PDA

Visualizza Versione Completa : ma sarà possibile???

NoMoneyMan
15-10-12, 17:07
ragazzi...non è possibile...
premesso che non sono un apicoltore....
ma con oggi è la quinta vespa che mi pizzica in una stagione:shock::shock::shock:

Ma andiamo con ordine....
mezza estate...vado bel bello sorridente a lavorare sulla marecchiese con la mia vbb1t che va liscia e spedita....
vedo un vespone a mezz'aria che si avvicina e mi si schianta sul mio faccione sorridente tipo uno schiaffo micidiale:azz:....quasi quasi mi schianto..ondeggio...lacrimo...faccia gonfia...e va be...sarà un caso dico io....

un mese fa....giro in faro basso in paese domenicale...tutto contento e beato di come va bene la mia faro basso..tutti mi guardano ammirati..ma come è bella quella vespa..e bla bla...
una macchina mi si accosta, per farmi i complimenti penso io...e invece mi chiedono una informazione....io mi accosto con la mia faccia fiera di chi sottointende..:..bella eh??...:-)
quando mi accorgo di un dolore fortissimo al petto...poi ancora un altro ...e poi un altra staffilata ancora...come dei colpi di ago....
io inizio a ballare sulla vespa come un cretino mentre cerco di tenere un decoroso contegno cerco di rispondere alle informazioni e contemporaneamente di capire cosa stia succedendo...tra un: hai..haia..caz...si allora giri di..ai...che mal...cazz poi avanti fino..vedo che ho una vespa neglia maglia che tutta felice mi stava pungendo come meglio credeva...
la lancio via e va beh...sara un caso?:shock::shock::shock:

oggi...stavo andando al lavoro con l' auto di mia mamma che molto gentile mi ha prestato la sua cvisto che io ho venduto la mia....

campagne...bel paesaggio autunnale tra nuvole e sprazi di sole...finestrini aperti e musica...una fitta micidiale al petto..inizio a sbandare in macchina e vedo un altra volta una vespa tra il petto e la camicia....mi schianto sul muretto di fianco e lancio via la odiatissima vespa dal finestrino..poi scerndo dall'auto dolorante per sverniciarla...demolirla...distruggerla...ma niente..
è scappata:nono::nono::nono:
scusate lo sfogo...ma sarà possibile????in totale 5 punture in una stagione...
io che le vespe le amo tanto....secondo me se mi pizzica un' altra divento il nuovo super eroe vespa man....

un abbraccio NMM:ciao:

FedeBO
15-10-12, 17:14
che sfiga!! beh saranno gelose delle tue!

NoMoneyMan
15-10-12, 17:32
a parte il male io magari ci rido su..però oggi ho rischiato grossissimo...bastava sbandare verso sinistra anziche verso destra...comunque ho rovinato un bel po l'auto di mia mamma..li mortacci:rabbia:

sartana1969
15-10-12, 17:37
Meglio i velox della siligata di Verucchio che una vespa che si infila in macchina....
Il segreto per evitarlo? Mai finestrini aperti.....

gian-GTR
15-10-12, 17:41
A me successe tanti anni fa sullo zip.... ho bellamente rischiato di schiantarmi e nel frattempo la str mi aveva punto 4/5 volte sulla schiena....
Mettila cosi.... lavori per immunizzarti :risata:
:ciao:

NoMoneyMan
15-10-12, 18:34
Meglio i velox della siligata di Verucchio che una vespa che si infila in macchina....
Il segreto per evitarlo? Mai finestrini aperti.....

hai ragione ma sai..quell' arietta autunnale..il vento..la musichina.....
e poi lo schianto..il male ...le bestemmie...

va be..alla fine è andate anche troppo bene..

Ale15
15-10-12, 21:02
Che sfiga :azz:

Che io ricordi non son stato morsicato in tutta la vita 5 volte... ne ricordo un paio...

....forse ogni puntura corrisponde ad una Vespa posseduta :mah:

....vado a cercare un alveare :mrgreen:

Sbiellato
15-10-12, 21:46
Secondo me, è di buon auspicio, :azz: hanno capito chi comanda.....nell'alveare :Lol_5: