Visualizza Versione Completa : strisce pedana px 150 e
Ciao a tutti, sul mio px 1982 i puntali delle strisce pedana sono montati a casaccio. Ve ne sono di due tipi: con il ribattino a vista e nascosto. Come vanno posizionati?
Ho cercato qualche foto in giro ma ho trovato le pił varie combinazioni. Come erano originariamente?
Grazie!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Dovrebbero essere con i fori passanti, quindi con ribattino a vista, mi pare (prendilo con riserva) che quelli chiusi sopra siano del Px arcobaleno, che venivano montati con il rivetto dal lato esterno della scocca.
Ciao a tutti, sul mio px 1982 i puntali delle strisce pedana sono montati a casaccio. Ve ne sono di due tipi: con il ribattino a vista e nascosto. Come vanno posizionati?
Ho cercato qualche foto in giro ma ho trovato le pił varie combinazioni. Come erano originariamente?
Grazie!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
I PX150E, avevano i puntali diversi tra loro. non ricordo se quelli con il buco passante andavano davanti a dietro alle strisce.
Vol.
Grazie delle risposte. Purtroppo non riesco ad avere certezze. Statisticamente (consultando diverse foto) ho notato che i puntali con ribattino a vista sono lato scudo, ma non ho certezza perchč su alcune foto sono invertiti. In un altro punto del forum ho letto che prima del 1982 erano tutti con ribattino a vista, dall'arcobaleno i ribattini a vista sono spariti....
Bho!:azz:
Grazie delle risposte. Purtroppo non riesco ad avere certezze. Statisticamente (consultando diverse foto) ho notato che i puntali con ribattino a vista sono lato scudo, ma non ho certezza perchč su alcune foto sono invertiti. In un altro punto del forum ho letto che prima del 1982 erano tutti con ribattino a vista, dall'arcobaleno i ribattini a vista sono spariti....
Bho!:azz:
E in mezzo c'e il PXE che li entrambi. Questo e' certo. Quello che non so e se quelli forati sono davanti a dietro.
Vol.
E in mezzo c'e il PXE che li entrambi. Questo e' certo. Quello che non so e se quelli forati sono davanti a dietro.
Vol.
Mi sono informato. I rivetti vanno lato scudo, quindi lato scudo puntali senza foro. Quelli lato posteriore invece vanno montati con i ribattini quindi ci vanno quelli con foro passante.
Ciao,
Vol.
Mille grazie volumexit!!!!!