PDA

Visualizza Versione Completa : padellina o siluro sito? danno lo stesso risultato?

diego83mn
29-11-12, 20:00
padellina o siluro sito? danno lo stesso risultato?
probabilmente andrò contro corrente.. ma a me personalmente il siluro esteticamete non piace... per questo vi chiedo se le due sito offrono le stesse prestazioni?

Vesparella-S
29-11-12, 20:44
La siluro si monta "per non dare all'occhio" alle forze dell'ordine per sostituire il padellino.. come prestazioni si può dire che la siluro sia leggermente superiore.. ma roba da poco ;-)

Case93
29-11-12, 20:50
Anche no,la siluro rispetto alla padella è un'altra cosa!
Semmai si mette la siluro per non dare nell'occhio,se non si ha timore di essere fermati si va su Proma/Polini/espansioni varie.
La padella non è contemplata:mrgreen:si mette solo per la revisione o per le foto per l'RS:mrgreen::mrgreen:

leodo
02-12-12, 12:54
Anche no,la siluro rispetto alla padella è un'altra cosa!
Semmai si mette la siluro per non dare nell'occhio,se non si ha timore di essere fermati si va su Proma/Polini/espansioni varie.
La padella non è contemplata:mrgreen:si mette solo per la revisione o per le foto per l'RS:mrgreen::mrgreen:

appunto! La siluro allunga molto di piú del padellino. Ultimamente si stanno abbandonando anche le proma o polini a banana a favore della siluro modificata, perché rende uguale ed é meno sgamabile... Pensa te!
Poi si salta direttamente alle espansioni.

Case93
02-12-12, 12:59
appunto! La siluro allunga molto di piú del padellino. Ultimamente si stanno abbandonando anche le proma o polini a banana a favore della siluro modificata, perché rende uguale ed é meno sgamabile... Pensa te!
Poi si salta direttamente alle espansioni.
E io che ho detto scusa:mah::mah:
Mah

leodo
02-12-12, 13:36
Io confermavo quello che hai scritto e in piú ho detto che alle banane ultimamente si preferisce una siluro modificata, che fa meno rumore ma con pari prestazioni. Di questo tu non hai parlato

iena
02-12-12, 13:37
Siluro modificata? Chi mi dà delucidazioni?

leodo
02-12-12, 13:55
Ecco: MODIFICA MARMITTA SILURO - LE GUIDE TECNICHE VESPA - Et3.it il forum (http://lnx.et3.it/Forum/topic/54433-modifica-marmitta-siluro/#entry794021)

Se non funzionasse il link, consiste nel modificare la mitraglia oppure montarne una piú grossa

iena
02-12-12, 14:11
Fighissimo, grazie mille! Ho capito che devo prendermi una saldatrice a filo e imparare a saldare ... Ci sono troppe cose che vorrei fare!!