lamierato di ferro con attaccato sotto un motore, due ruote e sopra scritto "Vespa"...
Se proprio vuole fare scambio fatti dare almeno 3.000€ oltre la Vespa, con i due passaggi di proprietà a suo carico ovviamente.
Vabbè ora non esageriamo: rispetto per la ducati, ma anche la vespa in generale ha il suo perchè.
La T5 in particolare, ha più plastica delle altre e l'estetica secondo me lascia molto a desiderare, però è sempre una bella vespa nel suo genere, considerando che purtroppo è figlia del suo tempo.
Incarna infatti il concetto di sportività degli anni '80, che dal punto di vista del design non hanno lasciato il segno, negli scooter come nelle auto.
le novita sono che voleva lui un conguaglio ....cercando di spacciarmi la t5 per una serie speciale......(sivede che mi ha preso per un pollo....) va be lasciamo perdere era solo perche la moto sono quasi 3 anni che e ferma...e mi piange il cuore ..vederla li ma in citta o per commissioni e impossibile da usare e quando vado via ho il mio px oppure lo special50 ...pensavo che un t5 avrei potuto alternarlo ma a questo prezzo.......no ......
Mi sa che il T5 se lo terrà in garage per un bel pezzo.. Sta cercando di sfruttare la moda della Vespa per trarne un suo personale vantaggio...
Le cose che ho scritte sopra le ho scritte da grande estimatore del T5: la considero la massima espressione della sportività Vespa
le novita sono che voleva lui un conguaglio ....cercando di spacciarmi la t5 per una serie speciale......(sivede che mi ha preso per un pollo....) va be lasciamo perdere era solo perche la moto sono quasi 3 anni che e ferma...e mi piange il cuore ..vederla li ma in citta o per commissioni e impossibile da usare e quando vado via ho il mio px oppure lo special50 ...pensavo che un t5 avrei potuto alternarlo ma a questo prezzo.......no ......
:risata::risata::risata::risata:
digli di metterla in un garage sicuro, magari blindato, che con quello che vale la Sua (e per tanto tempo sua....) vespa potrebbero ciulargliela :Lol_5: :sbonk: :crazy:
:ciao:
:quote::quote::quote::quote::quote::azz::crazy:
Questa è bella, il conguaglio lo voleva lui e forse pensava anche di farti un piacere!!!!!!!!!!
Adesso avete capito perchè i prezzi delle vespe si sono alzati così tanto,le persone chissà cosa credono di avere in garage,fortunatamente con il t5 non ci riescono più di tanto,anche se chi lo possiede e ci vuole speculare lo spaccia per serie speciale e menate varie:azz:
Non parliamo poi di alcuni ricambi per il T5 che sono carissimi.
Con il px 200(ma anche altri modelli) invece sono riusciti a specularci alla grande e infatti i prezzi per un bel esemplare partono da 2800 euro.
:risata::risata::risata::risata:
digli di metterla in un garage sicuro, magari blindato, che con quello che vale la Sua (e per tanto tempo sua....) vespa potrebbero ciulargliela :Lol_5: :sbonk: :crazy:
:risata::risata::risata: grande Gian!
Senti, ma sto tizio ha messo un annuncio o ti ha contattato perchè ti conosce?
Se ha messo l'annuncio, perchè non ce lo segnali così magari ci divertiamo un po'?
La T5, è una gran bella vespa, ma sto tizio ha davvero esagerato!!!
eccolo qua http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-t5-pole-position-alessandria-50421372.htm
Il prezzo e' decisamente alto, poi e' anche un po pasticciata.
Vol.
Purtroppo la sella non è originale, quella originale, se la trovi, non la paghi certo poco.
Stesso discorso per la marmitta, a vederla così non puoi sapere se è la sua o una sitoplus (esteticamente sono uguali).
Non mi piacciono le bande in plastica (che in origine non montava) ma qui è più una questione di gusti.
Impianto freno a disco (peccato che sia il semi-idraulico!e non l'impianto del my) e bitubo sono punti a favore.
Ciò non toglie che 3500 euro sono troppi!
manic_monday
15-10-12, 13:36
inguardabile e quasi tutta da rifare, quasi di sicuro non era nera in origine.
una ciofeca...
l'unica cosa che da valore sono i bitubo.. il resto è cambiare..
Il semiidraulico frena meno del tamburo originale..
Sella da buttare nel cassonetto.. bande e cerchi..
pasticciata alla grande. io non la valuterei più di 1500 in quelle condizioni
E' meglio che la nasconda in garage...:mrgreen:
sui 2000€ si trovano degli ottimi conservati originali non pasticciati.
manic_monday
16-10-12, 15:01
se ci penso mi sono lasciato sfuggire un'elestart con 3000km qualche mese fa...
se ci penso mi sono lasciato sfuggire un'elestart con 3000km qualche mese fa...
Per i patiti del modello,l'elestart mix è come il sacro graal...:mrgreen:
Per i patiti del modello,l'elestart mix è come il sacro graal...:mrgreen:
dipende.... qui in CH tutte le T5 sono arrivate Elestart/Mix ;-)
dipende.... qui in CH tutte le T5 sono arrivate Elestart/Mix ;-)
Alcuni dati di produzione riportano che ne hanno fatte poco più di 5000... e non tutte con mix... che ve le siete comprate tutte voi?:mrgreen:...
Le elestart sono sempre e solo col mix...
mentre le mix potevano non avere l'elestart...
si riconoscono facilmente.. il numero di telaio parte con 30 :-)
5000 mi paion poche.. pensa che me ne sono passate sotto il culo 3 :_)
Alcuni dati di produzione riportano che ne hanno fatte poco più di 5000... e non tutte con mix... che ve le siete comprate tutte voi?:mrgreen:...
esatto... son tutte qui :-) .. a parte gli scherzi.. un mio amico ne ha attualmente 3... una l'aveva venduta, una l'ha incidentata e una rottamata e sono 6.. la mia e tutte le altre che ho visto qui e comunque anche confermato dall'importatore per la CH .. qui abbiamo solo le T5 elestart/mix e come dice UNO il numero di telaio inizia con VNX5T300**** e ne sono state prodotte 5079 esemplari
dal VNX5T3000001 (1985 inizio)
al VNX5T3005079 (1990 fine)
. . .
Impianto freno a disco (peccato che sia il semi-idraulico!e non l'impianto del my) e bitubo sono punti a favore.
Il freno a disco è un punto a favore solo se è stato omologato, altrimenti è solo un'altra spesa per riportarla all'originalità (e qualcosa mi dice che non è omologato! :Lol_5: ).
3500 pacche sulla cucuzza, ci vorrebbero! :risata:
Ciao, Gino
3500 pacche sulla cucuzza, ci vorrebbero! :risata:
Ciao, Gino
come ti quoto!!