Accedi

Visualizza Versione Completa : Dopo il pazzo col gs ed il folle con il 50 senza targa ecco il demente col ts!!!

joedreed
21-11-12, 12:40
Ancora a Roma, ancora dietro casa.
Viale ********, prima traversa, vedo un Ts Chiaro di Luna targato Fr. Mi avvicino e sento il suono inconfondibile della vespa, ma non vedo nessuno seduto sopra. Mi giro, mi rigiro, ma nulla.
Continuo verso il negozio di tessuti che mi interessava e mi resta in mente quel Ts perfettamente restaurato. Quando torno indietro era ancora lì, spento e senza nessun tipo di antifurto con attorno un paio di signori che osservavano.
Dopo i furti ed i danneggiamenti delle settimane precedenti c'è qualcuno che lascia in strada una vespa restaurata e luccicante senza catena o altro?? Secondo me non durerà molto............
(Credo che sia di un signore del negozio di abbigliamento sportivo che ha deciso di piazzarla in una vetrina)
Povera vespa!

Ale15
21-11-12, 13:22
Adesso che hai pubblicato l'indirizzo durerà ancora meno :azz: :nono:

Utente Cancellato 007
21-11-12, 13:43
boh non capisco il perchè di queste critiche... se vuole tenere un ts in giro senza antifurto lasciaglielo tenere... a te personalmente cosa cambia se ci mette o no una catena? e, soprattutto, cosa ti cambia se glielo rubassero e lo vendessero a pezzi? si ti può dispiacere... però mi sembra che la tua sia reazione di empatia spropositata...

teach67
21-11-12, 13:52
boh non capisco il perchè di queste critiche... se vuole tenere un ts in giro senza antifurto lasciaglielo tenere... a te personalmente cosa cambia se ci mette o no una catena? e, soprattutto, cosa ti cambia se glielo rubassero e lo vendessero a pezzi? si ti può dispiacere... però mi sembra che la tua sia reazione di empatia spropositata...

quoto......
:ciao::ciao::ciao:

joedreed
21-11-12, 14:01
...può essere, ma alla mia ci tengo così tanto che mi sembra assurdo che un'altra molto molto simile venga lasciata in quel modo.
Io volevo anche entrare per avvertirlo dei furti in zona......:azz:

eleboronero
21-11-12, 14:48
forse per un appassionato di vespa sara' dure a comprenderlo,ma ci sono possessori di vespa che del mezzo non gliene frega un c@zzo.

vanny
21-11-12, 17:11
infatti, quoto eleboronero..
Io sono un appassionato ma abito in un paese di periferia dove ci conosciamo tutti, beh quando mi fermo al bar raramente tolgo le chiavi dalla vespa..cosa che non succede assolutamente se vado in città..che se potessi me la porterei sulle spalle piuttosto che lasciarla sola..forse lui era tranquillo che non gliela rubassero..valli a capire te:boh::boh:

joedreed
26-11-12, 13:30
Ecco la bella.....

Lorenzo205
21-12-12, 09:45
...secondo me al tipo ne hanno già rubata una tempo fa... adesso ha messo in ordine questa per farne un'esca :-) al tuo posto mi terrei alla larga!

Albyfenix
21-12-12, 13:47
...secondo me al tipo ne hanno già rubata una tempo fa... adesso ha messo in ordine questa per farne un'esca :-) al tuo posto mi terrei alla larga!

addirittura? :mah: