Visualizza Versione Completa : mostra scambio a bassano del grappa
cari vespisti bassano expo apre le sue porte anche quest' anno per la mostra scambio le date sono il 10 ed 11 novembre 2012 spero di incontrare qualche vespista del forum :ciao::ciao:
Ciao passaro io ci sarò sabato mattina,se ci sei il caffè è offerto.
Ciao passaro io ci sarò sabato mattina,se ci sei il caffè è offerto.
grazie per il caffè ma non credo che andro sabato penso piu domenica
Quasi quasi un giretto lo faccio...
cari vespisti bassano expo apre le sue porte anche quest' anno per la mostra scambio le date sono il 10 ed 11 novembre 2012 spero di incontrare qualche vespista del forum :ciao::ciao:
ciao Passaro, io verro' domenica mattina verso le 10, se vuoi ci si vede per un caffe' :ciao:
ciao Passaro, io verro' domenica mattina verso le 10, se vuoi ci si vede per un caffe' :ciao:
ok
Tempo infame, la forte pioggia ha impedito di vedere tutta la parte esterna della mostra, desolatamente abbandonata con tutte le moto coperte da impenetrabili teli... :-(
Per fortuna che ho avuto il piacere di conoscere passaro, almeno mi ha fatto compagnia in quella mattina uggiosa :ok:
Ecco qualche foto:
Io sono stato Sabato mattina,è andata molto meglio. Ha pioviginato un pochino ma dopo via i teli ed ho concluso un paio di buoni affari.
Buon per te, almeno hai ammortizzato il biglietto :-)
E' vero (come mi ha riferito qualche espositore) che non c'era neanche un ET3 o un 125 Primavera?