PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa 125



Alez1971
20-01-08, 22:42
Cari amici, cerco pezzi di ricambio della Piaggio Cosa 125 prima serie. Oltre ad ebay, mi sapreste indicare qualche altro sito internet dove potrei trovare con facilità ed acquistare anche pezzi usati senza spendere capitali?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno un aiuto in questa ricerca.
Alez

P.S. nello specifico mi servirebbe la carena inferiore, il sistema completo per il miscelatore, la marmitta, il supporto batteria.
Ho bisogno di una nuova pompa freni, ganasce ant e post, 2 pneumatici 100/90-10.
prenderei anche in considerazione l'eventuale acquisto di una Cosa 125, 150 o 200 incidentate e/o radiate.

Uncato_Racing
23-01-08, 01:16
mi sembrano un pò difficili da trovare su un sito; c'è un utente che si è venduto la sua COSA2 200 e ha parecchi ricambi che vende.

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4212&highlight=

pxstone
23-01-08, 23:19
se ti interessa io ho tutta la cascata degli ingranaggi per il miscelatore

Alez1971
26-01-08, 15:37
grazie per l'interessamento,
ho visto il link che mi hai postato Uncato è ho già chiesto la disponibilità e prezzi vari.
Mentre pxstone esattamente cosa hai? non sono avezzo ai termini meccanici, la mi acosa ha il miscelatore dell'olio a parte, intendi questo? e a che prezzo?
Grazie

pxstone
26-01-08, 19:09
sopra hai scritto che ti serve il sistema completo del miscelatore,esattamente non sò cosa intendi...cmq io ho tutti gli ingranaggi interni al motore compreso l'alberino che esce vicino al carburatore ma solo gli ingranaggi...il miscelatore vero e proprio non cè l'ho