Visualizza Versione Completa : configurare polini 177 con una fasatura spinta
il 22 su tutte le vespe prima del px con cvambio a denti grossi escluse le 160, 180 e 200.
Ciao
Lo trovi sui cambi a denti piccoli non grossi.
La GT invece ha un 19 se non ricordo male. Infatti il cambio GT e' uguale alle vespe con cerchi da 8 pollici quindi hanno compensato i cerchi da 10 con una primaria piu corta.
Vol.
Infatti ricordavo bene che il Pignone da 22 piaggio era a denti piccoli
Infatti ricordavo bene che il Pignone da 22 piaggio era a denti piccoli
No, non ho detto che il pignone da 22 piaggio e' a denti piccoli. Ho detto che lo trovi sui motori con il cambio a denti piccoli ma ingrana anche sulle primarie dei cambi a denti grossi 125 e 150. Io l'ho montato sul mio arcobaleno 150.
E' il cambio che e' a denti piccoli.
Vol.
Lo trovi sui cambi a denti piccoli non grossi.
La GT invece ha un 19 se non ricordo male. Infatti il cambio GT e' uguale alle vespe con cerchi da 8 pollici quindi hanno compensato i cerchi da 10 con una primaria piu corta.
Vol.
sulla mia trovai un 21 denti
sulla mia trovai un 21 denti
strano, fino al telaio 40000 montava il pigno da 19, poi hanno aggiornato il cambio e sucesivamente montava anche la GT il pigno da 22 coma da STO allegato.
Vol.
133975questo è il dr modificato che ho ripreso dallo scaffale per rettifica e pistone nuovo
133977 e questo è il polini con scarico a 180° con cui giro tutti i giorni