PDA

Visualizza Versione Completa : starter sruzzo??? che incognita

cavallino
05-11-12, 14:53
Ciao a tutti ho intrapreso lo smontaggio per un restauro di una strtuzzo vl3 mi sono accorto che manca la leva dello starter, ho provato a cercare su internet disegni ,spaccati o foto ma non ne ho cavato nulla .qualcuno può aiutarmi con link o foto? grazie a tutti

senatore
05-11-12, 15:13
A parte il fatto che il modello di vespa di cui chiedi lumi non è una largeframe, ma è una wideframe, per cui sposterò la discussione, la leva dello starter è una sorta di maniglia e si trova sotto la sella e comanda, tramite un filo, una ghigliottina posta nel filtro dell'aria.

cavallino
05-11-12, 17:00
sicuramente ho sbagliato pagina in cui chiedere aiuto, e ci puo stare, ma l'aiuto che mi hai dato lascia il tempo che trova dato che avevo intuito da solo il meccanismo ,avevo chiesto se qualcuno ha qualche immagine o esploso o link utile,di una sorta di scheda tecnica dato che devo ordinare i ricambi e quindi volelo vedere l'interezza dei particolari per non ritrovarmi poi con pezzi mancanti o sbagliati.

senatore
05-11-12, 17:45
sicuramente ho sbagliato pagina in cui chiedere aiuto, e ci puo stare, ma l'aiuto che mi hai dato lascia il tempo che trova dato che avevo intuito da solo il meccanismo ,avevo chiesto se qualcuno ha qualche immagine o esploso o link utile,di una sorta di scheda tecnica dato che devo ordinare i ricambi e quindi volelo vedere l'interezza dei particolari per non ritrovarmi poi con pezzi mancanti o sbagliati.

Ok, visto che il mio aiuto lascia il tempo che trova, spero che tu trovi ciò che cerchi e scusa tanto se ti ho fatto perdere tempo!:roll:

cavallino
05-11-12, 18:07
hei non volevo farti arrabbiare solo che la tua risposta non rispondeva alla mia domanda,tutto qui!

eleboronero
06-11-12, 13:24
eheheheh ho trovato un pò di tempo.....

cavallino
06-11-12, 14:17
grazie mille sei grande!!!!!!