Visualizza Versione Completa : Aiuto con carburazione
Ciao a tutti non so' se e' la sezione adatta avrei bisogno di una chicca, ho scatalizzato il mio px 150 del 2011 super contento sembra di aver tolto un tappo, il mio problema rimane carburarla [cambiato getti su carburatore spaco] al minimo in partenza borbotta come se fosse arrabbiata, come sali di giri tutto normale va bene, ora con la vite dell' aria sono a 3 giri in apertura.
Chi ha questa combinazione padella sito, getti come consigliato nei vari post, quanti giri a dato alla vite dell' aria [piu' o meno per avere un dato su cui posso partire per carburarla]
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Ciao
doc1970
Se hai il 48/160 come getto minimo parti da 1,5 giri fino a trovare la tua giusta configurazione.
Se riporti tutta la configurazione è meglio, io ne ho da poco scatalizzata una che poi è rimasta configurata con getto minimo come originale , colonna del max 160/BE3/.... 102 .... non ricordo bene
Ciao
La mia configurazione attuale con la modifica è
Freno Aria 160
Emulsionatore BE3
Massimo 100
Minimo 48/160
Carburatore Spaco SI 20/20 Ghigliottina 11 Candela Champion RL82C
Configurazione Originale era
Freno Aria 140
Emulsionatore BE5
Massimo 96
Minimo 45/140
Sempre con carburatore Spaco SI 20/20 Ghigliottina 11 Candela Champion RL82C
Ciao
doc1970
in quello che ho fatto da poco ho tenuto il minimo originale e va benone
Provo, per i giri della vite del minimo da chiusa quanti ne hai dati?
Ciao
doc1970
non ricordo ma a naso ti dico circa 3
Come giri della vite sono uguali ai tuoi,provo con il getto del minimo. (apena smette il diluvio)
Ciao
doc1970
Provo, per i giri della vite del minimo da chiusa quanti ne hai dati?
Ciao
doc1970
ciao! dovresti cambiare anche la ghigliottina con un modello 6823. 01 cioè quella che montavano i px 150 no kat. e regolare la vite indicativamente a 2,5 giri dal tutto avvitato e controllare la fase perchè i px euro3 sono ritardati di circa 1 grado quindi dovresti allineare alla tacca di fiferimento girando antiorario
Come giri della vite sono uguali ai tuoi,provo con il getto del minimo. (apena smette il diluvio)
Ciao
doc1970
il getto del minimo da scatatlizzata e consigliato 48/160 quello originale smagrisce troppo ai bassi
Ciao
Configurazione Originale era
Freno Aria 140
Emulsionatore BE5
Massimo 96
Minimo 45/140
Sempre con carburatore Spaco SI 20/20 Ghigliottina 11 Candela Champion RL82C
Ciao
doc1970
Praticamente la getteria di un 125 euro 1! :orrore: