Visualizza Versione Completa : 3 mari 2013
Buongiorno ragazzi,
una domanda: quest'anno si fa la 3 Mari? e se si indicativamente sappiamo il periodo?
grazie
Buongiorno ragazzi,
una domanda: quest'anno si fa la 3 Mari? e se si indicativamente sappiamo il periodo?
grazie
Si fa. Il periodo corrisponde in genere al weekend del 2 giugno.
:ciao:
Chi pensa che questa discussione sia troppo in anticipo non apra questo link: http://www.vesparesources.com/18-viaggi-e/52893-giro-dei-tre-mari-2013-apertura-iscrizioni?highlight=tremari :mrgreen:
Chi pensa che questa discussione sia troppo in anticipo non apra questo link: http://www.vesparesources.com/18-viaggi-e/52893-giro-dei-tre-mari-2013-apertura-iscrizioni?highlight=tremari :mrgreen:
Alex ma non dovevi mettere la seconda parte del racconto della tre mari 2012?!
Ricordati che per il 2013 devi cambiare le puntine ed il condensatore...... hai detto tu di ricordartelo !!!
Alex ma non dovevi mettere la seconda parte del racconto della tre mari 2012?!
Ricordati che per il 2013 devi cambiare le puntine ed il condensatore...... hai detto tu di ricordartelo !!!
In effetti la seconda parte l'ho aggiunta dopo nello stesso post quindi non hai avuto la notifica. Comunque è li ed è completa, buona lettura. www.vesparesources.com/18-viaggi-e/50722-giro-dei-tre-mari-2012-apertura-iscrizioni?p=787018#post787018 (http://www.vesparesources.com/18-viaggi-e/50722-giro-dei-tre-mari-2012-apertura-iscrizioni?p=787018#post787018)
Per le punte ed il resto, ricordatemelo, mi raccomando. :ok:
Si fa si fa
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/475474_343322662428561_592197499_o.jpg
Si fa si fa
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/475474_343322662428561_592197499_o.jpg
e al buio pure;-)
primavera79
09-11-12, 23:08
e al buio pure;-)
Io ho paura del buio...........
Portati un po' di lumini! :Lol_5:
Visto il mese in cui stiamo scrivendo poi, non dovrebbe essere difficile procurarli!!!:mrgreen:
ah si ? sei arruolato sul furgone con il sottoscritto allora:Lol_5:
ujaguarpx125
21-11-12, 21:56
Sarà un lungo viaggio!
si sà quando si parte, non si sà quando si arriva:Lol_5::ciao:
Azz, quest'anno si cammina ad oltranza?:mah::mrgreen::Lol_5:
Ragazzi quando si sa qualcosa di piu della 3 mari 2013?
Ragazzi quando si sa qualcosa di piu della 3 mari 2013?
x l'edizione 2013 non parlo nemmeno sotto tortura:Lol_5:;-)
scherzi a parte, non appena si confermeranno alcuni dettagli inizieremo a dire qualcosina
Ma quest'anno, si farà???:mah:
:Lol_5: :sbonk: :risata:
si parte da Bari:ok:....mi dispiace ho rovinato la sorpresa!
Robè sei il solito stronzio:Lol_5:;-):ciao:
x l'edizione 2013 non parlo nemmeno sotto tortura:Lol_5:;-)
scherzi a parte, non appena si confermeranno alcuni dettagli inizieremo a dire qualcosina
Attendiamo con ansia:risata1::ciao:
a me tocca aspettare il 2014 :azz:
a me tocca aspettare il 2014 :azz:
Semprechè si faccia, nel 2014!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:sbonk: :risata::risata::risata:
Semprechè si faccia, nel 2014!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:sbonk: :risata::risata::risata:
:azz: se si fà, ci stà aspettando Ippazio a Casarano:Lol_5::Lol_5:
:sbonk::banana:
Ah, ecco perchè ha ordinato un casco!!!:Lol_5: :sbonk: :risata:
WillyBilly
10-12-12, 18:57
Riii, i, i, ieccoci quì, forse quest'anno scendiamo anche Io ed Orso.
..::Frisbee::..
13-12-12, 19:45
Riii, i, i, ieccoci quì, forse quest'anno scendiamo anche Io ed Orso.
Papà sarebbe contento:ok:
Papà sarebbe contento:ok:
Uèlàààààààààà, ogni tanto ti fai sentire, eh?! :ciao:
la 2014 scende a casarano?
Robè sei il solito stronzio:Lol_5:;-):ciao:
che vuoi ognuno ha la sua croce! però fortunatamente non puzzo....
16-12-12, 00:19
Uèlàààààààààà, ogni tanto ti fai sentire, eh?! :ciao:
Sisi :) vi seguo quando posso! :ciao: Raniè
Quest' hanno ;-) alla Tre Mari si canta l ' INTERNAZIONALE:mavieni::ciao:
s'indossa il PANAMA e si fuma il CUBANO:ok:
Quest'anno voglio partecipare.......
Aspetto notizie.
Aspetto notizie.
presto le avrai , ma seguici pure su faccia di libro o sentiti con Andrea Black baron se non sbaglio è alla quarta partecipazione del giro
Aspetto notizie.
idem!
presto le avrai , ma seguici pure su faccia di libro o sentiti con Andrea Black baron se non sbaglio è alla quarta partecipazione del giro
Mi informo tramite il baron visto che possiede account su libro di faccia.
Tra una settimana faremo il pregiro..........:mavieni:,mi tocca fare la dieta, a dimenticavo niente risotti:Lol_5: e niente finestrini da chiodare:rabbia:
Ciao a tutti ragazzi,
oggi siamo stati a Palo del Colle per l'inaugurazione del Vespa Club e:applauso: abbiamo appreso che giorno 10 si aprono le iscrizioni alla tre mari. Alcuni di noi del V.C. di Taranto vorrebbero parteciparvi ma non ne sappiamo molto:crazy:, nessuno di noi ci ha mai partecipato. Ho curiosato ne l sito del V.C. di Bari ma alcuni download non sono attivi. Chiaro il percorso e le tappe e che sia una manifestazione a squadre, ma come ci si organizza? quali sono i costi? cosa portarsi dietro? :oops:potreste darci delle dritte per saperne di piu.
Grazie a tutti :ciao:
highlander
22-03-13, 09:34
UP
dai, fai uno sforzo e cerca le discussioni degli anni precedenti, capirai un sacco di cose
vespaspeed
22-03-13, 09:58
spero di esserci quest'anno:Lol_5:
Sempre in attesa...... Ben risentito all'immortale...
:mrgreen:
dai, fai uno sforzo e cerca le discussioni degli anni precedenti, capirai un sacco di cose
ammazza quante ne hai fatte,:bravo::bravo: :Ave_2:dai dacci qualche dritta. oppure dacci qualche link utile
:Ave_2:grazie:mavieni::mavieni:
Ciao Max
Bene, la sua firma l'hai letta. Ma quello che ti ha scritto a quanto pare no! :-)
Vai in alto a destra e digita delle paroline chiave nella casella "Google custom search", tipo "tre mari".
Leggiti qualche thread a tua scelta di quelli che trorverai nei risultati, e poi ne riparliamo :-)
Ciao Max
Bene, la sua firma l'hai letta. Ma quello che ti ha scritto a quanto pare no! :-)
Vai in alto a destra e digita delle paroline chiave nella casella "Google custom search", tipo "tre mari".
Leggiti qualche thread a tua scelta di quelli che trorverai nei risultati, e poi ne riparliamo :-)
Ok letta qualche discussione e programma della 2010, tutto abbastanza chiaro...
ma qualche consiglio di qualche veterano? mai fatto un viaggio cosi lungo in vespa
ma il programma della 2013 quando si potrà sapere?
c'è il rischio di non poter rientrare nelle iscrizioni?
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/906250_10200283374921393_637826748_o.jpg:mrgreen:
Ragazzi le iscrizioni si apriranno il 10 di Aprile, e verranno diffuse su tutti i canali possibili tutte le informazioni a riguardo ,come sempre già da nove edizioni, posso dirvi sin da ora che quest'anno un paio di tappe saranno abbastanza impegnative:boxing:
Per Max c'è sempre una prima volta:mavieni:il rischio di cui parli è altissimo;-), SUSPANCE.suspance e surprise
ancora un anno e ci sarò anch'io :risata1:
Ragazzi le iscrizioni si apriranno il 10 di Aprile, e verranno diffuse su tutti i canali possibili tutte le informazioni a riguardo ,come sempre già da nove edizioni, posso dirvi sin da ora che quest'anno un paio di tappe saranno abbastanza impegnative:boxing:
Per Max c'è sempre una prima volta:mavieni:il rischio di cui parli è altissimo;-), SUSPANCE.suspance e surprise
Grazie ragazzi, attendiamo con ansia, intanto mi sto acculturando sulle passate edizioni
AUGURI a TUTTI di Buona domenica elle PALME!
Max ma a Palo ci siamo parlati? sei Marinaio? collega del Guercio:ciao:
:oops: x O.T.
Max ma a Palo ci siamo parlati? sei Marinaio? collega del Guercio:ciao:
:oops: x O.T.
credo tu abbia parlato con Francesco o con Rocco, erano due i marinai, ma almeno uno su due credo di trascinarlo alla tre mari
:mavieni:
aspetto il 10.......
Ho saputo che purtroppo non avrò più il passaggio in furgone che mi avrebbe consentito di scendere in compagnia e risparmiare un pò di soldini, faccio due conti e guardo un pò di prezzi di furgoni a noleggio poi confermo o meno :-(
Ho saputo che purtroppo non avrò più il passaggio in furgone che mi avrebbe consentito di scendere in compagnia e risparmiare un pò di soldini, faccio due conti e guardo un pò di prezzi di furgoni a noleggio poi confermo o meno :-(
Azz, sarà un salasso!!!:shock:
Che macchina hai? Magari la vespa ti c'entra.
Io proverei a cercar di individuare altri furgoni provenienti dal nord...
Azz, sarà un salasso!!!:shock:
Che macchina hai? Magari la vespa ti c'entra.
azz hai ragione, ho fatto 2 preventivi al volo e mi è venuta la goccia agli occhi ... Ho una golf, ha il baule alto e a metterci dentro il px la vedo dura! L'et3 è ancora senza motore e per la 3 mari contavo proprio di usare il px, mi verrà in mente qualcosa!
Ho una golf, ha il baule alto e a metterci dentro il px la vedo dura!
In effetti, il portellone che non si apre sino al piano di carico, è una bella scocciatura tuttavia, con l'aiuto di più persone, questo ostacolo potrebbe essere superato. Togli i sedili posteriori, in modo da guadagnare una decina di cm, porta il sedile accanto al conducente tutto in avanti e fai delle prove.
Io, nel 93, andai da Lecce ad Abano Terme, per l'Eurovespa, con vespa e moglie in macchina. La vespa, era una farobasso del 51 e la macchina una Fiat Uno.
In effetti, il portellone che non si apre sino al piano di carico, è una bella scocciatura tuttavia, con l'aiuto di più persone, questo ostacolo potrebbe essere superato. Togli i sedili posteriori, in modo da guadagnare una decina di cm, porta il sedile accanto al conducente tutto in avanti e fai delle prove.
Io, nel 93, andai da Lecce ad Abano Terme, per l'Eurovespa, con vespa e moglie in macchina. La vespa, era una farobasso del 51 e la macchina una Fiat Uno.
azz ce l'avevo anche io la fiat uno (903), ci stava dentro di tutto!! Le auto moderne sono moooolto meno spaziose purtroppo :-( Vedo cosa riesco a fare, perchè in furgone ho già visto che mi costerebbe non meno di 500 euro + autostrada :orrore:
Come ti ho detto, la difficoltà maggiore è quella di sollevare la vespa per oltrepassare la "soglia" sotto il portellone.
Togliendo il sedile posteriore (bada bene, solo il sedile, non anche lo schienale) guadagni molto spazio. Procurati dei vecchi cuscini da divano e la vespa potrai farla "scivolare" agevolmente su di essi. Probabilmente, dovrai togliere la ruota anteriore e devi far entrare la vespa dalla parte posteriore. Credo che il miglior lato su cui rovesciare la vespa, sia il lato ruota di scorta. Ovviamente, dovrai togliere la benzina dal serbatoio. Se hai il miscelatore, metti un pezzo di plastica (un pezzo di busta è l'ideale) sotto il tappo del serbatoio olio e sarai tranquillo di non spargere l'olio in macchina.
Forza e coraggio, ce la puoi fare.:mavieni::ciao:
Tra l'altro fede sei anche esperto, avendo partecipato ad estrarre e ricacciare la mia nella Y!
Alla peggio potresti fare come faccio ioi: elimini tutti i sedili tranne il tuo...
Oppure avresti ancora un bel po' di tempo per finire di motorizzare l'ET3 che ci entrerebbe più agevolmente...
Insomma se ci impegnamo secondo me in un modo o nell'altro si può fare!
Credo che già che è senza motore, appena ho un attimo, proverò ad infilare l'ET3 in macchina, anche se la 3 mari avrei voluto farla in px a causa di freni, luce, spazio e motore rodato ... vi aggiorno, non ne voglio proprio sapere di saltarla, me ne avete parlato tutti troppo bene!
maurizio58
29-03-13, 19:06
ATTENZIONE : apertura iscrizioni dal giorno mercoledì 10 Aprile
maurizio58
29-03-13, 19:10
Benvenuti al GIRO DEI TRE MARI 2013 – 31 Maggio, 1 e 2 Giugno
In questa comunicazione verranno sintetizzate alcune note tecniche della manifestazione :
Il pagamento dell’iscrizione fissato in euro 135,00, sia per passeggero che per conducente, potrà essere effettuato in due maniere e precisamente :
· PostPay n° 4023 6004 5663 1839 intestata a Maurizio De Pasquale C.F. DPS MRZ 58R04 A662N
· con bonifico bancario sul conto intestato al Vespa Club Bari coordinate IBAN IT29 P034 3104 0010 0000 0064 280 BIC CARIITGG521
· Dopo avere effettuato il pagamento, inviare una mail o fax, contenete i seguenti dati : Nome, Cognome, data e luogo di nascita , luogo di residenza, n° cellulare, numero tessera FMI (se presente), targa e modello del mezzo da utilizzare durante la manifestazione, estremi del pagamento, e la distinzione fra conduttore e passeggero, insieme al tipo e n° di un documento d’identità. Questi dati sono richiesti tramite modulo formato Exel, che potrete scaricare tramite il nostro sito
L’importo di adesione alla manifestazione fissato in euro 135,00 comprende :
· Road Book
· Borsa con logo della manifestazione
· Assistenza meccanica giro
· Trattamento di mezza pensione c/o Scalea e Crotone.
· Gadget ricordo
· Pettorina con numero squadra anteriore e posteriore
Per coloro che volessero pernottare la sera del 31 Maggio a Bari, potranno chiamare direttamente il CAMPUS X, Via Amendola 184, tel +39-080.91.76.000 e menzionare la convenzione Giro dei Tre Mari 2013, o chiedere della Sig.na Maria Grazia info@campusxbari.it per poter accedere all’importo convenzionato , con trattamento di b&b, parcheggio x mezzo, ad i seguenti importi:
Singola 45,00
Doppia 60,00 ( euro 30,00 a persona)
Per coloro muniti di carrelli o furgoni, potranno parcheggiarli all’interno del
CAMPUS X, per poi riprenderli alla fine della manifestazione stessa.
La sera precedente alla partenza, Giovedì 31 Maggio, alle ore 18,00, si terrà il briefing presso CAMPUS X in Via Amendola 184, per la consegna dei documenti di viaggio.
Vi sarà l’ausilio per tutta la durata della manifestazione, di 3 furgoni, disposti in testa, metà ed in coda a tutto il gruppo. Il furgone di testa aprirà il percorso e potrà portare i bagagli dei partecipanti. Quelli di mezzo e coda potranno prestare servizio di soccorso ad i mezzi che potrebbero avere problemi meccanici.
Sul percorso vi saranno dei Controlli a Timbro ( CT ) e Controlli a Scontrino ( CS ), che saranno trascritti sul proprio Rood Book.
La caratteristica della manifestazione rimarrà, come vuole la tradizione, sempre identica: trattasi di manifestazione motociclistica riservata a Vespe o scooter con cambio meccanico, assolutamente non agonistica, dove il principio fondamentale è legato ad un principio di passione, verso il proprio mezzo, e turistico.
Ogni squadra potrà contenere un massimo di 5 equipaggi, che prenderanno il via con un distacco di 3 minuti dalla successiva squadra.
Come ogni anno, questa manifestazione si realizza con la preziosa ed insostituibile collaborazione di alcuni club che sono :
Vespa Crew Paola, MC Ugo Gallo di Crotone, MC Heracleia di Policoro, unitamente alle maestranze dei Comuni di Grottole, Crotone, Policoro e Bari.
A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Vespa Club Bari
MC Peperosso
Maurizio De Pasquale Gianni Marasco
335/5295391 328/7249488
In Vespa at Low Cost info@vespaclubbari.it
maurizio58
29-03-13, 19:12
PROGRAMMA
VENERDI 31 MAGGIO 1° TAPPA
Dalle ore 08.00: Partenza Rotonda/Lungomare
di Bari
Ore 16.30 circa : Arrivo e fine 1° tappa a Scalea e sistemazione alberghiera Hotel Villaggio Santa Caterina.
SABATO 1 GIUGNO 2° TAPPA
Dalle ore 09.00: Partenza da Scalea della prima squadra, dal piazzale HLT Santa Caterina
Ore 16.00 circa : Arrivo e fine 2° tappa a Crotone e sistemazione alberghiera Hotel Villaggio Casa Rossa
DOMENICA 2 GIUGNO 3° TAPPA
.
Dalle ore 02.00 : Partenza da Crotone della prima squadra, dal piazzale Lega Navale sul Lungomare di Crotone
Ore 10.00 circa : Arrivo e termine della manifestazione su Piazza Prefettura a Bari
Quota d’iscrizione : euro 135.00
La quota comprende : iscrizione alla manifestazione, trattamento di mezza pensione in stanza da 3/4 letti presso Hotel Santa Caterina (Scalea) Hotel Casarossa (Crotone). Sarà garantita la stanza matrimoniale, alle sole coppie.
REGOLAMENTO
Art. 1 – ORGANIZZAZIONE
Il Vespa Club Bari e MC Peperosso, sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana e Vespa Club Italia indicono ed organizzano una manifestazione turistica denominata
“ Giro dei Tre Mari 2013 ‘’
Art. 2 – SVOLGIMENTO
La manifestazione si svolgerà su un percorso di natura turistica con controlli a timbro di regolarità di marcia con qualsiasi condizione atmosferica, salvo che questa non pregiudichi la sicurezza dei partecipanti ad insindacabile giudizio dell’organizzazione.
Art. 3 – PARTECIPAZIONE
La partecipazione è riservata ai soci maggiorenni dei Vespa Club Italia e Federazione Motociclistica Italiana ed il numero massimo di partecipanti è fissato in n° 80.
L’organizzazione si riserva di poter ammettere alla partecipazione conduttori non in possesso dei requisiti di cui al precedente capoverso.
Art. 4 – MOTOVEICOLI
Sono ammessi alla partecipazione i motoveicoli Vespa e Scooter con cambio meccanico senza distinzione di cilindrata (esclusi i 50cc) e di anno di costruzione.
Tutti i mezzi dovranno possedere i requisiti previsti dal Codice della Strada e dalla normativa vigente in materia di circolazione.
Sono ammessi i passeggeri.
Art. 5 – ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono ammesse, con riserva, sino a 25 giorni prima dello svolgimento della manifestazione. Le modalità e la tassa d’iscrizione, sono indicate nel “Adesione Giro dei Tre Mari 2013”.
Art. 6 – PARTENZE
Il luogo di partenza è indicato nel “Programma”, le partenze avverranno a gruppi di 5 ed a 3 minuti una dall’altra; gli orari sono indicati nella tabella di marcia che verrà consegnata ad ogni conduttore all’atto dell’iscrizione.
I conduttori riceveranno il segnale di partenza.
Art. 7 – TABELLA DI MARCIA E PERCORSO
Ogni conduttore riceverà all’atto dell’iscrizione una tabella di marcia che riporterà tutte le indicazioni utili al completamento del percorso: itinerario, tempi di
percorrenza, orari di transito e controlli a timbro (C.T.)
Il percorso non verrà segnalato ai conduttori, fatta eccezione per particolari attraversamenti urbani che comportino oggettiva difficoltà.
Ogni conduttore avrà a disposizione un dettagliato Road Book con la descrizione dell’itinerario da seguire.
Art. 8 – CONTROLLI – PENALIZZAZIONI
I luoghi dei controlli orari e a timbro verranno adeguatamente segnalati dall’organizzazione.
I tempi verranno rilevati al minuto primo.
Sia il ritardo che l’anticipo sul tempo teorico di marcia verranno penalizzati con un punto per ogni secondo di scostamento.
Potranno essere previsti controlli di passaggio a timbro non segnalati.
Il salto dei controlli a timbro comporta la squalifica.
Art. 9 – CLASSIFICHE
Non verrà redatta la classifica di regolarità.
Tutti i conduttori che porteranno a termine il percorso completo , potranno accedere alla premiazione
‘’ Giro dei Tre Mari 2013 ‘’
Ogni squadra potrà essere costituita da un minimo di tre ad un massimo di cinque conduttori, anche non appartenenti allo stesso sodalizio.
Verrà redatto Attestato Turistico, per coloro che ne facessero richiesta, norme EX-FIV, che terrà conto anche del chilometraggio percorso durante la manifestazione.
Art. 10 – DECLINO DI RESPONSABILITA’
I partecipanti, con l’atto di iscrizione e partecipazione alla manifestazione, sollevano gli Organizzatori, gli Enti proprietari e gestori delle strade percorse e tutti gli addetti all’assistenza della manifestazione, da ogni e qualsiasi responsabilità per inconvenienti o danni di qualunque natura che loro derivassero e derivassero a terzi o a cose di terzi.
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:: bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::b ravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
maurizio58
29-03-13, 19:16
Tali documenti ufficiali, inoltre, sono presenti sul sito www.vespaclubbari.it unitamente al modulo excel, dove potrete trovare tutte le informazioni richieste.
:risata1:
In attesa del 10 aprile.....
In attesa del 10 aprile.....
e attenti al fotofinish quest'anno;-):ok:
maurizio58
06-04-13, 06:35
....ricordatevi che il 10 Aprile, si apriranno le iscrizioni. Buon fine settimana.
....ricordatevi che il 10 Aprile, si apriranno le iscrizioni. Buon fine settimana.
Fatto tutto in attesa di mail di conferma.
Fatto tutto in attesa di mail di conferma.
:shock: Sicuramente devi avere origini svizzere!!! :mrgreen:
:risata::risata::risata:
@Ranieri: con l'auto tutto ok, avevo fatto le prove e l'et3 ci stava! Grazie per i consigli! Poi stamattina la gradita sorpresa di aver rimediato un passaggio in furgone da un'anima pia, quindi si viaggia in compagnia e vengo con px
Molto bene, meglio così!!!:ok:
o deve essere stato attento alla lettura del post;-)
Ecco, lo sapevo...
adesso mi parte la solita botta d'invidia... :testate:
Ma perchè fanno così tanta difficoltà a dare i giorni di ferieeeeeeee???????? :rabbia:
E tu non chiederli, pretendili :-)
Ecco, lo sapevo...
Ma perchè fanno così tanta difficoltà a dare i giorni di ferieeeeeeee???????? :rabbia:
Ecco, lo sapevo...
e lo sò, dai x il decennale sarai dei nostri:ciao:
maurizio58
10-04-13, 12:29
e lo sò, dai x il decennale sarai dei nostri:ciao:
...ricordatevi della riflessione di James....
o deve essere stato attento alla lettura del post;-)
Tu ti riferisci a questa, vero Maurì?
Ma quest'anno e' obbligatoria l'iscrizione FMI? Io non ho indicato il numero tessera :-(
Vol.
maurizio58
10-04-13, 15:05
X Ruggero : la riflessione và fatta sul '' decennale''. La prossima edizione, su cui stiamo già lavorando.....sarà di 4 giorni. E per un decennale che si rispetti, vanno organizzate cose grandiose.
X Volumexit : La tessera FMI, in questa edizione è obbligatoria ( è menzionato anche sul regolamento). Mandami il numero ad info@vespaclubbari.it
X Ruggero : la riflessione và fatta sul '' decennale''. La prossima edizione, su cui stiamo già lavorando.....sarà di 4 giorni. E per un decennale che si rispetti, vanno organizzate cose grandiose.
X Volumexit : La tessera FMI, in questa edizione è obbligatoria ( è menzionato anche sul regolamento). Mandami il numero ad info@vespaclubbari.it
Infatti e' per questo che ho chiesto, questa mattina al lavoro quando ho compilato
il modulo, non avevo la tessera.
Ho inviato il numero in questo momento.
il tempo di un caffè e poi subito a formare le squadre..............con le variegate affinità:Lol_5::testate::risata1::boxing::mogli::v iolino::rulez::nunchuck::sbav::vespone:;-):ok::ciao:
il tempo di un caffè e poi subito a formare le squadre..............con le variegate affinità:Lol_5::testate::risata1::boxing::mogli::v iolino::rulez::nunchuck::sbav::vespone:;-):ok::ciao:
Ma poi le comunicate prima le squadre??
ASSEACAMME
12-04-13, 10:33
il link non funziona
il link non funziona
Quale link?:mah:
Ma poi le comunicate prima le squadre??
Luca grosse sorprese non ci sono...........quest'anno............x il decennale........... tante, la tua squadra è quella che hai comunicato con l'iscrizione :ok::ciao:
Luca grosse sorprese non ci sono...........quest'anno............x il decennale........... tante, la tua squadra è quella che hai comunicato con l'iscrizione :ok::ciao:
:ok:
Ragazzi, con grande stupore, devo informarvi che:
Tre Mari 2013 (http://www.vespaclubbari.it/index.php?option=com_content&view=article&id=62&Itemid=20)
le iscrizioni alla 3 Mari 2013 sono gia chiuse!!!
Tre Mari 2013 (http://www.vesparesources.com/g.php?url=http%3A%2F%2Fwww.vespaclubbari.it%2Finde x.php%3Foption%3Dcom_content%26view%3Darticle%26id %3D62%26Itemid%3D20)
Conviene essere svizzeri :ok:
Tre Mari 2013 (http://www.vesparesources.com/g.php?url=http%3A%2F%2Fwww.vespaclubbari.it%2Finde x.php%3Foption%3Dcom_content%26view%3Darticle%26id %3D62%26Itemid%3D20)
Ranieri, sono state chiuse poco più di 24 ore dopo che erano state aperte! :mrgreen:
Se non ho capito male, quest'anno saremo quasi 200 partecipanti! :orrore:
Ciao, Gino
200??? :orrore::orrore::orrore:
Me cojons!!!:mah::mah::mah:
Immagino la soddisfazione del gatto e della volpe!!!:sbonk::mrgreen:
200??? :orrore::orrore::orrore:
Me cojons!!!:mah::mah::mah:
Immagino la soddisfazione del gatto e della volpe!!!:sbonk::mrgreen:
Ranieri, ma tu ci sei quest'anno?
Fisicamente, no. Sarò con voi spiritualmente!
Molto probabilmente, sarò lì a salutarvi alla partenza, come l'anno scorso.:ciao:
Fisicamente, no. Sarò con voi spiritualmente!
Molto probabilmente, sarò lì a salutarvi alla partenza, come l'anno scorso.:ciao:
:ok:
PISTONE GRIPPATO
16-04-13, 21:53
Elenco iscritti e squadre a quando?
Grazie .
Sul roadbook che riceverai al briefing a Bari la viglia della partenza!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Felice con gli stessi dell'anno scorso, più o meno;-):ciao:
Nooooooooooooooooo ancora con Felice? Anche quest'anno dovro penare ad aspettarlo non appena la strada si fa ...................................... dritta:Lol_5:
Sempre se viene con la grippovespa:orrore::Lol_5::risata::orrore::Lol_5:: risata::orrore::Lol_5::risata::orrore::Lol_5::risa ta:
PISTONE GRIPPATO
17-04-13, 10:23
Benissimo, non vedo l'ora........
Un abbraccio a tutti.
Benissimo, non vedo l'ora........
Un abbraccio a tutti.
Com'è messo l'Ivano quest'anno?
PISTONE GRIPPATO
17-04-13, 18:07
Com'è messo l'Ivano quest'anno?
Sembrerebbe in ottima salute....
E tu hai accantonato il progetto per il motore Sport per la tua ET3?
Sembrerebbe in ottima salute....
E tu hai accantonato il progetto per il motore Sport per la tua ET3?
Ma no che non l'ho accantonato... il motore nuovo è già sotto e per ora si sta comportando molto bene!
PISTONE GRIPPATO
22-04-13, 21:17
Ma no che non l'ho accantonato... il motore nuovo è già sotto e per ora si sta comportando molto bene!
Ruggero hai sentito IVANO......:Lol_5:
Come canta?8)
Come canta?8)
Canta come un usignolo muto :Lol_5:
Come canta?8)
Bè io lo provai a rosignano 2011 e rimasi impressionato quando entrò in coppia, sembrava di avere il motore di un boeing 737 sotto il culo :)
Ma mi pare che da allora è passato un po' di tempo e l'Ivano ne ha fatte un po' di tutti i colori (il padrone poi non ne parliamo) :-)
PISTONE GRIPPATO
23-04-13, 10:24
Bè io lo provai a rosignano 2011 e rimasi impressionato quando entrò in coppia, sembrava di avere il motore di un boeing 737 sotto il culo :)
Ma mi pare che da allora è passato un po' di tempo e l'Ivano ne ha fatte un po' di tutti i colori (il padrone poi non ne parliamo) :-)
Ma allora il niovo motore non l'hai visto ne sentito......cerca in tunig large che lo trovi
CIAO
Tutto quasi pronto :mavieni: fate bene a rimettere in sesto le vostre amate:vespone:, non trascurate gomme,freni ed impianto luci ad :ok:;-):ciao:
PISTONE GRIPPATO
07-05-13, 13:03
Tutto quasi pronto :mavieni: fate bene a rimettere in sesto le vostre amate:vespone:, non trascurate gomme,freni ed impianto luci ad :ok:;-):ciao:
Soprattutto impianto luci.....:ok:
Soprattutto impianto luci.....:ok:
io al momento sono alle prese col.... PISTONE GRIPPATO :mrgreen:
Le luci sono a posto.
eleboronero
07-05-13, 16:12
Le luci sono a posto.
che dopo solo 200 km non è da tutti.........:ciao: alla tre 3 mari quando parti augura a tutti.....GRIPPATONA GENERALE!!!!!!!
che dopo solo 200 km non è da tutti.........:ciao: alla tre 3 mari quando parti augura a tutti.....GRIPPATONA GENERALE!!!!!!!
possente contrograttata di cogl.... !!!!
possente contrograttata di cogl.... !!!!
Tu, occhio all'ammo!!!!
Tu, occhio all'ammo!!!!
BONI.... voi due
anche se i produttori di ammi di ricambio li state togliendo dalla crisi voi :mrgreen:
PISTONE GRIPPATO
07-05-13, 20:32
Le luci sono a posto.
Ruggero hai rotto il motore....
Miiii ma tu che ci vieni a fare sul forum????????????????:crazy::ciao:
Tu, occhio all'ammo!!!!
BONI.... voi due
anche se i produttori di ammi di ricambio li state togliendo dalla crisi voi :mrgreen:
credo sia così, ne ho 2 nuovi fiammanti in garage che aspettano di essere montati, già che ci sono cambio anche l'anteriore che è dei medesimi marca e modello dell'altro!
Beh almeno ho fatto qualcosa di originale in mezzo a tanti ammortizzatori esplosi :-)
Ho distrutto un cilindro Piaggio :mrgreen:
E come dice Ele... farlo in soli 200 km mica è da tutti. La classe non è acqua...
Beh almeno ho fatto qualcosa di originale in mezzo a tanti ammortizzatori esplosi :-)
Ho distrutto un cilindro Piaggio :mrgreen:
E come dice Ele... farlo in soli 200 km mica è da tutti. La classe non è acqua...
principianti!
Io a momenti distruggo un motore t5 con carter nuovi ancor prima di metterlo in moto :roll:
principianti!
Io a momenti distruggo un motore t5 con carter nuovi ancor prima di metterlo in moto :roll:
Questa non la sapevo... :mah:
E comunque basta parlare di ammortizzatori esplosi, voi! :rabbia:
Non sono esplosi!
...si sono solo un po' spezzati...
Più tardi mi faccio un giretto per negozi vituali
Magari fossero esplosi.:rabbia:
Comunque questa sera ne ho ordinato uno nuovo, ovviamente di marca diversa.
Più tardi mi faccio un giretto per negozi vituali
Paura ne??????:Lol_5:
No...
...prudenSa :mrgreen:
E comunque è un vero peccato, perchè su strada vanno davvero bene!
No...
...prudenSa :mrgreen:
E comunque è un vero peccato, perchè su strada vanno davvero bene!
IO ho preso questo
Shock Absorber BITUBO Sport | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/en/products/shock+absorber+bitubo+sport_70911700)
Speriamo che non sia una ciofeca.
VOl.
IO ho preso questo
Shock Absorber BITUBO Sport | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/en/products/shock+absorber+bitubo+sport_70911700)
Speriamo che non sia una ciofeca.
VOl.
Mizzeca, a giudicare dal prezzo non dovrebbe esserla davvero!
Rigà... ma non è che staremo andando un filino :offtopics: ?
No, perche? IO l'ho comprato in ottica 3 mari:mrgreen:
...anch'io non sono OT!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://farm8.staticflickr.com/7350/8720394146_ec8f28fee2.jpg
:bravo:Mod moderiamoli:risata1: l'importante e che siano a posto le cariolette:mavieni::ciao: ci siamo quasi;-)
:mavieni: :ok: tutto procede x il meglio dai dai dai...............:ciao:
Ciao 3maristi,
Purtroppo ciò che più si temeva si è verificato:
Domenica 26 ho dovuto farmi ricoverare per una complicazione di quel fastidio polmonare-respiratorio che stavo cercando di risolvere in tempo per la partenza.
Anche se sarò fisicamente qui in ospedale, sappiate che virtualmente sarò lì con voi alla griglia di partenza a vedere tutti gli equipaggi cimentarsi nella realizzazione dell'edizione 2013 della 3M.
Vi seguirò passo passo, quindi mi raccomando, scrivete, postate, bloggate, linkate...
Buona Tremari!
Ruggero
maurizio58
28-05-13, 14:16
......Caro Ruggero, credimi.....mi è dispiaciuto tantissimo aver avuto conferma della tuo forfait. Ci potrai seguire sulla diretta streaming del briefing di giovedì 30 maggio dalle ore 17.30, e seguirci all'arrivo su Bari da Piazza della Libertà.
Già da adesso, posso confermare il posto per il prossimo anno.....il Decennale.
Un abbraccio
Azz Ruggè!!!:shock::shock::shock:
Mi spiace tantissimo, è per la tua salute, è per la tua mancata partecipazione alla 3 Mari.
Ti faccio i miei migliori auguri a chè il tutto si risolva il più presto possibile e nel migliore dei modi!:ciao:
In bocca al lupo soprattutto per la salute, Ruggero, per la 3 Mari, ti rifarai alla prossima! :ok:
Ciao, Gino
Ciao 3maristi,
Purtroppo ciò che più si temeva si è verificato:
Domenica 26 ho dovuto farmi ricoverare per una complicazione di quel fastidio polmonare-respiratorio che stavo cercando di risolvere in tempo per la partenza.
Anche se sarò fisicamente qui in ospedale, sappiate che virtualmente sarò lì con voi alla griglia di partenza a vedere tutti gli equipaggi cimentarsi nella realizzazione dell'edizione 2013 della 3M.
Vi seguirò passo passo, quindi mi raccomando, scrivete, postate, bloggate, linkate...
Buona Tremari!
Ruggero
Pensa alla salute Ruggè,
ci rifaremo entrambi l'anno prossimo.
La vostra solidarietà mi rende molto più digeribile la privazione.
Grazie a tutti di cuore per i bei messaggi.
Intanto io sto già meglio e pronto per vedere il Rosbif di domani in diretta streaming.
(a proposito, abbiamo un link diretto o basta andare nella homepage di MGradio?).
@Tommy: ah ma allora non sei sparito!!! E tu come mai hai dovuto "saltare" quest'anno?
@Tommy: ah ma allora non sei sparito!!! E tu come mai hai dovuto "saltare" quest'anno?
Sono solo poco presente,
come ben sai, la scomparsa di mio padre, ha trasferito su di me tutte le responsabilità dell'azienda di famiglia.
Devo tirare la carretta da solo, ho dovuto fare delle scelte con adeguate priorità.
Ma come ti dicevo sopra, mi/ci rifaremo!!!! :ok: :ciao:
Buongiorno,fra un quarto d'ora la pedivella scenderà ed inizierà per me questa nuova avventura,inutile dire che mi sento come un bambino il primo giorno di scuola!
Buongiorno,fra un quarto d'ora la pedivella scenderà ed inizierà per me questa nuova avventura,inutile dire che mi sento come un bambino il primo giorno di scuola!
E' una sensazione comune a tantissime persone. :ok:
Sei "carico" al punto giusto. In gamba e buon divertimento!!!:ciao:
Ok ragazzi,
vi ho visti quasi tutti al rosbif streamato dal grande Mauretto di MGradio.
Che rabbia non poter essere lì con voi :rabbia:
Attendo di vedervi ai prossimi collegamenti che verranno fatti.
Domani, da quel che vedo, partite belli asciutti e così dovreste restare in basilicata per tutta la giornata.
Buon divertimento!
31-05-13, 12:08
http://www.vesparesources.com/viaggi/59126-giro-dei-mari-2013-partenza.html <-- foto partenza
Ciao Ruggero :ciao:
ci sarebbe ancora tempo ma siamo già svegli,ci si prepara sperando in un clima Clemente!
la tre mari non si può raccontare ,,,,,,,,,,,,,,, se deve vivere ,,,,,,,,,,,,,,,,,, è sempre bella come la prima volta :-)
Ma, è vero che la 3 Mari di quest'anno è stata più impegnativa per via della tappa notturna ma, cavoli, potreste pure farci avere qualche notizia, no?:roll:
Eravamo in tanti di vuerristi quest'anno:bravo: e grandi i ragazzi di Taranto alla loro prima partecipazione grazie;-):mavieni::ok:
Va buò, mo ci sei tu. Potresti pure dirci qualcosa, no?
Per esempio, Danilo ha accennato a qualche caduta, durante la prima tappa.
Chi? Come? Cosa si è fatto? Altri problemi nelle altre tappe?
Eravamo in tanti di vuerristi quest'anno:bravo: e grandi i ragazzi di Taranto alla loro prima partecipazione grazie;-):mavieni::ok:
Onorati di averne fatto parte, e ti dirò che la faccenda che il giro sia contagioso è proprio vera, dopo solo aver cominciato la prima parte del percorso già eravamo certi che avremmo partecipato alla prossima edizione:banana:
:banana:un grazie alla fantastica organizzazione che nonostante la sorpresa meteo è riuscita a far andare aventi il tutto senza particolari problemi :bravo:
:bravo:
maxbanny
p125x '77 (Tre Mari 2013 "815": missione compiuta)
APpEna rientrati in albergo dopo la gustosa e divertente cena,la tremari 2013 è davvero terminata,per me è stata la prima...di una spero lunga serie!un grazie di cuore a chi mi ha consentito di provare questa bella esperienza,i miei compagni di viaggio,quelli di squadra e l'organizzazione.ci si vede l'anno prossimo!
la tre mari non si può raccontare ,,,,,,,,,,,,,,, se deve vivere ,,,,,,,,,,,,,,,,,, è sempre bella come la prima volta :-)
vero! Anche a volerlo, io come Ruggero non sapremmo proprio da dove iniziare!
APpEna rientrati in albergo dopo la gustosa e divertente cena,la tremari 2013 è davvero terminata,per me è stata la prima...di una spero lunga serie!un grazie di cuore a chi mi ha consentito di provare questa bella esperienza,i miei compagni di viaggio,quelli di squadra e l'organizzazione.ci si vede l'anno prossimo!
incredibile x due giorni ti ho portato il bagaglio e sei l'unico Vuerrista che non sono riuscito a memorizzare la faccia, alla gustosa e divertente cena ho preferito una sana riposata,al prossimo anno allora:ciao:
Bene.
Vedo che nessuno ci parla ancora dell'edizione 2013 della Tre Mari.
Devo pensare che è meglio dimenticarla???:roll:
Io so solo che un amico del VCRoma è caduto (era in lambretta) e si è rotto il femore! L'asfalto era viscido, mi dispiace molto.
Edizione molto bella a quanto dicono, specie per la notturna; anch'io sono curioso di conoscere qualche dettaglio!!!
highlander
03-06-13, 16:04
venerdi pioggia freddo e fame
sabato freddo unpo di sole e ... panino con capicollo
domenica tanta stanchezza :-)
venerdi pioggia freddo e fame
sabato freddo unpo di sole e ... panino con capicollo
domenica tanta stanchezza :-)
Me sa che c'è 'na firma da aggiornà, Ailà... :mrgreen:
Insomma sì, non sarebbe male avere qualche bel reportage dettagliato di qualcuno dei partecipanti...
Diamogli tempo di riprendersi dal rientro ma.... ci contiamo e vi aspettiamo eh!
Sia i partecipanti che gli organizzatori hanno combattuto per tutta la durata del giro con pioggia e freddo.
L'arrivo era in concomitanza con il vespaday, organizzato dal V.C Bari.
Insomma un mix di fatica, stanchezza e ansie per i tempi tecnici da rispettare.
Diamo loro il tempo di riprendersi, ci saranno sicuramente notizie e foto in arrivo.
Sia i partecipanti che gli organizzatori hanno combattuto per tutta la durata del giro con pioggia e freddo.
L'arrivo era in concomitanza con il vespaday, organizzato dal V.C Bari.
Insomma un mix di fatica, stanchezza e ansie per i tempi tecnici da rispettare.
Diamo loro il tempo di riprendersi, ci saranno sicuramente notizie e foto in arrivo.
Arrivato a casa ora. Che dire, Grazie Maurizio e tutto lo staff del VC Bari, come ogni 3 mari dico "indimenticabile".
PISTONE GRIPPATO
04-06-13, 07:11
Ciao ragazzi, grazie di cuore .......quando ho avuto bisogno di un po' di olio vi siete fatti in quattro ma che dico in otto......
Organizzazione impeccabile come sempre e quest' anno si è addirittura migliorata con la fantastica grigliata della domenica sera, compagnia eccellente.
3 tra mari iniziate e terminate....
2011 Polini 175 Lamellare......noie al cambio
2012 Polini 175 Lamellare evoluzione noie al cambio
2013 Quattrini corsa 60........tutto perfetto e che missile.
Ciao raga grazie e .....alla prossima.
P.S
Grazie Kamicazze per la cassetta un abraccio
Bravo Feli, finalmente una 3 mari senza distruggere il motore :-)
Ti ho visto in qualche foto mentre vi seguivo via Facebook.
"Taja giù cula barba... vagabund!"
video e foto su www.vespaclubbari.it (http://www.vespaclubbari.it)
Bene.
Vedo che nessuno ci parla ancora dell'edizione 2013 della Tre Mari.
Devo pensare che è meglio dimenticarla???:roll:
assolutamente no ......che dimenticare ..... sono stati tre giorni bellissimi tanti km tanti amici tanta soppressata :-) e poi l'arrivo a Bari con la piazza gremita di gente che applaudiva l'arrivo dei tre maristi non ha prezzo .mancavi solo tu Raniè
Eh no caro Domy... :noncisiamo:
Purtroppo non mancava solo lui... :roll:
Che dire divertimento puro per tutta la manifestazione e con le condizioni meteorologiche variabili per tutte e tre le tappe.
Il primo giorno un ottimo sole nella mattinata poi, è arrivata la pioggia che ci accompagnati da Moliterno fino a Scalea (nel tratto più impegnativo della prima tappa)
Ci sono state delle cadute (un ragazzo con una Cosa che per fortuna non si è fatto niente e il Lambrettista che sapevo si era fratturato una costola).
Il secondo giorno invece è quasi il contrario del precedente inizia con qualche nube ma finisce con un bel sole fino a Crotone.
Il terzo giorno dopo aver dormito si e no qualche ora, la partenza prevista alle 2 è posticipata alle 5 per maltempo (una pioggia intensa durata alcune ore) è dopo aver degustato alcuni pasticcini che uscivano come per magia dal furgone scopa siamo arrivato a Bari con uno splendido sole che ci accompagnato per tutta la tappa.
Devo dire mi ha impressionato l'organizzazione che è riuscita a gestire tutti i vari imprevisti dell manifestazione.:applauso:
Unica nota dolente sono state le varie perdite che ho avuto durante il viaggio di andata. Iniziamo con una delle viti del parafango e del copriruota di scorta disperse non si sa dove per la statale 16; il contakm che si è suicidato a Foggia iniziando a strillare come un tenore (diciamo anche che mi ha fatto cagare addosso perché il rumore mi ha fatto pensare ad una bella grippatina); il cellulare perso sulla ex 98 causa l'apertura della mia giacca con fattore stronzo col furgone che mi stava per speronare su una zona dove il sorpasso non era previsto ma sopratutto l'inesperienza, dovuta alla mancanza della molletta per il naso e dei tappi per le orecchie durante l'alloggio nei vari alberghi. :Lol_5::Lol_5:
Un amico, mi ha passato qualche foto:
129085129086129087129088129089
Non ho idea di dove sia stata fatta la foto, ma posso solo dire che sono contento di non aver partecipato!!!
Purtroppo, il maltempo in vespa lo vivo moooooooolto male, specialmente da quando ho "assaggiato" la montagna, causa appunto il maltempo!
:evil:
Un amico, mi ha passato qualche foto:
129085129086129087129088129089
Non ho idea di dove sia stata fatta la foto, ma posso solo dire che sono contento di non aver partecipato!!!
Purtroppo, il maltempo in vespa lo vivo moooooooolto male, specialmente da quando ho "assaggiato" la montagna, causa appunto il maltempo!
:evil:
Valico della crocetta tra Paola e Cosenza, il tratto piu pericoloso ed impegnativo che abbiamo affrontato ma anche quello che ci ha fatto divertire molto. Visibilità limitatissima, strada sporca di fogliame e giusto qualche curva. Cmq ti posso dire che lo rifarei e non solo una volta
Ranieri davanti a quella casa gialla ci siamo passati durante la seconda tappa della 2011, ma era una bella mattinata con un bel sole.
Così non sembra nemmeno lo stesso posto!
A proposito... tremaristi... ma non ce le postate un po' delle vostre fotine?
Dobbiamo andare a mendicarle in giro?
Su fate i bravi :-)
Ranieri davanti a quella casa gialla ci siamo passati durante la seconda tappa della 2011, ma era una bella mattinata con un bel sole.
Su fate i bravi :-)
129090
129091129092129094129093129095qualche assaggio della mia fantastica squadra. VC Taranto
Su fate i bravi :-) sul sito del vespa club Bari trovate un sacco di foto . A breve anche un trailer
Valico della crocetta tra Paola e Cosenza, il tratto piu pericoloso ed impegnativo che abbiamo affrontato ma anche quello che ci ha fatto divertire molto. Visibilità limitatissima, strada sporca di fogliame e giusto qualche curva. Cmq ti posso dire che lo rifarei e non solo una volta Ognuno, deve saper riconoscere i proprio limiti, e il mio limite, il mio tabù, esploso appunto dopo la Tre Mari del 2007 dove caddi ed andai a sbattere contro la roccia delle montagne della costiera Sorrentina, è appunto la pioggia!
sul sito del vespa club Bari trovate un sacco di foto . A breve anche un trailer
Vorremmo poterle vedere anche qui, chiediamo troppo?:mah:
qualche assaggio della mia fantastica squadra. VC Taranto
Eri nella squadra che partiva subito dopo la mia.
Mi sembra di riconoscere quella vespa azzurra che si vede nella foto della partenza da Crotone :-)
VOl.
Ognuno, deve saper riconoscere i proprio limiti, e il mio limite, il mio tabù, esploso appunto dopo la Tre Mari del 2007 dove caddi ed andai a sbattere contro la roccia delle montagne della costiera Sorrentina, è appunto la pioggia!
Azz... una caduta non è mai una bella esperienza, sono d'accordo con te ognuno di noi deve saper riconoscere i propri limiti e guidare secondo le proprie possibilità, l'ho ripetuto all'infinito ai componenti della mia squadra, non importa se sei il piu lento o il più imbranato, l'importante e tornare sani e salvi.
Mi sembra di riconoscere quella vespa azzurra che si vede nella foto della partenza da Crotone :-)
VOl.
Vediamo di darci na mossa!!!:Lol_5:
Vediamo di darci na mossa!!!:Lol_5:
Mi sembra di conoscerlo questo tipo qua, ma cosa ci fa con giù i pantaloni ?:Lol_5:
Ok, visto che lo conosci, perchè non glielo chiedi? :risata:
Magari, digli pure di postare qualche foto delle sue!!!:roll::mrgreen:
VOl.
che peccato non essersi conosciuti, avrei voluto ringrazierti per le tante dritte che mi hai dato qui sul forum.
cerco che riconoscersi da nick non è semplice, cmq io da ieri porto sulla mia il coniglietto "bags bannY" dal quale deriva il mio.
Magari, digli pure di postare qualche foto delle sue!!!:roll::mrgreen:
Ranieri, visto il tempo brutto la macchina fotografica e' rimasta nello zaino.
Vol.
Questo e' per te Ranieri.
http://www.dailymotion.com/video/x10...o#.UbQG387SWFV (http://www.dailymotion.com/video/x10phn4_giro-dei-3-mari-2013_auto#.UbQG387SWFV)
Vol.
Questo e' per te Ranieri.
http://www.dailymotion.com/video/x10...o#.UbQG387SWFV (http://www.dailymotion.com/video/x10phn4_giro-dei-3-mari-2013_auto#.UbQG387SWFV)
Vol.
Miiiiiiiii Volume!
Ma t'hanno intervistato?
Grazie Luca!!!:Ave_2:
Ma sbaglio, o c'era anche Vittorio "Il Turbo"?
Finalmente, si è anche chiarito chi è il gatto e chi la volpe!!!:ok:
Miiiiiiiii Volume!
Ma t'hanno intervistato?
SI Ruggero. :Lol_5:
Grazie Luca!!!:Ave_2:
Ma sbaglio, o c'era anche Vittorio "Il Turbo"?
Finalmente, si è anche chiarito chi è il gatto e chi la volpe!!!:ok:
Ranieri, corretto c'era anche "Il Turbo"