Visualizza Versione Completa : per chi fosse interessato ...ho trovato questa offerta strepitosa
per chi volesse una vespa ...ecco l offerta che fa per voi.....http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-restaurata-pk-xl-50-nuova-xveri-appassionati-messina-48039991.htm....ragazzi non bisticciate .....
Beh se è dell'epoca della restaurazione 4500€ li vale tutti.:mrgreen: Cmq la sezione è sbagliata.
....................................:roll:chiedo scusa ma ero cosi preso dall offerta.................
Hai sbagliato sezione. questa e' una discussione da ebay news. Leggi bene il regolamento di sezione.
Vol.
ho chiesto scusa che posso dire........non posso spostare..io......tu forse si.....
Beh! Dai se come è scritto sulla lista ha cambiato anche le "canasce e l'agnello ingrassatore", credo che 4500 euro siano corretti:risata:
ha insabbiato anche forcella tamburo..........e ascia di guerra,dai io penso che abbia sbagliato a mettere il prezzo!!!???
vordarecchie
01-11-12, 18:43
Ioioioio e mia!! Un affare così non l'avevo mai visto !!!
cuorenevro1977
02-11-12, 00:43
Avevo intenzione di prendere una vespa cosi perchè ho dei ricordi, ma viste le richieste mi sà che desisterò :sbonk::testate: