Visualizza Versione Completa : Ricambio manubrio ET3 introvabile
Buongiorno a Tutti
Sono alle prese con il restauro della vespa Primavera ET3 di mio nipote e durante lo smontaggio ho visto che il particolare nel manubrio dalla parte dell'acceleratore era rotto.Ho chiesto in giro dalle mie parti ma tutti quanti mi hanno detto che l'oggetto non si trova come ricambio.
Vi chiedevo se effettivamente č cosi o se magari qualcuno di voi ne ha uno in casa che non usa e che me lo puņ vendere.Grazie 1000 per l'aiuto.
Saluti
Mauro
si trova eccome, io perņ l'avevo visto tempo fa sul sito di pascoli. E' l'anella che non fa tornare l'acceleratore in rilascio. Volendo, se hai quella vecchia, potresti provare ad autocostruirtela
Buongiorno a Tutti
Sono alle prese con il restauro della vespa Primavera ET3 di mio nipote e durante lo smontaggio ho visto che il particolare nel manubrio dalla parte dell'acceleratore era rotto.Ho chiesto in giro dalle mie parti ma tutti quanti mi hanno detto che l'oggetto non si trova come ricambio.
Vi chiedevo se effettivamente č cosi o se magari qualcuno di voi ne ha uno in casa che non usa e che me lo puņ vendere.Grazie 1000 per l'aiuto.
Saluti
Mauro
http://www.sip-scootershop.com/en/products/spring+throttle+tube+sip+_71039000
Si chiama molla irreversibile.
Ti invito comunque a leggere il regolamento, questo post sarebbe da mercatino compro.
Interessante, il gioielliere delle vespe lo fa pagare meno di SIP. Da SIP 8.95 euro, da pascoli 4 e rotti.
Vol.
Chiedo umilmente scusa se ho aperto un post nella sezione sbagliata.Io ho un problema su di un pezzo per il restauro del mezzo e pensavo che questa sezione fosse stata quella giusta.
I'm sorry.
Grazie 1000 comunque per l'informazione,mi metterņ in contatto con i venditori segnalati per il recupero del pezzo.
Saluti
Puoi anche omettere il pezzo..il suo compito č solo quello di non far tornare l'acceleratore