Visualizza Versione Completa : capitani coraggiosi
eleboronero
23-01-08, 09:06
...discesa in cava............... :shock: azz. io me la faccio sotto solo a vederli! :ciao:
:orrore: :orrore:
....anch'io me la faccio sotto. Mi vengono anche i vuoti :shock:
:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:
paura ioooooooooooo
Uhmmmmmm non può essere tutta quella pendenza, si capovolgerebbero..........
:mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:
si capovolgerebbero..........
A capofitto regolare....anche i corpi hanno una postura innaturale per quella pendenza.
eleboronero
23-01-08, 15:41
di + non so.....
http://www.pistedellemarche.com/crossdromi/Cingoli.htm
Qui c'e' un trucco.
Non e' possibile affrontare tali pendenze in moto.......tanto piu' in una posizione di guida cosi' "rilassata".
Dopo i primi 1-2 metri la moto (e il conducente) si sarebbero gia staccati dalla parete e sarebbero in caduta libera in quanto la componente peso sarebbe totalmente verticale e il contatto del mezzo sulla parete inesistente...........ergo patapunfete!!!!! :noncisiamo:
:shock: :shock: :shock:
Ma allora questi sono dei kamikaze.
Non si e' sfracellato mai nessuno? :mah:
Incredibile! Se si guarda bene la parete non è completamente verticale. Bravissimi. Per questo sono capitani coraggiosi ma anche furbi contrabbandieri macedoni :mrgreen: (Battiato Docet)
sicuramente si sarà sfracellato qualcuno su quelle pendenze prendi un sassolino e ti ribalti
Diciamo che su quelle pendenze, difficilmente trovi un sassolino, non credi??? :mrgreen:
Utente Cancellato
23-01-08, 18:37
E' proprio così!!
Un benvenuto a Crosta! Ciao. :D
:mrgreen: :mrgreen: hai ragione!!
Anni fa ad Asti al crossodromo di Valmanera avevano fatto una discesa simile lunga un 20-30 metri, poi visto che l'allora campione Puzar minacciò di non venire più ad allenarsi ad asti e ne cambiarono la pendenza....
io che all'epoca avevo 14 anni, niente cognizione e un "50ino" da cross l'avrei provata volentieri ma non mi fecero entrare gratis, e non avevo abbastanza soldi per girare in pista :cry:
Benvenuto a bordo crosta. Vedo che la tua registrazione risale a molto tempo fa. Fino ad ora hai letto soltanto? Come hai fatto a stare zitto tanto tempo? :ciao:
difficilmente trovi un sassolino
...E ti vengo a cercare
Ma allora questi sono dei kamikaze.
di kamikaze qui ne abbiamo solo uno ;-)
di kamikaze qui ne abbiamo solo uno
Tutti gli altri son NESSUNO
Mècojoni! :shock: :orrore:
Ciao, Gino
Benvenuto a bordo crosta. Vedo che la tua registrazione risale a molto tempo fa. Fino ad ora hai letto soltanto? Come hai fatto a stare zitto tanto tempo? :ciao:
Sono un tipo paziente!
Mi siete stati molto utili comunque per l'acquisto di una ET3 Chiaro di luna del 1980!!!