PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio special

teach67
11-11-12, 21:58
ciao a tutti, sto rimontando un vespino special che non ho smontato io e giunto quasi alla fine del lavoro mi rimangono dei dubbi riguardo il faro anteriore e come vanno connessi i fili nel devioluci........ qualcuno ha qualche foto da postare sopratutto della connessione al devioluci???? dentro il corpo manubrio c'è una ghiera in lamiera che dovrebbe fissare il faro, ma questa ghiera come viene fissata al corpo manubrio? non ho trovato niente in merito e non trovo neanche nella sezione download l'esploso con i vari particolari....... grazie in anticipo. pier px

:ciao::ciao::ciao:

gabrielepessina
12-11-12, 10:38
la ghiera viene fissata con due molle 119523 particolare n. 7

ciao

teach67
12-11-12, 12:34
boh allora la ghiera famosa non ha le mollette. apposta mi sorgeva il dubbio...... sai quante volte ho aperto l'esploso e non ho visto che c'era anche il particolare dello special????????

gabrielepessina
12-11-12, 13:56
mi è servito per rimontare il mio, a casa dovrei avere anche lo schema elettrico, se lo trovo te lo posto.

ciao

teach67
14-11-12, 23:44
grazie caro.... non lo so ma credo sia uguale a quello dell'"R"........

Orthovespa
15-11-12, 00:08
Se postassi lo schema elettrico mi faresti una grande cortesia che serve anche a me! grazieee

gabrielepessina
15-11-12, 07:51
nella confezione del faro era inserito lo schema, devo cercarlo ma sono sicuro di averlo.

ciao

gabrielepessina
16-11-12, 10:57
trovare qualcosa nella mia officina è veramente imposssibile, ho fatto prima a fare due foto al commutatore.

ciao

vespiaggio
17-11-12, 21:13
i fili al commutatore sono saldati quindi non c'è pericolo di sbagliare, invece dal lato che arrivano al manubrio si congiungono verde-bianco-rosso coi corrispettivi dall'impianto elettrico del telaio, e poi i rimanenti dal devio vanno diretti al fanale: nero a massa, mentre marrone e viola alle due lampadine