Accedi

Visualizza Versione Completa : Qualcuno lo salvi.

elivario
05-11-12, 19:12
Questo annuncio è da salvare perchè può servire da guida per non essere fregati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fa venire qualche "leggero" dubbio che non sia reale:mah:

Potessi averlo tra le mani.................

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-superestauro-con-solo-targa-e-visura-roma-52180627.htm

ruggero
05-11-12, 19:26
Aridaje...
Questo annuncio è da salvare ma... poi? Chi lo deve salvare, gli altri?
Questi annunci spariscono nel giro di poco, per cui chi li posta è anche invitato a riportare testo e foto, oltre al link, se no non stateli nemmeno a postare!

Eccolo qui:

------------------------------------------------------------------------

Vespa rally superestauro con solo targa e visura

[*=right]Prezzo2.500 €
[*=right]TipologiaSport
[*=right]MarcaPiaggio
[*=right]ModelloVespa 200 PX
[*=right]Cilindrata125 cc
[*=right]Anno immatricolazioneAnni 60
[*=right]Km5.000 - 9.999
[*=right]ComuneRoma
[*=right]​

Vespa 200 Rally 1976 cu doar placa NA 19XXXX ?i profilul practice de afaceri radiata reimatricolazione u?or men?inerea aceea?i placa, viespe suferit o restaurare costisitoare ?i maniacale completat cu cÀteva zile Ìn urma ca are active 2 km.

Albyfenix
05-11-12, 19:30
Ma poi il titolo dell'annuncio in italiano perfetto e il testo in aramaico, che tipo :mrgreen:
cito inoltre: viespe suferit o restaurare costisitoare ?i maniacale completat :risata:

joedreed
05-11-12, 19:31
Occhio mi pare una rally di qualche mese fa, Aosta o Brescia.

imported_LI_a
05-11-12, 19:47
Fantastico...ma si puo' mettere un annincio cosi'...:testate:

elivario
05-11-12, 21:39
.......scusa Ruggero!
Non sono un manicone del pc e non ho pensato alla cosa più ovvia, cioè semplicemente copiare il testo e le foto.
La prossima lo farò io.

Mandi

ruggero
05-11-12, 21:43
Tranquillo, non intendevo suonare troppo bacchettone, il fatto è che siamo sempre i soliti a sorbirci questi lavoretti di copiaincolla nello sforzo di dare un senso ai thread postati in questa sezione, i cui annunci linkati spesso hanno inevitabilmente vita breve. Per questo esortiamo gli autori a provvedere loro stessi :-)
Ciao ciao
R

PS: a riprova di quanto detto, l'annuncio è già sparito dal sito originale :mrgreen:

vordarecchie
06-11-12, 13:00
fa una gran puzza di SOLAAAA!!!

passaro
09-11-12, 20:05
gli ho mandato una mail mi ha risposto che la vespa e in italia dove non lo specifica la vende perchè lui e tornato al suo paese dove non si sa e tenere la vespa in italia costa tanto e con quello che prende deve pagare l' affitto del garage dove e custodita. gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette

vespabaddyno
09-11-12, 20:18
... gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette

:ok:

vordarecchie
10-11-12, 14:45
gli ho mandato una mail mi ha risposto che la vespa e in italia dove non lo specifica la vende perchè lui e tornato al suo paese dove non si sa e tenere la vespa in italia costa tanto e con quello che prende deve pagare l' affitto del garage dove e custodita. gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette

Hahahaha hai fatto bene !!! :risata: