PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione crocera px

mauro10
21-10-12, 20:52
buana sera a tutti ho un problema con un motore di un px .quando tiro la 3 scappa la marcia e quindi ho gia capito che la crocera e da sostituire...ho sentito dire che si puo cambiare anche senza togliere il motore della vespa ,qualcuno sa dirmi se e vero????

Echospro
21-10-12, 21:01
Sicuro che sia la crocera?
Si possono aprire i carter senza togliere il motore dal telaio, ma per 15 minuti di più si può lavorare meglio col motore sul banco ....

:ciao: Gg

mauro10
21-10-12, 21:07
ma io direi di si mando tiri la 3 strappa come se aqndasse in folle e poi riprende....il motore l ho appena montato ...l ho comprato usato da un amico di vr..lui mi ha assicurato di averla cambiata 3000 km fa ...pero il problema e li.....

Echospro
21-10-12, 21:11
ma io direi di si mando tiri la 3 strappa come se aqndasse in folle e poi riprende....il motore l ho appena montato ...l ho comprato usato da un amico di vr..lui mi ha assicurato di averla cambiata 3000 km fa ...pero il problema e li.....

A me capitava la stessa cosa ed era il braccino del selettore, che comanda la crocera, che aveva preso gioco sulla spina conica.
2 viti e un paio di martellate ben assestate e tutto è stato risolto.
Controlla, ci vogliono 5 minuti

:ciao: Gg

mauro10
21-10-12, 21:16
oggi ho cambiato il selettore con un altro .....non ho potuto provarla bene ma mi ha dato l impressione che qualcosa sia migliorato....me lo ha fatto solo una volta......