PDA

Visualizza Versione Completa : vespa con più passaggi ma senza complementare in regola

saveriovespa
20-11-12, 18:11
Salve ragazzi a breve dovrei andare a vedere una faro basso, con documenti in regola ma senza complementare, colui che la vende è intestario dei documenti e della vespa, posso fare tranquillamente il passaggio?
Voi acquistereste vespa con più passaggi di proprietà? precisamente 5?

Vespa979
20-11-12, 18:43
Se il venditore è l'intestatario, farà la denuncia di smarrimento del complementare, e poi vi recherete al pra per il passaggio.
ho una lambretta che ne ha fatti 7...di passaggi io sono l'ottavo proprietario...:mrgreen:

Alext5
20-11-12, 18:49
Salve ragazzi a breve dovrei andare a vedere una faro basso, con documenti in regola ma senza complementare, colui che la vende è intestario dei documenti e della vespa, posso fare tranquillamente il passaggio?
Voi acquistereste vespa con più passaggi di proprietà? precisamente 5?

Fai una visura al PRA e controlla che sia effettivamente lui l'intestatario. Per il resto secondo me il fatto che siano cinque piuttosto che tre o nove non cambia nulla, l'importante e che i documenti siano in regola.

:ciao:

GiPiRat
20-11-12, 19:06
Se il venditore è l'intestatario, farà la denuncia di smarrimento del complementare, e poi vi recherete al pra per il passaggio.
ho una lambretta che ne ha fatti 7...di passaggi io sono l'ottavo proprietario...:mrgreen:
Quoto, eppoi è normale che un veicolo di oltre 50 anni che è ancora in regola abbia avuto più intestatari.

Ciao, Gino