Visualizza Versione Completa : Vespa px 200
saveriovespa
15-11-12, 16:06
Ragazzi sono tentato da questo px 200 visto che ormai a quel prezzo vendono un px 125 da restaurare, l'ho appena chiamato e ho appuntamento stasera....che ne dite?
Marciante, documenti in regola, solo inpolverato.....prezzo leggermente trattabile...vedendo in giro per comprare un 200 ci vogliono 1600/1700 nello stesso stato...
Aspetto i vostri pareri grazie
Vespa p 200 e del 1981 a Caserta - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/caserta-annunci-caserta/vespa-p-200-e-del-1981/37345240)
Ragazzi sono tentato da questo px 200 visto che ormai a quel prezzo vendono un px 125 da restaurare, l'ho appena chiamato e ho appuntamento stasera....che ne dite?
Marciante, documenti in regola, solo inpolverato.....prezzo leggermente trattabile...vedendo in giro per comprare un 200 ci vogliono 1600/1700 nello stesso stato...
Aspetto i vostri pareri grazie
Vespa p 200 e del 1981 a Caserta - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/caserta-annunci-caserta/vespa-p-200-e-del-1981/37345240)
Compra! :ok:
ma al volo
occhio verifica bene sigla telaio, carter e corrispondenze!
:ciao:
saveriovespa
15-11-12, 16:39
la sigla carter è scritta sul libretto verp?ma sbaglio o questo è il prezzo di mercato?non è nessun affare?ah dimenticavo dice che la pedana è stata fatta con stucco e presenta delle spaccatture....che dite?
Per un px 200 in regola e funzionante mi sembra buono come prezzo, sotto a quello di mercato! Certo, poi devi dargli un'occhiata dal vivo e vedere se ha bisogno di qualche lavoro!
A parte che manca il listello interno in entrambi i lati pedana, verifica l'effettivo stato delle stesse, se ritieni che siano abbastanza ok prova a tirare ancora un pò visto che sembra anche riverniciato (o ritoccato) e poi.......... fai tu, a quel prezzo un altro 200 nelle condizioni in foto difficilmente si trova.
Cordialmente
saveriovespa
15-11-12, 21:10
peccato che la gente di oggi non rispetta gli appuntamenti dati...arrivo al punto datoci come incontro, lo chiamo e dice l'ho venduto a mio cugino....mah non ho parole
:nono:
io ne avrei anche di paroline.... :rabbia:
:ciao: