PDA

Visualizza Versione Completa : Chi la conosce??

peppinopolini
12-11-12, 15:04
:roll:CIAO RAGAZZI MI PIACE ESTETICAMENTE QUESTA MARMITTA....SAPETE CON QUALE PRIMARIA SI SPOSA??PREGI E DIFETTI....ROMOROSITA'....ATTENDO RISPOSTE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE:ciao:119524 "GRAND TOUR"

peppinopolini
12-11-12, 21:50
ammazza oh...scrivo due volte al mese non mi sa mai dire niente nessuno:azz: kè sfigato!!!:Lol_5:

iena
13-11-12, 15:57
Assomiglia tanto alla mia Silent ma leggo "grand tour".

Dalla descrizione leggo "sia con rapporti lunghi e marce originali" credo quindi che sia una Silent meno estrema. Quindi fasi di lavoro un po' più basse (la Silent è sui 180) e come rumore mi sa che siamo lì: non propriamente silenziosa ma neanche così fastidiosa.

A spanne mi viene da dire che sia una "Silent da bassi" ma forse è meglio aspettare un giudizio da qualcuno un po' più informato...

Hai provato a scrivere a Zirri?

peppinopolini
13-11-12, 20:20
Assomiglia tanto alla mia Silent ma leggo "grand tour".

Dalla descrizione leggo "sia con rapporti lunghi e marce originali" credo quindi che sia una Silent meno estrema. Quindi fasi di lavoro un po' più basse (la Silent è sui 180) e come rumore mi sa che siamo lì: non propriamente silenziosa ma neanche così fastidiosa.

A spanne mi viene da dire che sia una "Silent da bassi" ma forse è meglio aspettare un giudizio da qualcuno un po' più informato...

Hai provato a scrivere a Zirri?
no non, ho provato, comunque scriverò perchè mi sta piacendo l'm1 60, anche se per uso stradale secondo me è un pò esagerato...secondo voi??