Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa rimessa in sesto ma non restaurata

TwinSpark
23-01-08, 22:50
Voi cosa ne pensate nel recupero di una vecchia vespa...riverniciandola,e rimettendo in sesto il motore perņ senza usare colori originali e qualche particolare non originale?Cmq non stravolgendola?
Secondo voi č una cosa fattibile o una bestemmia?
Tipo un vecchio 50 PX riverniciarlo di un colore metallizzato a caso...gruppo termico 102dr revisione del motore e via...

Gabriele82
23-01-08, 23:53
Ciao! dipende cosa intendi per particolare non originale.
Sicuramente i vespisti puristi ti diranno che č una bestemmia, ma ciņ dipende anche dal tuo gusto e da cosa ci combini sopra, o meglio, da come glielo fai!
un 50 px o un 50 pk??
se lo fai farte da un carrozzaio, ovvero ci spendi dei soldi ti consiglio di farla dei suoi colori, butteresti dei soldi!

Calabrone
24-01-08, 08:45
Secondo voi č una cosa fattibile o una bestemmia?

Falla come ti pare,alla fine a te deve piacere,invece segui i consigli per la parte tecnica
almeno cosi la penso io,visto che chiedi il parere.

horusbird
24-01-08, 12:17
Se intendevi pk e comunque per me vale anche per i px, il purismo eccessivo mi sembra inadeguato. Falla come ti piace in maniera da godertela!
Io ad esempio il px 200 l'ho verniciato di un colore di mio gradimento e non originale, ci ho monmtato freno a disco, batteria e altre cose utili per viaggiare infischiandomene del fatto che non e' originale.
Certo che se parliamo di mezzi piu' datati e di valore allora.... ;-)

Marben
24-01-08, 13:33
Quoto Horus!

TwinSpark
25-01-08, 14:28
Certo su Vespe "storiche" penso che le rifarei come Piaggio le ha fatte...