PDA

Visualizza Versione Completa : smontaggio serbatoio vespa vbb2t



Vbb2tdude
27-10-12, 23:20
Si lo so avete ragione, ci saranno millemila discussioni che trattano l'argomento, ma voi avrete già intuito quanto sono incapace (almeno per ora) nel giostrarmi tra i piccoli lavoretto di manutenzione.

Pochi minuti fa, appena finito di lavorare, mi é rimasto in mano il pomello del'aria e immagino che per rimetterlo dovrò operare da sotto il serbatoio.

Non potendo accedere ai tubi della benzina da alcun vano sono costretto a svuotare il serbatoio dal tubo che arriva al carburatore?

Avete qualche dritta da potermi dare?

franzpero
06-11-12, 09:19
Guarda che per il tuo prolema non serve smontare il serbatio, basta sgnaciare il filo del pomello nel carburatore , farlo uscire quel tanto che basta dal tubetto dove scorre il pomello riagganciarlo , riagganciare il filo al comado dello starter.
Non c'entra nulla il tubo benzina; se poi vuoi svuotare il serbatoio un tubo con una pompa a lobi a mano ed ina tanica .
Ciao Francesco

Vbb2tdude
07-11-12, 17:24
Grazie per la dritta Francesco.

:ok:

Comunque ho voluto provare a tirar giù il serbatoio, giusto per vedere in che condizioni era sotto... per fortuna manco in filo di ruggine e neanche troppo sporco :)