Visualizza Versione Completa : assicurazioni assicurazione di una vespa 50 "antica", facciamo nomi e numeri
Ciao Ragazzi,
devo assicurazione la mia Pinetta e visto che la macchina l'ho assicurata con Linear ho provato a fare un preventivo online sempre con la stessa.
A parte che Piaggio era contemplato, ma non Vespa come modello, allora ho scelto il SI, beh, fatto sta che usciva un preventivo di 413 euro annui :crazy::crazy:
Voi con chi l'avete assicurata ?
Quanto pagate più o meno ?
Ciao Ragazzi,
devo assicurazione la mia Pinetta e visto che la macchina l'ho assicurata con Linear ho provato a fare un preventivo online sempre con la stessa.
A parte che Piaggio era contemplato, ma non Vespa come modello, allora ho scelto il SI, beh, fatto sta che usciva un preventivo di 413 euro annui :crazy::crazy:
Voi con chi l'avete assicurata ?
Quanto pagate più o meno ?
Prova Genertel.
Ciao, Gino
provato, addirittura 513 euro........
sul libretto nuovo hanno messo 1982 (anno di omologazione), anche se in effetti il libretto vecchio era datato 1984
sul libretto nuovo hanno messo 1982 (anno di omologazione), anche se in effetti il libretto vecchio era datato 1984
Bhé, questa volta l'incapacità degli impiegati è venuta a tuo vantaggio di 2 anni! :mrgreen:
Per Genertel, non so che dirti, so solo che un collega di un mio carissimo amico, per il Sì del 1993, paga circa 150 euro.
Ciao, Gino
il "problema" che ho fatto in una agenzia.....
solo a me da sti prezzi.....
mannaggia......
non è che lui era già assicurato o comunque aveva già un'altra assicurazione ?
Perchè praticamente io parto dalla classe 14.
Comunque 400 o 500 euro mi sembrano troppi.....
Ciao,
hai provato l'Helvetia? io pago per 2 vespe (una 150 e una 50) 148 annui!!
ciao
Si, ma hai aggiunto alla 150 il 50.
si ma non c'entra nulla
qualsiasi mezzo che abbia almeno 20 anni e l'iscrizione ad un qualsiasi vespaclub
quindi nessun obbligo asi o fmi
provaci tentar non nuoce :)
ciao
si ma non c'entra nulla
qualsiasi mezzo che abbia almeno 20 anni e l'iscrizione ad un qualsiasi vespaclub
quindi nessun obbligo asi o fmi
provaci tentar non nuoce :)
ciao
di solito helvetia accetta 50ini solo se abbinati a un mezzo storico da 125cc in su
di solito helvetia accetta 50ini solo se abbinati a un mezzo storico da 125cc in su
Infatti, ci sono diverse discussioni sull'argomento.
Ciao, Gino
ma per avere una assicurazione bassa deve essere per forza iscritta asi o fmi ?
ma per avere una assicurazione bassa deve essere per forza iscritta asi o fmi ?
Non è obbligatorio, ma l'iscrizione al registro storico aiuta parecchio.
Ciao, Gino
ma posso iscriverla anche nello stato attuale ?
cioè con tutti i graffi sulla verniciatura, ecc. ecc. ?
ma posso iscriverla anche nello stato attuale ?
cioè con tutti i graffi sulla verniciatura, ecc. ecc. ?
Difficile che la iscrivano se non è un ottimo conservato.
Ciao, Gino