PDA

Visualizza Versione Completa : Dorme!

Tonix
16-11-12, 22:39
Ragazzi,mi sono molto scocciato delle prestazioni della mia px125 arcobaleno..mamma mia è un palo fermo!Sono giovane,voglio divertimento,so che la vespa non può darmi tutto ma voglio che sia più veloce,perchè così come sta fa pena...a malapena arriva agli 80 e la coppia è più che minima.

Echospro
16-11-12, 22:52
:mrgreen: eehhh ma la vespa non è fatta per correre!!!! :mavieni:

Per pomparla devi prima decidere che motore vorresti: tipo sparo, turistico, cittadino .... e soprattutto: Quanto sei disposto a spendere??? :lol:

:ciao: Gg

hondafour
16-11-12, 22:58
Nonostante sia soli 125 cc dovrebbe andare un pò di più, almeno 90 indicati. Sulla carenza di coppia anche se fosse in perfetta efficienza invece siamo d'accordo.
Potresti migliorare la messa a punto del tuo attuale motore e se dopo non ti soddisfa valutare un up-grade.
Quanti km ha il tuo motore? potresti avere la marmitta tappata o il gt spompo.
Nel primo caso padella sito come l'originale (o anche l'originale), poca spesa, e viene comunque bene anche nel caso di una futura elaborazione (senza pretese intendiamoci).
Nel secondo bisognerebbe smontare il gruppo termico e vedere in che condizioni versa, se fosse necessaria una rettifica passerei direttamente ad una trasformazione (relativamente poco esborso in più ed aumento di prestazioni tangibile!).

savimaltese
16-11-12, 23:16
Anche la mia era così poi un amico mi ha consigliato DR 177 p&p padellino sito ed ora guidarla ė più divertente
Spesa media rendimento garantito.

hondafour
17-11-12, 11:13
Anche la mia era così poi un amico mi ha consigliato DR 177 p&p padellino sito ed ora guidarla ė più divertente
Spesa media rendimento garantito.

Savi, bella foto profilo:lol:

joedreed
17-11-12, 11:22
Se vuoi fare in fretta, monta da solo un pinasco + megadella. Altrimenti fatti montare e lavorare un polini con carb 24 raccordato e magadella.

Case93
17-11-12, 12:52
DR 177,che costa 90 euro!,pignone da 22 denti(lo trovi sui 25),una carburata e via...puoi ponderare l'uso di una Simonini magari..
I 100 indicati li hai

Tonix
17-11-12, 18:28
Mi sono scocciato di tirare al massimo le marce per avere un po' di brio haha

Farinos
19-11-12, 09:16
Mi sono scocciato di tirare al massimo le marce per avere un po' di brio haha

Compra una moto!!! :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

iena
19-11-12, 11:01
Ragazzi,mi sono molto scocciato delle prestazioni della mia px125 arcobaleno..mamma mia è un palo fermo!Sono giovane,voglio divertimento,so che la vespa non può darmi tutto ma voglio che sia più veloce,perchè così come sta fa pena...a malapena arriva agli 80 e la coppia è più che minima.

Direi che hai sbagliato mezzo allora :mrgreen: