Visualizza Versione Completa : Vespa U 1953 vu1t totalmente restaurata
imported_LI_a
07-11-12, 22:00
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-u-1953-vu1t-totalmente-restaurata-pisa-52352529.htm
riporto testo e foto:
Vespa U appena restaurata alla perfezione, tutra originale qualsiasi prova e visione, documenti in regola targa a 4 cifre, motore totalmente restaurato, foto del restauro, numeri di telaio molto bassi intorno a 2000 quindi le prime fabbricate, pezzo da intenditori, molto raro, da collezione..Registro storico piaggio e certificato di origine, in cui attesta l'originalita' del mezzo e il giusto accoppiamento tra telaio e motore.... Vendo a malincuore per altra passione....
prezzo: 18.000 €119392119393119394119395
NoMoneyMan
07-11-12, 22:26
Beh...che dire...per me e' una figata di vespa e a me piace molto..mi. Piacerebbe poterla prendere..voi pensate che il prezzo sia esagerato??
Data la rarità della vespa non è esagerato...certo che comunque sono tanti soldi...
Gran bella vespa!!!
Ciao Imported,
mi spieghi come fai a copiare le foto da Subito?
Grassie:mrgreen:
imported_LI_a
07-11-12, 23:26
Si allora ti spiego 2 modi semplici:
- fai salva pagina con nome...gli dai il percorso e ti salva tutta la pagina e le foto (se pero ha piu foto l'annuncio clicchi sulla 2 foto e ripeti il procedimento...poi per le terza e cosi via...) ti consiglio di salvartela una cartella perche se no rischi di incasinare il desktop.... e poi le carichi normalmente nel forum
- premi "Stamp R Sist" e ti crea un file immagine dello schermo che hai in quel momento...poi apri un programma di fotoritocco... fai file nuovo...e poi modifica incolla...ritagli la parte dello schermo che ti interessa e salvi...e poi la carichi....
prova è piu facile a farlo che spiegarlo....
comunque per qualsiasi dubbio chiedi pure...
come vespa a me piace, molto particolare e spartana, ma non spenderei mai tutti quei soldi!!!
non spenderei mai tutti quei soldi!!!
:Lol_5:......Fede......se avessi qualche milione di eurozzi in giro per le tasche cambieresti idea :mavieni:;-):ciao:
vespabaddyno
09-11-12, 08:07
Bella vespa, direi che il prezzo è però esagerato.
"Vendo a malincuore per altra passione...." è una frase insopportabile.
:Lol_5:......Fede......se avessi qualche milione di eurozzi in giro per le tasche cambieresti idea :mavieni:;-):ciao:
beh Enzo se la metti così non posso che quotarti!! :mrgreen:
Ne hanno fatte 6000? La mia Cosa è più rara, ne hanno fatte circa 3000!! Mi devo ricordare di venderla ad un prezzo assurdo, tra 50 anni... :sbonk:
Utente Cancellato 007
10-11-12, 11:24
Ne hanno fatte 6000? La mia Cosa è più rara, ne hanno fatte circa 3000!! Mi devo ricordare di venderla ad un prezzo assurdo, tra 50 anni... :sbonk:
beh, hanno anche in comune il fatto di essere brutte, quindi il discorso può funzionare :Lol_5: ;-)
La Cosa non è brutta. è particolare. Mia moglie la adora!
p.s. Meccanicamente poi è un mostro!
imported_LI_a
10-11-12, 11:44
Grazie!!!;-)
Di nulla...spero ci sei riuscito...
SI se uno ha una piu' che buona condizione economica non gli cambia nulla...pero a quel prezzo ti puoi permettere 3/4/5 vespe..e non penso sia poco...comunque proprio bella...
La Cosa non è brutta,è un tipo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vordarecchie
10-11-12, 18:01
Trooopi soldi.