PDA

Visualizza Versione Completa : Officina a CT

120BPM
23-01-08, 07:38
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato discussione.

Qualcuno saprebbe segnalarmi un meccanico onesto a CT x la raccordatura dei carter?
Grazie a chi rispondera'.

highlander
23-01-08, 10:53
sei una brava persona??? una persona affidabile e seria??? uno di quelli che non tradisce gli Amici alla prima occasione o si dimentica di loro nel momento del bisogno???hai la giusta dose di pazienza se c'è da aspettare??? ti fidi???

se rispondi a questi requisiti ti consiglio io un gruppetto di meccanici onestissimi e bravissimi, e lo faccio senza prima chiedere la loro autorizzaione, 2IS e MrOizo

contattali in privato o sul forum in 2IS è moderatore, stai tranquillo che se ti possono aiutare lo faranno, nella peggiore delle ipotesi ti consiglieranno con la massima certezza dove andare

120BPM
27-03-08, 09:36
Allora, riesumo questo vecchio post per ringraziare pubblicamente 2IS per i professionali interventi eseguiti su motore e quant'altro. Grazie Paolo, non credo di poter ricambiare tecnicamente, ma per tutto il resto (o QUASI), a disposizione.

PS Un grosso grazie anche a Highlander per la segnalazione.

MrOizo
27-03-08, 10:45
...e pensa,io che suono da una vita mi sono dovuto far spiegare il suo nick.......

Calabrone
27-03-08, 15:45
...e pensa,io che suono da una vita mi sono dovuto far spiegare il suo nick.......

...erudisci questo volgo ignorante fratello ;-)

ricmusic
27-03-08, 17:32
BPM=beat per minute
Ovvero battute al minuto è la frequenza in musica....120 è bello allegro !!!

Calabrone
27-03-08, 22:31
Grazie RiccardosulleNote ;-)

highlander
27-03-08, 22:53
Allora, riesumo questo vecchio post per ringraziare pubblicamente 2IS per i professionali interventi eseguiti su motore e quant'altro. Grazie Paolo, non credo di poter ricambiare tecnicamente, ma per tutto il resto (o QUASI), a disposizione.

PS Un grosso grazie anche a Highlander per la segnalazione.

se Paolone non ci fosse bisognerebbe inventarlo :mrgreen:

p.s. chissà che fine ha fatto il mio motore :mah:

MrOizo
28-03-08, 16:52
...il tuo motore è "appeso" fuori la porta del garage di Paolo....è diventato l'insegna della sua officina.....

senatore
28-03-08, 16:55
...il tuo motore è "appeso" fuori la porta del garage di Paolo....è diventato l'insegna della sua officina.....
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Francè, se non li "impicchi" tu, li "impicca" qualcun'altro!!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

highlander
28-03-08, 19:56
o maronna!!!!

MrOizo
29-03-08, 20:18
paura, eh?????non ti preoccupe, che un motore te lo facciamo, dai!!!!