Visualizza Versione Completa : REPUTAZIONE......chi la gestisce.
PISTONE GRIPPATO
04-12-12, 10:04
Ho visto da poco la voce reputazione con il punteggio.....
Che cosa è?
Come si fa ad acquisire reputazione?
I miei quesiti sono questi perchè ho notato utenti appena iscritti e con pochi interventi con reputazione con un numero alto mentre altri hanno un numero basso anche se hanno oltre 1500 interventi.....:mah::mah::boh::boh:
felice
si deve essere gentili, pazienti e tolleranti verso le padelle(non quelle per la cucina)... tutte doti che spiccano in te :risata::risata::risata::risata:
a parte gli scherzi... se ne parlo in una discussione che ti posto.... http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html
in pratica non serve a niente, penso che nessuno abbia mai guardato sta roba....
ne approfitto per passarti il post di vesparolo che condivido!!! :sbonk: io sono quaquaraqua!
Sarà stato ideato per far capire a chi cerca consigli tecnici
e non solo se chi risponde è attendibile o meno...
Scherzandoci su si potrebbe fare la seguente classifica (se si parte da zero e si arriva a 20):
0- Onorevole
1- Merdaccia
2- Imbonitore
3- Infido
4- Piacione
5- Aggeggione
6- Quaqquaraquà
7- Malommo
8- Ominicchio
9- Ommo
10- Abile
11- Abile con lode
12- Profeta
13- Sommo
14- Frego
15- Skianto
16- Sublime
17- Re
18- Beato
19- Santo
20- Dio
Io sono un Quaqquaraquà, ad esempio...
:ciao:
Ho visto da poco la voce reputazione con il punteggio.....
Che cosa è?
Come si fa ad acquisire reputazione?
I miei quesiti sono questi perchè ho notato utenti appena iscritti e con pochi interventi con reputazione con un numero alto mentre altri hanno un numero basso anche se hanno oltre 1500 interventi.....:mah::mah::boh::boh:
Io posso insegnarti a perderla la reputazione!!! :mrgreen:
Leggi qua http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html
:ciao: Gg
EDIT: sono arrivato dopo!!! ;-)
Gabriele82
04-12-12, 10:15
felice
si deve essere gentili, pazienti e tolleranti verso le padelle(non quelle per la cucina)... tutte doti che spiccano in te :risata::risata::risata::risata:
a parte gli scherzi... se ne parlo in una discussione che ti posto.... http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html
in pratica non serve a niente, penso che nessuno abbia mai guardato sta roba....
ne approfitto per passarti il post di vesparolo che condivido!!! :sbonk: io sono quaquaraqua!
quindi io sono sublime?
ah ah ah ah ah ah ah ah!
desdet !
PISTONE GRIPPATO
04-12-12, 19:37
--+Scusate ma dico quello che penso.....
Il tutto per dirlo alla Fantozzi mi sembra ...
Una cagata pazzesca.
Se non serve praticamente a nulla perchè metterlo?
Ciao a tutti e grazie delle spiegazioni.
Gabriele82
04-12-12, 20:00
Pistone,è un aggeggio del nuovo server su cui si basa Vr,ce l hanno tutti i forum basati su bulletin
desdet !
Pistone,è un aggeggio del nuovo server su cui si basa Vr,ce l hanno tutti i forum basati su bulletin
desdet !
Gabri, o e' del server o e' di Vbulletin:Lol_5:
Mi sa che e' di Vbulletin:mrgreen:
--+Scusate ma dico quello che penso.....
Il tutto per dirlo alla Fantozzi mi sembra ...
Una cagata pazzesca.
Ciao a tutti e grazie delle spiegazioni.
Dai Felix se il tuo problema e' che ce l'hai basso:Lol_5:, facciamo una "campagna reputazione Pistone Grippato"
Avanti signore e signori, cliccate sulla riputazione di Pistone.
"Il potere logora chi non ce l'ha". :Lol_5:
Dai Felix se il tuo problema e' che ce l'hai basso:Lol_5:, facciamo una "campagna reputazione Pistone Grippato"
Diamo a PISTONE maggior reputazione!!!
120610
Vota PISTONE Vota PISTONE!!!! :risata: :risata: :risata:
Diamo a PISTONE maggior reputazione!!!
120610
Vota PISTONE Vota PISTONE!!!! :risata: :risata: :risata:
Sisi, Vota pistone vota pistone, ma tu l'hai votato?
:rabbia:
Sai come si dice: Ambasciator ..... :sbonk:
PISTONE GRIPPATO
04-12-12, 22:22
Ma mi votate così senza le primarie......a già non servono a nulla nemmeno quelle da una parte Silvio e dall'altra Pierluigi.
felice
La prima volta che ho letto la lista di Vesparolo mi sono piegato in due dalle risate!!!
Davvero un genio il ragazzo
Ma mi votate così senza le primarie......a già non servono a nulla nemmeno quelle da una parte Silvio e dall'altra Pierluigi.
Ma che primarie... fondi un bel partito...:mrgreen::risata:
Lucignolo.Partito Forza Passera - YouTube (http://youtu.be/aRbpis-jYfE)
Gabriele82
04-12-12, 22:55
Gabri, o e' del server o e' di Vbulletin:Lol_5:
Mi sa che e' di Vbulletin:mrgreen:
Beh secondo la lista,io sono Re ,quindi decido che bulletin e il server sono la stessa cosa! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
:))
desdet !
Psycovespa77
05-12-12, 21:23
In quanto "imbonitore",come posso resistere alla tentazione di appiopparvi qualche inutile patacca?Ragazzi,ho per voi un vero affare direttamente dal giappone Capece #3 di e con Enrique Balbontin - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=If6BSUqZ19k) :risata::risata::risata::risata:
:risata::risata:Gigi noi abbiamo più punti di Felice mi sono accorto solo ora .....
:risata::risata:Gigi noi abbiamo più punti di Felice mi sono accorto solo ora .....
Bella roba, tu sei un Aggeggione ed io un Quaqquaraquà!!!!
Ma quando divento almeno Ominicchio????? :mah: :risata: :risata: :risata:
eleboronero
05-12-12, 23:44
boni.........ho vi cancello dal creato!...........ahahahahahah:risata::risata::ris ata::risata: