Visualizza Versione Completa : 200 rally polaris conservata spegnimento sottosella....1972 targa rm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-roma-51260954.htm
Perchè non mi è capitata prima dell'estate??? :testate:
Se fosse vernice originale sarebbe da concorso!!!
Vabbè speriamo la compri un vero appassionato, è stupenda. Mi sembra sia di un signore del Verano, non ci sono molte 200 rally polaris con il parabrezza a San Lorenzo (anche se Paolo è quello del centro Piaggio!!?? Mah!!).
messo il link!!
Che ne pensi?? Che dici vado a vederla?? Forse meglio di no........
bella, ma 7900 sono tanti!io ne avevo trovata una dalle mie parti,fra le prime 200 prodotte, con targa Bologna! Voleva 6800, l'ho lasciata dov'era!! Quella sembra molto bella, ma ho dei dubbi che non sia mai stata toccata, devi vederla dal vivo per dirlo con certezza, però il fatto che la curvatura dell'adesivo sulla chiappa non segua il profilo della pancia mi da da pensare ...
Io ricordavo una 200 polaris non in vendita (spero non la stessa) con un parabrezza anni 70 e gli adesivi molto rovinati, ma con la vernice quasi identica a quella della foto; il proprietario ricordo si chiamasse Mario ed era al centro Piaggio di questo Paolo. Per questo ho dei dubbi, a meno che non abbiano lucidato e cambiato adesivi e parabrezza.
la molla dell' ammortizzatore anteriore è stata riverniciata. In origine sono nere
Ecco la foto:118575e questo il testo:
Vespa rally 200 cc, 1972, km 6400, targa roma 32..., documenti originali in regola,
Colore grigio polaris rarissimo, mai ritoccato ne lucidato, sella originale,
Bottone spegnimento sottosella, conservato introvabile in questo stato,
Revisione effettuata.
7.900
No permute, astenersi affaristi, sognatori e perditempo grazie
Sarebbe da vedere, anche se il prezzo è folle.
Dalla foto, semberebbero verniciate le teste dei bulloncini che reggono il parafango anteriore
e poi credo cha almeno almeno sia stata lucidata, perchè altrimenti mi devi spiegare il "caro" Paolo come fa ad essere così lucida dopo quarant'anni!!!
anche secondo me é sospetta...
troppo perfetta per essere un vero conservato. se fosse vero per averla cosi lucida l'avreggero dovuta tenere per 40 anni sotto celofan.... :crazy:
comunque sarebbe da vedere, almeno per ammirarla... perche bella é proprio bella....
:ciao:
poi tu é meglio che non ci vada altrimenti la porti a casa :sbonk: (sognatore)
paolos90cv
23-10-12, 16:28
la molla dell' ammortizzatore anteriore è stata riverniciata. In origine sono nere
La molla infatti mi sembra nera dalla foto, quindi è corretta.
Per capire se sia vernice originale o meno bisogna vederla dal vivo: comunque il fatto che non sia stata mai lucidata non mi sembra proprio una cosa di cui vantarsi.
Ad ogni modo è cara: stiamo parlando di 8mila euro. Forse il sognatore affarista è lui, non chi deve astenersi...
PS A mò di esempio, questa è la mia, chiaro di luna alla nitro originale, garantito al 100% (conoscevo il vecchio proprietario), però dopo una bella lucidata e una riverniciata ai cerchi:
Purtroppo il prezzo a Roma è sui 7000-7500 per un perfetto conservato; in ogni caso non credo di andare direttamente, ma un giro alla piaggio per togliermi la curiosità lo farò.
Caro gian magari tra qualche decennio una bella gs e rally potrò prenderla, ma per ora tra le spese del matrimonio e della nuova casa è meglio destinare diversamente 8000 euro!
La sognerò!
paolos90cv
23-10-12, 16:39
Purtroppo il prezzo a Roma è sui 7000-7500 per un perfetto conservato; in ogni caso non credo di andare direttamente, ma un giro alla piaggio per togliermi la curiosità lo farò.
Caro gian magari tra qualche decennio una bella gs e rally potrò prenderla, ma per ora tra le spese del matrimonio e della nuova casa è meglio destinare diversamente 8000 euro!
La sognerò!
Capisco perfettamente.
Allora non continuare a cercare in rete: ti fai solo del male (detto da uno che fa i tuoi stessi ragionamenti e poi guarda lo stesso gli annunci su internet... :crazy:)!
Perfetta la tua rally!!! Mi verrebbe da dire se la vendi!!!
Comunque mi basta (:mah:) la mia gtr chiaro di luna, in fondo è una piccola rally......(:crazy:)
La sognerò!
la sai quelle storia che parla di biciclette e di pedalare.... :risata::risata::risata::risata::risata:
a parte le battute sappi che io non spenderei MAI una cifra del genere per una vespetta... non a caso giro con dei catorci :sbonk:
Vespa 50 L
23-10-12, 17:24
Che cifra assurda! Bellissima vespa per carità, ma non la comprerei nemmeno se mia moglie mi pregasse in ginocchio....
mah...a quel punto non saprei:quote::rulez::sbav::lol:
Gian, ideona, la metto in lista nozze!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dici??:risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata:
Gian, ideona, la metto in lista nozze!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dici??:risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata:
:mogli:
:risata:
Bella ma cara di almeno 500€
paolos90cv
24-10-12, 06:54
Se a Roma sono queste le quotazioni, allora prova a vedere questa:
http://www.moto.it/moto-epoca/index.html?msg=4189203
Bella ma cara di almeno 500€
Beh si, diciamo quindi, che a 7400 sarebbe regalata!:roll:
Assolutamente.
Il mio restauratore vendeva una Rally restaurata a 6800€. Se questa è effettivamente conservata, quel prezzo col P.P. forse ci sta. Non conosco la
Quotazione della Rally. Il mio è un ragionamento. Chi conosce la reale quotazione me la dica, anzi
[Sboron mode on]...io non so quale sia la reale quotazione, so solo che avendone tre, a 10.000 euro l'una, anche se le adoro, le vendo!!!!
[Sboron mode off]
io la mia conservata II serie telaio 28xxx (Femsa) l' ho pagata 6000 + passaggio118630118631118632118633118634
Quella dell'annuncio è bella, ma io sono dell'opinione che pagare una rally 200 più di 6500€ non sia tanto un affare.:roll:
paolos90cv
24-10-12, 18:43
io la mia conservata II serie telaio 28xxx (Femsa) l' ho pagata 6000 + passaggio118630118631118632118633118634
Scusa ma sbaglio o è rosso canyon?
Se cosi fosse non è certo il suo colore.
Scusa ma sbaglio o è rosso canyon?
Se cosi fosse non è certo il suo colore.
No è rosso Katmandu
il rosso canyon è questo118661
davvero una bella vespa...
duecentorally
25-10-12, 07:08
il rosso canyon è questo118661
Dai Gianluca, si vede meglio questo......118701
vespabaddyno
25-10-12, 07:33
Poi ci meravigliamo che i prezzi delle vespe lievitano a dismisura.. :azz:
Se fra la gente che di vespe se ne intende, c'è chi è disposto ad acquistare una rally per 6.500 /7.500 euro e magari anche oltre, allora è giusto che i prezzi continuino a salire..... :azz:
Ce lo meritiamo, poichè così operando siamo proprio noi stessi ad alimentare le aspettative (speculative) di vendita, in un mercato che nonostante la crisi economica internazionale, è "drogato" da chi sfrutta la passione per la vespa per fare affari e bussines.
Dai Gianluca, si vede meglio questo......hai ragione
Poi ci meravigliamo che i prezzi delle vespe lievitano a dismisura.. :azz:
Se fra la gente che di vespe se ne intende, c'è chi è disposto ad acquistare una rally per 6.500 /7.500 euro e magari anche oltre, allora è giusto che i prezzi continuino a salire..... :azz:
Ce lo meritiamo, poichè così operando siamo proprio noi stessi ad alimentare le aspettative (speculative) di vendita, in un mercato che nonostante la crisi economica internazionale, è "drogato" da chi sfrutta la passione per la vespa per fare affari e bussines.
Un conservato con 5000 km quanto lo vorresti pagare ? o meglio a quanto lo venderesti ? A parlare siamo tutti bravi............
[Sboron mode on]...io non so quale sia la reale quotazione, so solo che avendone tre, a 10.000 euro l'una, anche se le adoro, le vendo!!!!
[Sboron mode off]
:frustate: Minkia Sergio ... 3?! Complimenti, non lo sapevo!
paolos90cv
25-10-12, 15:59
Grazie delle foto, ma conosco il rosso canyon.
E comparando le due foto da te postate non è che ci sia tutta sta gran differenza: il rosso katmandu a me risultava tendente più al rosso mattone, o granata, codice piaggio 875.
rosso Katmandu: 1.298.5875
Precisazione: non sto dicendo che la tua non sia Katmandu per carità; è che probabilmente un po' lo sbiadito degli anni, un po' la resa sul PC e nella foto scattata, il risultato è che a me è sembrato il canyon.
duecentorally
25-10-12, 17:48
Precisazione: non sto dicendo che la tua non sia Katmandu per carità; è che probabilmente un po' lo sbiadito degli anni, un po' la resa sul PC e nella foto scattata, il risultato è che a me è sembrato il canyon.
Paolo, e' proprio per questo motivo che ho messo la foto della mia Rosso Canyon.....molto più fedele.....
Ragazzi il proprietario della rally mi ha inviato delle foto piu' dettagliate..............è stupenda118731118732
118733118734
No, non la voglio vede'!! Nooo!
Proprio questa è la paura, di non trovarne una uguale quando potrò prendermela...
Ps:se continui dobiadi è istigazione....
Cifre del genere io le dedicherei solo ad un'auto(ovviamente ci devo aggiungere un bel pò),su una due ruote dovrebbe proprio essere un modello particolare...
Poi bè,il GTR ha lo stesso telaio della Rally...che te frega della Rally!!
Ragazzi il proprietario della rally mi ha inviato delle foto piu' dettagliate..............è stupenda
118731118732
118733118734
'stardo dentro...:mrgreen:...
datemi i saliiiii...:sbonk: proprio bella....:sbav:
io dico che stai pensando seriamente a dare via il katmandù per questa polaris!?!?!... e non dire che non ti e passato per la testa almeno per un secondo:Lol_5:
Sennò...Joe....invece del servizio di piatti/petole/bicchieri/tovaglie ecc....mettila davvero nella lista nozze!!:quote:
Cifre del genere io le dedicherei solo ad un'auto(ovviamente ci devo aggiungere un bel pò),su una due ruote dovrebbe proprio essere un modello particolare...
Poi bè,il GTR ha lo stesso telaio della Rally...che te frega della Rally!!
Bhà... con la cifra che chiede si comprano discrete auto d'epoca anni 70/80...sopratutto quelle sportivette che ancora oggi mettono in crisi le odierne super tecnologiche "GTI" ...:mrgreen:
'stardo dentro...:mrgreen:...
datemi i saliiiii...:sbonk: proprio bella....:sbav:
io dico che stai pensando seriamente a dare via il katmandù per questa polaris!?!?!... e non dire che non ti e passato per la testa almeno per un secondo:Lol_5:
Sennò...Joe....invece del servizio di piatti/petole/bicchieri/tovaglie ecc....mettila davvero nella lista nozze!!:quote:
io le terrei entrabe
io le terrei entrabe
...:mrgreen: ci avrei giurato...
Aspetto foto delle due rally una difronte all'altra....:sbav::sbav:......................... .:Lol_5:
Bhà... con la cifra che chiede si comprano discrete auto d'epoca anni 70/80...sopratutto quelle sportivette che ancora oggi mettono in crisi le odierne super tecnologiche "GTI" ...:mrgreen:
Per una Fulvia o una Delta i prezzi sono più alti dei 7/8K:mrgreen: e anche fosse...AVELLI!:risata: :mrgreen: Ci penserò quando lavorerò,intanto mi godo la Atos di mamma:testate:Poveraccia,è una macchinetta onesta devo ammetterlo.
ggiorgio15
25-10-12, 20:28
Ragazzi il proprietario della rally mi ha inviato delle foto piu' dettagliate..............è stupenda118731118732
118733118734
ricordatevi che tanti pensano di avere dei conservati ma in realta hanno solo dei vecchi restauri...e questo spesso in totale buona fede. parlando di questa ...sembra veramente bella che sia conservata o meno
Per una Fulvia o una Delta i prezzi sono più alti dei 7/8K:mrgreen: e anche fosse...AVELLI!:risata: :mrgreen: Ci penserò quando lavorerò,intanto mi godo la Atos di mamma:testate:Poveraccia,è una macchinetta onesta devo ammetterlo.
Maròòò la Atos...:mrgreen: il prima serie con le ruotine lillipuzziane?...:orrore:
E te pareva che lui non tirasse subito fuori le Lancia... poi le HF...:sbonk::mrgreen: Ce ne sono tante anche meno blasonate e interessanti che son meglio...e te lo dico da Lancista...
Con meno di 10k euri una delta 4wd si trova...(se avevo il posto in garage l'avevo già adocchiata una:azz:) Mi accontento, per ora, con la Fulvietta di mio padre...