Visualizza Versione Completa : ma che bello.......... questa notte da me si e mossa la terra.
vespa r102
26-10-12, 08:00
che bello
questa notte ci sono state 3 scosse di terremoto
io non mi sono accorto di nulla.
oggi vado su facebook e vedo tutti che commentano terremoto scosse ecc.
vado sul portale informazioni del mi paese e vedo che ci sono state 3 scosse per fortuna l'epicentro e stato lontano da me ma dicono che comunque una scossa si e sentita molto bene
http://www.matinella.it/?p=13626
ps: con un mio amico ho detto non e che i maya avevano ragione hahahahaha
vordarecchie
26-10-12, 11:57
brutta bestia il terremoto!!!
Qui a Napoli molti l'hanno sentito.
Solo la prima scossa perķ, dell'1:05.
Io a quell'ora ero su una sedia rigida, abito al quinto piano e non ho sentito nulla
Se non l'hai sentita, ritieniti fortunato...
Io quando tuona, quando passa un camion o quando uno dei miei gatti si gratta sul letto, mentre dormiamo, salto come una molla...
vespa r102
26-10-12, 16:35
la cosa bella e che uno che sta a 150m lontano da me l'ha sentita
si vede che ho preso dai miei ho il sonno pesanteee.
Ma infatti: quando passa un autobus mi batte il cuore. Dei terremoti ho proprio il terrore.
Stanotte non ho preso sonno prima delle 5/5 e qualcosa
vordarecchie
26-10-12, 17:29
meglio non sentirli!!
15 anni fa quand'č passato in umbria correvo dietro la tv a tubo catodico da 32 pollici che saltellava e correva sul mobile in sala!
per non parlare dei quadri e del boato, del senso di incapacitā che ti assale!!
brutto brutto!!
MoneVespaSuper
27-10-12, 11:10
Nella bassa mantovana siam talmente ancora scottati da quel 20 + 29 maggio che c'č chi dice di aver sentito le scosse di Pollino..
mah! Sicuramente č un'esagerazione perō una cosa č certa, un terremoto ti entra dentro, ti cambia.. fermarsi nel mentre si fa una qualsiasi attivitā a tendere l'orecchio, a cercare di captare l'arrivo di una scossa, il guardare il primo oggetto in equilibrio per vedere se si muove mentre il cuore ti esplode dentro..
Qua sembra sia finita e me lo auguro, per fortuna dove abito io siamo praticamente ai margini della area colpita e grossi danni non ne ho subiti.. ma ti sposti anche solo per andare a lavoro e hai colleghi che han perso casa, tutto quanto in 20 secondi..
Spero che anche a Pollino sia giā finita!