Visualizza Versione Completa : padellina o siluro sito? danno lo stesso risultato?
padellina o siluro sito? danno lo stesso risultato?
probabilmente andrò contro corrente.. ma a me personalmente il siluro esteticamete non piace... per questo vi chiedo se le due sito offrono le stesse prestazioni?
Vesparella-S
29-11-12, 20:44
La siluro si monta "per non dare all'occhio" alle forze dell'ordine per sostituire il padellino.. come prestazioni si può dire che la siluro sia leggermente superiore.. ma roba da poco ;-)
Anche no,la siluro rispetto alla padella è un'altra cosa!
Semmai si mette la siluro per non dare nell'occhio,se non si ha timore di essere fermati si va su Proma/Polini/espansioni varie.
La padella non è contemplata:mrgreen:si mette solo per la revisione o per le foto per l'RS:mrgreen::mrgreen:
Anche no,la siluro rispetto alla padella è un'altra cosa!
Semmai si mette la siluro per non dare nell'occhio,se non si ha timore di essere fermati si va su Proma/Polini/espansioni varie.
La padella non è contemplata:mrgreen:si mette solo per la revisione o per le foto per l'RS:mrgreen::mrgreen:
appunto! La siluro allunga molto di piú del padellino. Ultimamente si stanno abbandonando anche le proma o polini a banana a favore della siluro modificata, perché rende uguale ed é meno sgamabile... Pensa te!
Poi si salta direttamente alle espansioni.
appunto! La siluro allunga molto di piú del padellino. Ultimamente si stanno abbandonando anche le proma o polini a banana a favore della siluro modificata, perché rende uguale ed é meno sgamabile... Pensa te!
Poi si salta direttamente alle espansioni.
E io che ho detto scusa:mah::mah:
Mah
Io confermavo quello che hai scritto e in piú ho detto che alle banane ultimamente si preferisce una siluro modificata, che fa meno rumore ma con pari prestazioni. Di questo tu non hai parlato
Siluro modificata? Chi mi dà delucidazioni?
Ecco: MODIFICA MARMITTA SILURO - LE GUIDE TECNICHE VESPA - Et3.it il forum (http://lnx.et3.it/Forum/topic/54433-modifica-marmitta-siluro/#entry794021)
Se non funzionasse il link, consiste nel modificare la mitraglia oppure montarne una piú grossa
Fighissimo, grazie mille! Ho capito che devo prendermi una saldatrice a filo e imparare a saldare ... Ci sono troppe cose che vorrei fare!!