Visualizza Versione Completa : rosso p2/1 veniva utilizzato sulla special?
qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questo colore? non è possibile vedere una foto di una special di questo colore? e il codice esatto qual'è?
grazie...
120577
Questo è il rosso Piaggio P2/1, ma non credo fosse utilizzato sulla special
io ho letto che dal 1980 o 81 sia stato usato.. in pratica quando è stato introdotto anche l'azzurro metallizzato vi metto una foto trovata in rete io la vorrei fare così sembra lo stesso colore.. qualcuno sa dirmi il codice esatto relativo a questo colore?
Il codice piaggio, come avevo già scritto nell'altro tuo thread, è PIA 2/1, equivalente al codice MaxMayer 5003M; è stato usato sulla 50 special, sulla 125 et3 e sul p200e negli anni tra l'80 e l'82.
:ciao:
già scusami :-) sembra che ho trovato il colore che mi piace...
già scusami :-) sembra che ho trovato il colore che mi piace...
noooo...rifalla azzurraaaa....:cry:...:mrgreen: ....viene bella anche si questo rosso,detto aragosta perchè dal vivo tende un po' all'arancio acceso.Mi raccomando vernice acrilica a lucido diretto...no doppiostrato:noncisiamo:
ok... quindi non è metalizzato? cmq lo so.. azzurra è bella si.. ma questo colore mi ha propio colpito.. :-)
il grigio dei cerchi invece? è il 1.268.0983 giusto? quello è metallizzato?
il grigio dei cerchi invece? è il 1.268.0983 giusto? quello è metallizzato?
Giusto, mi raccomando non farlo con trasparente lucido!
ok.. secondo me verrà propio particolare.. mi piace molto perchè si armonizza bene anche con il grigio
Gabriele82
04-12-12, 07:32
Il codice piaggio, come avevo già scritto nell'altro tuo thread, è PIA 2/1, equivalente al codice MaxMayer 5003M; è stato usato sulla 50 special, sulla 125 et3 e sul p200e negli anni tra l'80 e l'82.
:ciao:
uguale alla mia special..
desdet !
ah si.. cmq mi piace un sacco si! :-) se mi confermate il codice 5003m procedo così..
noooo...rifalla azzurraaaa....:cry:...:mrgreen: ....viene bella anche si questo rosso,detto aragosta perchè dal vivo tende un po' all'arancio acceso.Mi raccomando vernice acrilica a lucido diretto...no doppiostrato:noncisiamo:
ragazzi scusate re riapro sto discorso ma sono in fase di verniciatura, vorrei sapere in caso del rosso PIA 2/1 quindi, senza trasparente alla fine giusto? o gli si potrebbe dare una spruzzata?
ragazzi scusate re riapro sto discorso ma sono in fase di verniciatura, vorrei sapere in caso del rosso PIA 2/1 quindi, senza trasparente alla fine giusto? o gli si potrebbe dare una spruzzata?
no è pastello e non necessita di lucido!!! E' una MONOSTRATO cioè....
in caso una o due mani in più e te la fai lucidare a pasta e lucidatrice dal carrozziere se la vuoi bella lucida....
io la ho in conservato del 1981... è in pratica un rosso arancio....
bene, grazie per la precisazione.... la prossima settimana dovrei ritirarla...