Visualizza Versione Completa : ricarica ammortizzatore bitubo a gas per px - info
ASSEACAMME
07-11-12, 17:19
oggi ho dovuto smontare il serbatoio gas dell'ammortizzatore posteriore bitubo per px per fare un paio di lavoretti:mrgreen:di adattamento al blocco "cosa200"
per la settimana prossima dovrei essere pronto per il rimontaggio del tutto
qualcuno si è già cimentato nella revisione di ammortizzatori a gas per vespa?
in particolare mi interessava sapere con che gas cosa vanno ricaricati (o basta l'aria del compressore:mah::mrgreen::mah:) ed a che pressione
buona vespa a tutti
:ciao:
ti ho risposto che di la..
che modello hai.. con o senza valvola gas? regolabili?
ASSEACAMME
12-11-12, 14:27
sono quelli con con barilotto cromato sopra al barilotto. non regolabili nel precariico della molla (ora non ho foto da postare)
il barilotto ha una valvola tipo camera d'ria o un tappo fatto da un piccola brugola?
così? Ammortizzatore bitubo per vespa px, skipper - Accessori Moto In vendita Genova (http://www.subito.it/accessori-moto/ammortizzatore-bitubo-per-vespa-px-skipper-genova-46016901.htm)
ASSEACAMME
12-11-12, 15:14
sono questi ma il modello senza ghiera
Se hai la valvola è facile...
Azoto 6-8 atmosfere e via tranquillo
ASSEACAMME
12-11-12, 15:55
:ok:...di solito chi usa l'azoto?
...e se mettessi aria compressa?:mah::mah::mah:
gommisti
va bene anche l'aria
ASSEACAMME
12-11-12, 16:08
:ok:grazie per le dritte ...
ciao.
io monto bitubo sul px150 arcobaleno da almeno 4/5 anni.
come faccio a sapere quando ricaricarli?
girando la rotellina del gas si sente un po di differenza però non so.
Salve Buongiorno, ho acquistato un po' di tempo fa due ammortizzatori anteriore e posteriore bitubo a gas regolabili per una vespa T5, vorrei capire come poterli ricaricare e sopratutto in puglia c'è qualcuno che lo fa? Grazie